@il_noumeno non c’è problema gli rispondo..MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 10:53 Ma perché parli al plurale? Oppure me dai del "voi"?
Io non sono una categoria, non ragiono con la mente degli altri. E' evidente tu abbia il dente avvelenato con De Rossi se arrivi a rinfacciare anche quanto guadagnava quando era un calciatore della Roma.
Di conseguenza, si, penso che per te quella dell'esonero sia stata una bella notizia.
P.S. autoedit
Non scrivevo qua quando ddr giocava, ma ho sempre detto che ha strappato dei contratti assurdi per quanto ha reso e IMHO la sua dimensione nella storia della Roma è amplificata dal suo romanismo (legittimo) e da roba come “la vena”, “er vanto” ecc (meno legittimo). calciatore fantastico agli inizi, qualche ottima stagione dopo, molte mediocri. Che prendeva quei soldi mi dava fastidio perche mentre era un paracarro guadagnava come o piu di higuain che faceva vincere scudetti con 2 goal a partita
Per quanto riguarda De Rossi allenatore, puoi fare la fatica di andarti a rileggere cosa scrivevo: ero convinto che sarebbe diventato un top, e ho detto tipo 3, 4 volte che per me avrebbe raggiunto una dimensione superiore a quella raggiunta da calciatore. Il contratto che gli hanno fatto qualche mese fa comunque era una follia e l’ho scritto.
Ieri che l’hanno mandato via era prima di tutto intristito perché forse mi sono sbagliato sul suo futuro da tecnico (forse) e poi ho tirato fuori la questione dei contratti perché ero incazzato sia con lui che ha vinto una partita con una squadra già salva nelle ultime 15 sia con chi manca di progettualità e regala soldi a cazzo e a furor di popolo.
Guarda le parole che ho sprecato per darti una spiegazione non dovuta