Daniele De Rossi
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele De Rossi
De rossi quindi ha infornato le pizze...Ironia della sorte parlando de forni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Straordinarioingresso20libero ha scritto: mi sono fermato a"il cognato di ghisolfi si è sposato la moglie"
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' poesiaingresso20libero ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 17:31 mi sono fermato a"il cognato di ghisolfi si è sposato la moglie"

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Come diceva @Lando nel topic dei forni, è incredibile che senta il bisogno di dover spiegare cosa sia un cognato. Tralasciando il fatto che per lui è quello che se sposa tua moglie.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè rega, ma l'ha dovuto spiegà perchè sennò la gente andava a cercare Forno Ghisolfì come ho fatto io 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi raccomando, mantienila sta promessa di non tornare più
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su un forum sarebbe il caso di tollerare o al limite ignorare opinioni differenti dalle proprie.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sti cazzi
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ti avevo avvisato. Questi so merde come tutto quello che esce da quella fogna stelle e strisce
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il girno in cui gli offrirono la panchina della Roma, fui l'unico a dire che era una scelta che precludeva l'inizio di un nuovo ciclo con un allenatore serio in quanto, anche con risultati medi, Ballardini a Giugno lo potevi sfanculare, DDR no
tutto secondo copione, loro fanno una scelta sciocca e populista all'esonero di Mou, lui e' presuntuoso e non capisce che bisogna sudarsela, il mix ci porta a questo punto in cui abbiamo un allenatore modesto per un anno solo senza progetto invece di avere iniziato un ciclo (che, e lo sapete, per me non deve essere per forza "vincente" ma di crescita) con un De Zerbi, ad esempio
Ovviamente speravo anche io che DDR andasse contro tutte le piu' banali considerazioni e dimostrasse di essere l'eccezione. Non e' andata cosi' Gli avrei dato un po' di tempo in piu' a questo punto, ma sinceramente non credo che le cose sarebbero cambiate. Non e' pronto a questi livelli in cui devi avere poche idee (lui ne ha troppe) e molto chiare (lui le ha ancora un po' confuse)
Finisco con un grande e sincero in bocca al lupo per la carriera futura, ripartire dal basso e risalire piano piano. La stoffa sembra esserci, serve esperienza. Tanta.
tutto secondo copione, loro fanno una scelta sciocca e populista all'esonero di Mou, lui e' presuntuoso e non capisce che bisogna sudarsela, il mix ci porta a questo punto in cui abbiamo un allenatore modesto per un anno solo senza progetto invece di avere iniziato un ciclo (che, e lo sapete, per me non deve essere per forza "vincente" ma di crescita) con un De Zerbi, ad esempio
Ovviamente speravo anche io che DDR andasse contro tutte le piu' banali considerazioni e dimostrasse di essere l'eccezione. Non e' andata cosi' Gli avrei dato un po' di tempo in piu' a questo punto, ma sinceramente non credo che le cose sarebbero cambiate. Non e' pronto a questi livelli in cui devi avere poche idee (lui ne ha troppe) e molto chiare (lui le ha ancora un po' confuse)
Finisco con un grande e sincero in bocca al lupo per la carriera futura, ripartire dal basso e risalire piano piano. La stoffa sembra esserci, serve esperienza. Tanta.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stavo riflettendo che la scelta paracula era stata anche a suo modo molto intelligente, e lo dimostra il fatto che alla prima di de Rossi, con grossa parte del tifo incazzata per la cacciata di Mourinho, lo stadio è stato festante e compatto,faro ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 7:47 il girno in cui gli offrirono la panchina della Roma, fui l'unico a dire che era una scelta che precludeva l'inizio di un nuovo ciclo con un allenatore serio in quanto, anche con risultati medi, Ballardini a Giugno lo potevi sfanculare, DDR no
Con solo un paio di striscioni pro mou.
Guarda ora invece cosa sta succedendo.
Probabilmente roba simile sarebbe successa se al posto di mou avessi annunciato lo Juric di turno.
L’errore forse è stato pensare che de Rossi avrebbe fatto meno bene e avresti potuto non confermarlo.
Invece si sono fatti prendere dalla mano ed hanno fatto la cazzata del rinnovo a quelle cifre per 3 anni.
Io l’avevo detto che avrei preso Motta o uno più esperto, ma ammetto che anche io dopo la partita col Milan ho pensato che fosse la scelta più giusta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Avvevi ragione.
Io penso sempre al padre, sto personaggio inquietante. A Trigoria dai tempi della Buonanima, non schioda manco se lo chiama lo United perché lui "vuole insegnare calcio ai giovani" e ha sempre declinato la prima squadra anche solo per una partita perché "ce gioca mi fijo". Quando anche uno 'di strada' come te, Siamo, capisce che a DDR je la stanno a tira', ma che diavolo di consiglio gli avrà dato? E dopo tutta lammerda di sti giorni, che fa? Parla? Lascia?
Boh. Manco la Sfinge cazzo.