Daniele De Rossi

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: ven 20 set 2024, 22:35 Se fai notare che Sarri e Tudor si sono dimessi mentre Mourinho e De Rossi esonerati ti dicono che fanno bene a spillargli tutti i soldi
A Tudor per farlo dimettere gli hanno fatto lo striscione uomo di merda...strano eh.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: ven 20 set 2024, 19:52 Soprattutto c'è da considerare che 1 milione non glielo dà nessuno
Noi abbiamo pensato bene di dargliene 2.5/3 per 2 anni, tutti dispiaciuti, e De Rossi ride.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: ven 20 set 2024, 22:08 piu' che altro grazie a Daniele abbiamo cacciato Edo Bove
"Ha fatto anche cose buone"
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto: ven 20 set 2024, 22:35 Se fai notare che Sarri e Tudor si sono dimessi mentre Mourinho e De Rossi esonerati ti dicono che fanno bene a spillargli tutti i soldi
Però DDR per quanto riguarda i risultati ancora non aveva un motivo definitivo per dimettersi. Non avesse vinto con l'Udinese chissà se lo avrebbe fatto...
Certo dovremmo sapere com'era la situazione a livello di relazioni con proprietari e dirigenza, e lì magari qualche motivo poteva esserci.

Comunque come ho già scritto, se vuole fare l'allenatore non può aspettare di prendere tutti i soldi e cercare squadra.. non troverebbe nulla. Se vuole fare l'allenatore deve ripartire il prima possibile
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Rispondo anche a cenciology. D accordissimo con lui.

Sentivo lomonaco, uno dei tanti agiografi di San Daniele "il molto intelligente, il grandissimo allenatore, l uomo diverso dagli altri", dire "a noi romanisti non ci compra nessuno ".. eh no il primo che si è fatto comprare con tanto di fiocco e consegna a casa è proprio l uomo senza macchia de rossi; si è fatto usare come un calzino al modico prezzo di 9 netti. E tra parentesi fa benissimo (visti anche i cazzi che ha per i vari investimenti). Ha fatto benissimo. Ma non facciamolo passare per San Daniele. Questo rendere superiori umanamente le nostre bandiere è ridicolo e limitante.

Intanto i sarri e i tudor i soldi li lasciano lì. Certo fossero stati 9 netti col cazzo che li lasciavano. Ma intanto..

De rossi ha fatto bene. Ma non è stato hombre verticale, ma normalissimo, umanissimo hombre diagonal.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma perché cazzo si doveva dimettere dopo quattro partite e dopo aver passato l'estate a preparare la stagione?

Il problema, semmai, rimane della società che con lui programma il futuro, fa la campagna acquisti e poi lo butta via a settembre senza mai averlo supportato pubblicamente a fronte di una serie di zozzate non indifferenti che hanno pregiudicato il rendimento della sua Roma.

"Je spilla li sorda".

Ma guardate che alcuni di voi sono veramente forti, eh.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Roba veramente da buiaccari.

Al limite, se proprio volevano dimostrarsi così bulimici e decisionisti, potevano mandarlo via prima e decidere di consegnare la squadra ad un allenatore migliore di Juric.

Dov'era 'sto progetto triennale che è stato spazzato via dalla prima folata di vento? A 'sto punto potevano prendere direttamente un grande tecnico se non c'era la volontà di tenere De Rossi.
🟡 🔴

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Che fosse mal sopportato si sapeva, si sta vedendo plasticamente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

FoveaASR ha scritto: sab 21 set 2024, 8:42 Che fosse mal sopportato si sapeva, si sta vedendo plasticamente.
Ma perché quando leggevi "forza De Rossi" ci credevi davvero?

Era scritto che sarebbe andata a finire così.
🟡 🔴

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: sab 21 set 2024, 8:29 Roba veramente da buiaccari.

Al limite, se proprio volevano dimostrarsi così bulimici e decisionisti, potevano mandarlo via prima e decidere di consegnare la squadra ad un allenatore migliore di Juric.

Dov'era 'sto progetto triennale che è stato spazzato via dalla prima folata di vento? A 'sto punto potevano prendere direttamente un grande tecnico se non c'era la volontà di tenere De Rossi.
Lorè mo capisci perchè quando ha accettato mi sanguinava il cuore? Era tutto scritto. Tu hai detto che totti lo ha attaccato e invece ha provato a difenderlo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: ven 20 set 2024, 14:45 ma è tuo fratello che lo chiami daniele?
Le persone a cui voglio bene le chiamo tutte per nome. E anche quelli che mi stanno sul cazzo ogni tanto li chiamo per nome dopo un po' di tempo che ci parlo infatti a te non ti chiamo claudio_asr ma claudio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Non è pronto, deve fare una seria gavetta.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: sab 21 set 2024, 9:35 Lorè mo capisci perchè quando ha accettato mi sanguinava il cuore? Era tutto scritto. Tu hai detto che totti lo ha attaccato e invece ha provato a difenderlo.
Ma non è vero. Questa è l'idea che mi ero fatto di quelle dichiarazioni. Sbagliata o meno, ha un'importanza relativa. Ma dove ho scritto che lo ha attaccato?
Vaevictis ha scritto: gio 12 set 2024, 10:55 Insomma, non rende proprio un bel servizio all'amico che, peraltro, ricopre attualmente un ruolo delicato e andrebbe supportato pubblicamente invece di lasciarsi andare a facili profezie su come rischia di finire il rapporto con la Roma.
🟡 🔴

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: sab 21 set 2024, 9:48 Ma non è vero. Questa è l'idea che mi ero fatto di quelle dichiarazioni. Sbagliata o meno, ha un'importanza relativa. Ma dove ho scritto che lo ha attaccato?
Perdonami ma avevo capito quello. In realtà sono convinto che avevano capito entrambi l'aria che tirava e quello di francesco sia stato l'estremo tentativo di salvargli il culo oltre che un chiaro atto di accusa nei confronti di quelle merde che lo hanno scaricato

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto: sab 21 set 2024, 9:43 Non è pronto, deve fare una seria gavetta.
Ieri sul corriere della sera c'era un'intervista di Cazzullo a Velasco e non ho potuto fare a meno di leggerla nonostante fosse sul Corriere e fosse di Cazzullo. In un passaggio diceva che per diventare allenatore devi uccidere il giocatore che sei stato e che De Rossi questo passo ancora non l'ha compiuto lo hai scritto molte volte e forse è veramente quello che gli serve, più della gavetta.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi