Daniele De Rossi

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto: ven 20 set 2024, 12:53 Comunque la foto di De Rossi con la testa di Beruschi devo dire che mi fece ridere forte...
Però sono andato a controllare una cosa... quella foto l'ho postata nel 2016... tu sei iscritto dal 2017. mmmmm

Dicce un po' chi eri prima? asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kawasaki ha scritto: gio 19 set 2024, 23:04 Fosse per me uno che chiama DDR Beruschi lo avrei bannato da tempo.
Al calabrese piace fa il fenomeno
Ultima modifica di siamocosì il ven 20 set 2024, 15:53, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Grazie anche a daniele già ne abbiamo cacciato uno di americano vediamo di fare il bis
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

qixand ha scritto: ven 20 set 2024, 14:10 Però sono andato a controllare una cosa... quella foto l'ho postata nel 2016... tu sei iscritto dal 2017. mmmmm

Non la trovo :cry:
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

siamocosì ha scritto: ven 20 set 2024, 8:46 Daniele se non cambiano tutto l'organigramma societario non fare cazzate quando tra un paio di mesi ti richiameranno
Lo sai che c'ho pensato proprio stanotte mentre lavoravo? Se Juric va a rotoli sicuro gli rifanno una telefonata.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: ven 20 set 2024, 14:32 Grazie anche a daniele già ne abbiamo cacciato uno di americano vediamo di fare il bis
ma è tuo fratello che lo chiami daniele?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Aléxandros ha scritto: ven 20 set 2024, 14:40 Non la trovo :cry:
Ecco, mo me devi fa odià ancora de più... asd
viewtopic.php?t=202&hilit=beruschi&start=24300
scendi a metà pagina...io l'avevo migliorata... la prima aveva montella come sfondo

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto: ven 20 set 2024, 14:10 Però sono andato a controllare una cosa... quella foto l'ho postata nel 2016... tu sei iscritto dal 2017. mmmmm

non ricordo sinceramente... ricordo solo questo account... può darsi sia andata in giro?
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: ven 20 set 2024, 14:31 Al calabrotto piace fa il fenomeno
Occhio che a me è stato reportato un post dove chiedevo ironicamente se la souloku avesse studiato in Calabria e ho preso il ban asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Che schifo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliviero ha scritto: ven 20 set 2024, 15:33 Occhio che a me è stato reportato un post dove chiedevo ironicamente se la souloku avesse studiato in Calabria e ho preso il ban asd
Mica è un offesa

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oliviero ha scritto: ven 20 set 2024, 15:33 Occhio che a me è stato reportato un post dove chiedevo ironicamente se la souloku avesse studiato in Calabria e ho preso il ban asd
Ti ho chiesto di spiegarmi l'ironia per fare ridere anche me ma ancora custodisci gelosamente e non condividi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: ven 20 set 2024, 14:45 ma è tuo fratello che lo chiami daniele?
Ma è una cosa diffusa. Ho un collega romano e romanista che lavora nell'ufficio accanto al mio e la mattina dell'esonero viene da me e mi fa: Hai visto? Hanno mandato via Daniele? Per fortuna che parlavo al telefono e non ho potuto freddarlo con un "hanno fatto bene".
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 20 set 2024, 15:33 Che schifo.
Ma che schifo cosa?

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

antoniocs ha scritto: ven 20 set 2024, 15:55 Ti ho chiesto di spiegarmi l'ironia per fare ridere anche me ma ancora custodisci gelosamente e non condividi
La tua richiesta devo essermela persa, mi ha chiesto spiegazioni un moderatore e gliele ho fornite.
Comunque era riferito ai metodi bruschi della souloku quando avevano messo fuori squadra zalewski.
Battuta infelice per carità e se ti sei sentito toccato mi dispiace su i forum bisogna stare attenti a chi è più sensibile e si risente. Anche se dato il tuo registro linguistico sempre pronto a dare dello scatarro a destra e a manca, del bollito, beruschi mi mancava non pensavo fosse questo il caso. Rimaneva comunque una battuta la mia con tanto di asd ed ho comunque accettato le conseguenze del ban.
Rispondi