Alessandro Del Piero

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Del Piero

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Jean Louis Scipione ha scritto:

se te il minuto di silenzio non lo vuoi fare non vuol dire che anche gli altri non lo debbano fare e poi probabilmente del piero è stato costretto a prendere certe cose.

poi può darsi pure che la decisione di usare il doping sia stata presa solo dai calciatori,magari all'insaputa della società,ma non credo che successe in questo modo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Del Piero

Messaggio da Ghost12 »

Topic uniti!!!

Mi raccomando ragazzi prima di aprire un nuovo topic controllate se non ne esiste già uno identico!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

cerbero ha scritto:uno dei giocatori piu sopravvalutati e sponsorizzati che io ricordi.....
Immagine
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

cerbero ha scritto:uno dei giocatori piu sopravvalutati e sponsorizzati che io ricordi.....
odio la Juve molto più della Lazio e come l'Inter

ma questa non può essere mai nella vita una frase obiettiva

non mi è neanche simpatico... ma ha fatto dei goal splendidi, specialmente su calcio di punizione

per inneggiare Totti o proteggerlo non è che bisogna affossare la concorrenza in modo di parte e ingiustificato
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jean Louis Scipione ha scritto:

se te il minuto di silenzio non lo vuoi fare non vuol dire che anche gli altri non lo debbano fare e poi probabilmente del piero è stato costretto a prendere certe cose.
cioè avete già deciso che Del Piero si beccherà la SLA o una roba simile?
Ovviamente che non ci sia nulla che attesti che nella Juventus si siano utilizzate pratiche dopanti è solo un dettaglio.
Ricordo inoltre che la Wada ha effettuato controlli antidoping anche nel calcio.
Riguardo alle "esplosioni muscolari", ma ve lo ricordate Totti ragazzino? Oppure il Totti del Mondiale 2006 che aveva 5/6 kg di muscoli in meno di quello attuale? Nel calcio moderno un sacco di giocatori hanno messo nel corso degli anni una massa muscolare notevole rispetto ad inizio carriera.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

il_noumeno ha scritto: cioè avete già deciso che Del Piero si beccherà la SLA o una roba simile?
Ovviamente che non ci sia nulla che attesti che nella Juventus si siano utilizzate pratiche dopanti è solo un dettaglio.
Ricordo inoltre che la Wada ha effettuato controlli antidoping anche nel calcio.
Riguardo alle "esplosioni muscolari", ma ve lo ricordate Totti ragazzino? Oppure il Totti del Mondiale 2006 che aveva 5/6 kg di muscoli in meno di quello attuale? Nel calcio moderno un sacco di giocatori hanno messo nel corso degli anni una massa muscolare notevole rispetto ad inizio carriera.
il tempo ci dirà se adp s'è fatto qualche cocktail all' open bar agricola!
Immagine
Rispondi