Gabrioc ha scritto:Sono andato al primo giorno di vendita della maglia, ma l'ho lasciata là perché non avevano ancora la toppa della Serie A. La maglia mi piace, non il font (che è quello del 2002/2003, avrei preferito a questo punto che rimettessero quello del 2000/2001 e 2001/2002).
A margine, ho partecipato al concorso su Facebook della pagina ufficiale del Liverpool, mi hanno sorteggiato e ho ricevuto la loro maglia: è davvero bella, questa Warrior è una sorpresa notevole.
posso strofinà?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Che ve devo di' so' gusti ... a me piace tantissimo quella della Francia.
Questa è la dimostrazione che non si accontenteranno mai tutti qualsiasi sia la maglia.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:
Che ve devo di' so' gusti ... a me piace tantissimo quella della Francia.
Questa è la dimostrazione che non si accontenteranno mai tutti qualsiasi sia la maglia.
Pure a me
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
promark ha scritto:
insomma il giallo quasi ocra sepoffà...speriamo di vederlo appena sparisce la scritta Wind (oppure rimane, basta che non ci obbligano a tenere l'arancione e il blu sul logo che poi diventa un'accozzaglia)
come scritto sul vecchio forum
i vertici di Kappa al Roma Store mi hanno detto che il giallo WIND è quello originale della prima maglia della storia della Roma, alla quale si sono sempre attenuti tranne che nel 2002/2003
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
questa non mi dispiace ma la mia preferita è quella dello scudetto ( l'ho comprata e non la metto più tranne che allo stadio)e poi quella della diadora del 2006 molto semplice e con i colori quasi giusti
Tutta bianca bordi giallorossi
Tutta nera bordi giallorossi
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:Tutta bianca bordi giallorossi
Tutta nera bordi giallorossi
no... la bianca avrà i bordi gialli
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
ieri sono entrato in un negozio nike.....ci rompiamo tanto la testa con marche improbabili.....NIKE è di un altro passo. quella della Francia, nazione che io vedrei bene fare la fine di atlantide (per dire...), toglie il fiato. Quella del Barca poi....
Daniele Zeta ha scritto:ieri sono entrato in un negozio nike.....ci rompiamo tanto la testa con marche improbabili.....NIKE è di un altro passo. quella della Francia, nazione che io vedrei bene fare la fine di atlantide (per dire...), toglie il fiato. Quella del Barca poi....
kappa, warrior e compagnia....
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
...quella del barca somiglia a un calippo. se l'avesse fatta la kappa una maglia del genere per la Roma mi sarebbe arrivata a casa una lettera di chiamata alle armi, e io avrei giustamente aderito
trebuchet ha scritto:...quella del barca somiglia a un calippo. se l'avesse fatta la kappa una maglia del genere per la Roma mi sarebbe arrivata a casa una lettera di chiamata alle armi, e io avrei giustamente aderito
la Nike sta facendo delle vere schifezze ultimamente
se mi parli di qualità e distribuzione ok, non c'è storia, ma come design ultimamente lascia molto a desiderare