Daniele De Rossi
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele De Rossi
L'errore è stato rinnovarlo prima della fine della stagione chiusa senza qualificazione champions (da campionato o coppa). Il timore che se non ti sbrigavi se lo sarebbero contesi Barcellona, Liverpool e Brasile del 70 era ridicolo, anche perché anche in questo caso con la champions un allenatore lo trovavi (Conte? Allegri?).
Purtroppo la società è incompetente e lui è stato presuntuoso (forse più che dalla presunzione si è fatto fregare dal legame viscerale con la Roma) e il disastro è stato servito.
Purtroppo la società è incompetente e lui è stato presuntuoso (forse più che dalla presunzione si è fatto fregare dal legame viscerale con la Roma) e il disastro è stato servito.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È stato un mix tra sua inesperienza e incompetenza societariaantoniocs ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 10:45 L'errore è stato rinnovarlo prima della fine della stagione chiusa senza qualificazione champions (da campionato o coppa). Il timore che se non ti sbrigavi se lo sarebbero contesi Barcellona, Liverpool e Brasile del 70 era ridicolo, anche perché anche in questo caso con la champions un allenatore lo trovavi (Conte? Allegri?).

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mandare via un tecnico a settembre è sempre un errore a meno di situazioni tipo Delio Rossi Ljaic.teppic ha scritto: Per Mourinho è stato sbagliato il momento dell'esonero, ed infatti andava mandato mia a settembre dopo Genova. Quindi come fa ad essere sbagliato il momento dell'esonero di ddr?
L'errore su DDR (ma è facile dirlo ora) è stato confermarlo, non esonerarlo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Muorinho doveva andarsene dopo la finale dei El, è suo l’errore non della società che lo ha confermato.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Li come al solito hanno lavorato alla grande gli amici pennivendoli , me lo ricordo quel periodo , ogni giorno un trafiletto con Liverpool parla con de rossi, Bayer monaco interessato a de rossi , Juve pensa a de rossi ...sempre le stesse dinamiche da 20 anni.antoniocs ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 10:45 L'errore è stato rinnovarlo prima della fine della stagione chiusa senza qualificazione champions (da campionato o coppa). Il timore che se non ti sbrigavi se lo sarebbero contesi Barcellona, Liverpool e Brasile del 70 era ridicolo, anche perché anche in questo caso con la champions un allenatore lo trovavi (Conte? Allegri?).
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Daniele rescindi sto contratto. Non farti fottere
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Posto che per me si parla del nulla, in caso non credo De Rossi si presti a una farsa simile. Per me anche a livello professionale gli converrebbe rescindere e ricominciare dalla prima squadra di A media che gli propongono
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
riprenderlo sarebbe l'inizio della fine
nel bene e nel male, dal momento che hai scelto sciaguratamente di affidarti a Juric, rimani con il croato
nel 2004/2005 abbiamo rischiato la B all'esonero di Del Neri... fosse rimasto quest'ultimo le cose non sarebbero andate così male
nel bene e nel male, dal momento che hai scelto sciaguratamente di affidarti a Juric, rimani con il croato
nel 2004/2005 abbiamo rischiato la B all'esonero di Del Neri... fosse rimasto quest'ultimo le cose non sarebbero andate così male
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Se non ricordo male in quell’anno del Neri a un certo punto si ritrovò anche ad essere 4sessantotto ha scritto: ↑sab 5 ott 2024, 3:54 riprenderlo sarebbe l'inizio della fine
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I pennivendoli scrivono quello che il mercato chiede. Non mi meraviglio che scrivessero queste stronzate considerato che i salami che chiedevano di fare in fretta prima che ce lo scippassero i top club non mancavano nemmeno quassù.blade ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 7:42 Li come al solito hanno lavorato alla grande gli amici pennivendoli , me lo ricordo quel periodo , ogni giorno un trafiletto con Liverpool parla con de rossi, Bayer monaco interessato a de rossi , Juve pensa a de rossi ...sempre le stesse dinamiche da 20 anni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Inzaghi italianismo fiero? Madonna che semplificazione.Daniel Faraday ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 18:15 bellissimo. Daniele è uno di questi Bei Predestinati senza dubbio.
La domanda è: è un caso? Boh. Sicuramente troppe porte aperte, il che non aiuta mai. E' la solita regola del bimbo viziato, del Culo Caldo, che credo funzioni sempre e ovunque.
Poi credo sia una generazione senza identità ,cui sono state tolte le certezze di quella precedente. Il Guardiolismo ha ucciso il calcio italiano, pochi cazzi. Difesa, Contropiede, Fantasista (Trequartista): questa è stata la Trinità che ci consentiva di stare al centro del calcio. La Revolucion ahimé ha creato una generazione che non sa bene da che lato stare, scimmiotta, ci prova, poi tira il freno, poi forse, beh, saicheccé, ecc. E il Guardiolismo fa "pochette da taschino", pochi cazzi pure qui. Il possesso palla è una sorta boh di filosofia/nouvelle cuisine del XXI secolo, è così egemonico che girargli le spalle non puoi perché non conviene. Devi metterlo nel tuo bagaglio culturale, devi metterlo in mostra, sennò non esisti. E questi mi pare muoiano tutti dalla voglia di piacere.
Ma è soprattutto un Mostro con cui devi confrontarti, e qui la Storia ci ha spostato ai margini: ho sempre pensato che i Conte e Mancini fossero nati 5-10 anni prima avrebbero 1-2 champions a testa. Dopo Guardiola sono finiti anche loro ai margini dell'impero.
Forse non è un caso che di quella generazione oggi l'italiano di più successo sia l'assoluto Underdog, Sottocane Inzaghi Simoncino da (S)Piazenza. Il quale guarda caso ha due cose che lo rendono unico dagli altri:
- la gavetta (che quelli sopra non si sognerebbero mai, al massimo Serie B Rive Gauche)
- una forte identità tennicottatica (cit.), guarda caso sulla scia di un italianismo sano e fiero.
Pochi fronzoli, Mr. Spiaze, una sana cultura da bella provincia nostrana, che le Sirene del calcio moderno attraversa sereno senza bisogno di tapparsi le orecchie o legarsi all'albero maestro. Sa chi è e chi non vuole essere, va avanti per la sua strada, sforna pagnotte e pensa a fare ottima cucina nostrana.
Ecco io mi do questa spiegazione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Juric ha fatto la gavetta in Italia. Sotto quel profilo siamo finalmente a posto.
BANZAI!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Condivido tutto. Ma quale gavetta ha fatto simone inzaghi? Non me sembra che sia uno che abbia battuto i campi della sana provincia italiana come dici. Qualche anno alle giovanili poi serie a alla lazioDaniel Faraday ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 18:15 Il Guardiolismo ha ucciso il calcio italiano, pochi cazzi. Difesa, Contropiede, Fantasista (Trequartista): questa è stata la Trinità che ci consentiva di stare al centro del calcio. La Revolucion ahimé ha creato una generazione che non sa bene da che lato stare, scimmiotta, ci prova, poi tira il freno, poi forse, beh, saicheccé, ecc. E il Guardiolismo fa "pochette da taschino", pochi cazzi pure qui. Il possesso palla è una sorta boh di filosofia/nouvelle cuisine del XXI secolo, è così egemonico che girargli le spalle non puoi perché non conviene. Devi metterlo nel tuo bagaglio culturale, devi metterlo in mostra, sennò non esisti. E questi mi pare muoiano tutti dalla voglia di piacere.
Ma è soprattutto un Mostro con cui devi confrontarti, e qui la Storia ci ha spostato ai margini: ho sempre pensato che i Conte e Mancini fossero nati 5-10 anni prima avrebbero 1-2 champions a testa. Dopo Guardiola sono finiti anche loro ai margini dell'impero.
Forse non è un caso che di quella generazione oggi l'italiano di più successo sia l'assoluto Underdog, Sottocane Inzaghi Simoncino da (S)Piazenza. Il quale guarda caso ha due cose che lo rendono unico dagli altri:
- la gavetta (che quelli sopra non si sognerebbero mai, al massimo Serie B Rive Gauche)
- una forte identità tennicottatica (cit.), guarda caso sulla scia di un italianismo sano e fiero.
Pochi fronzoli, Mr. Spiaze, una sana cultura da bella provincia nostrana, che le Sirene del calcio moderno attraversa sereno senza bisogno di tapparsi le orecchie o legarsi all'albero maestro. Sa chi è e chi non vuole essere, va avanti per la sua strada, sforna pagnotte e pensa a fare ottima cucina nostrana.
-
- Leggenda
- Reactions:
Inzaghi non è niente di tutto quanto è stato descritto, fa una fase di possesso che è forse la più sofisticata d'Europa (anche più dell'attuale Guardiola). Se vogliamo costruire un dibattito sensato senza ricorrere ai soliti luoghi comuni, bisogna andare un po' oltre.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff