Bruno Conti

Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto: Alcuni giocatori hanno denunciato Moggi perché non hanno voluto aderire alla GEA e hanno continuato a giocare a pallone... Mi dispiace ma 'sta storia non regge granché
infatti poi sto Fortunato si è imposto a grandissimi livelli dimostrando che Conti si sbagliava......

Conti non sarà un santo ma di queste chiacchiere ne sento identiche da secoli, fin da quando al posto di Conti c'era in padre di Giannini.... :rolley: questa è l'Italia, il paese dei raccomandati che si indigna quando il raccomandato non è tuo figlio, tuo fratello o uno a te caro.... :rolley:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Baley qua si parla di cose un pò più gravi delle raccomandazioni...
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto:Baley qua si parla di cose un pò più gravi delle raccomandazioni...
conosco bene queste cose, le ho sentite miliardi di volte ;) anche dai protagonisti....ora che Conti non abbia mai fatto qualche porcata io non lo escludo (ma non lo affermo perchè servono le prove serie non le chiacchiere di una sola parte) ma da qui alle solite leggende metropolitane ce ne passa....non so tu quanti anni hai ma sentivo le stesse cose sul padre di Giannini...

quello è un posto nel quale si fa facile ad essere calunniati...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: conosco bene queste cose, le ho sentite miliardi di volte ;) anche dai protagonisti....ora che Conti non abbia mai fatto qualche porcata io non lo escludo (ma non lo affermo perchè servono le prove serie non le chiacchiere di una sola parte) ma da qui alle solite leggende metropolitane ce ne passa....non so tu quanti anni hai ma sentivo le stesse cose sul padre di Giannini...

quello è un posto nel quale si fa facile ad essere calunniati...
l'ultima frase è verissima, ma io ho espereinza abbastanza vicine a me, e sono cose molto molto gravi...a tal punto da farmelo odiare.
ASR
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Freedom ha scritto: l'ultima frase è verissima, ma io ho espereinza abbastanza vicine a me, e sono cose molto molto gravi...a tal punto da farmelo odiare.
non metto in dubbio la tua buona fede ma sono daccordo con baleymar e aggiungo che anche in realta' dilettantistiche che conosco molto bene ci sono le stesse voci che girano e che alla fine hanno sempre la stessa motivazione.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Freedom ha scritto:Io odio quest'uomo con tutto me stesso. Finitela di dire "eh ma le prove, le denunce"....lasciate perde. Quest'uomo dovrebbe vergognarsi e dovrebbe essere cacciato a calci nel sedere dall' AS Roma.

Ciro te ne potrei raccontare a bizzeffe di storie su sto signorotto,ah...e personalmente non mi ha fatto nulla.

Dany, non è che non ci creda, ma se io ho a che fare con un'estorsione, vado dai carabinieri e denuncio. Ora, che Conti abbia fatto delle cose pessime magari è vero, ma non sarà qualche testimonianza a convincermi del tutto visto che queste cose sono state raccontate a tutti, tranne che alle autorità preposte. E il fatto che sia mancato sempre (nonostante i moltissimi casi di cui parlate) il coraggio di farlo, mi fa concedere il beneficio del dubbio a Conti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

P.s: mi dispiace ma io non sono garantista o giustizialista in base al nome coinvolto. E tra le due, scelgo sempre il garantismo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

ma perche' dobbiamo sempre trovare qualcosa che nn va a gente che cmq ha fatto la storia della Roma?
lui e' stato un grandissimo calciatore e sempre attaccato alla Roma. la gente se ne e' accorta e lo ha ripagato con 80000 tifosi all'addio. commossi noi e commosso lui.
ha avuto l'umilta' di far andar via suo figlio per farlo crescere bene e non da raccomandato.
ha fatto il suo lavoro con intelligenza e con risultati.
naturalmente ha parlato bene della presidenza Sensi come pubblicamente farebbero tutti del loro datore di lavoro.
adesso parla bene degli americani che tra l'altro gli hanno moltiplicato il budget del settore giovanile. quindi tutto a suo favore.
non ci facciamo male da soli. non sputiamo su persone che dobbiamo amare!! e non buttare al cesso alla prima cosa che reputiamo non a ns favore.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Freedom ha scritto: se ti dico i fenomeni che hanno fatto il provino e non sono potuti andare avanti per colpa sua.....ma vabbè...
Non sò cose da forum
Chi sono questi fenomeni che la Roma ha scartato? L'unico calciatore che si è affermato a grandi livelli,scartato dalla Roma, mi pare sia stato Borriello ma ha parlato benissimo di Conti. Chi sarebbe questi grandi calciatori che la Roma ha scartato? Perché se fossero stati fenomeni avrebbero fatto carriera comunque.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

Freedom ha scritto: questo dato da dove l'hai preso? E' un dato (si fa per dire) buttato là con superficialità, non è cosi,non è assolutamente cosi.
Ma non devo convincere nessuno, io sò chi è bruno conti.
o ci dici che ha fatto oppure dovresti tacere. le frasi buttate li per indirizzare un'opinione non mi sono mai piaciute.
o fai degli esempi oppure non dovresti neanche dire frasi a mezza bocca.
e non penso che abbia ammazzato qualcuno da nn poterlo dire in un forum
noi ce la prendiamo con i giornalisti che dicono che sanno delle cose ma non lo dicono o cmq fanno intendere ma nn dicono e poi siamo i primi a fare lo stesso giochetto.
mi dispiace ma queste cose nn mi sono mai piaciute
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

stefano73 ha scritto: o ci dici che ha fatto oppure dovresti tacere. le frasi buttate li per indirizzare un'opinione non mi sono mai piaciute.
noi ce la prendiamo con i giornalisti che dicono che sanno delle cose ma non lo dicono o cmq fanno intendere ma nn dicono e poi siamo i primi a fare lo stesso giochetto.
A parte che io parlo per esperienze personali, e quindi dico ciò che voglio, se non si vuole leggere cose differenti da ciò che si pensa,non ci si iscrive ad un forum.
Voi siete liberi di pensare ciò che volete, io so' chi e' bruno conti, qui l'ho accennato e basta perché non sono cose da forum,come ha detto qualcuno giustamente, non ci sono denunce quindi non ci sono prove ufficiale ed e' un argomento delicato. Io ho svariate esperienze dirette che mi portano ad odiare quella persona, lo considero uno delle più viscide persone che conosca, ma capisco che voi non avendo avuto esperienze vicine su questo fatto, vi indignate leggendo quello che dico, capisco il vostro punto di vista, ma capite anche il punto di vista di chi sa delle cose per certo...ad andare contro questa persona a me non entra nulla.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

stefano73 ha scritto: o ci dici che ha fatto oppure dovresti tacere. le frasi buttate li per indirizzare un'opinione non mi sono mai piaciute.
Di persona te lo direi tranquillamente nel dettaglio facendoti anche tutti i nomi..si e' vero forse ho sbagliato il termine "fenomeni",magari non ci sono stati fenomeni,ma gente molto più brava di tanti che hanno fatto la prova alla Roma, ma aldila' di questo, non e' lo scarto che si condanna...ma altre cose.
ASR
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

Freedom ha scritto: A parte che io parlo per esperienze personali, e quindi dico ciò che voglio, se non si vuole leggere cose differenti da ciò che si pensa,non ci si iscrive ad un forum.
Voi siete liberi di pensare ciò che volete, io so' chi e' bruno conti, qui l'ho accennato e basta perché non sono cose da forum,come ha detto qualcuno giustamente, non ci sono denunce quindi non ci sono prove ufficiale ed e' un argomento delicato. Io ho svariate esperienze dirette che mi portano ad odiare quella persona, lo considero uno delle più viscide persone che conosca, ma capisco che molti di voi non avendo avuto esperienze vicine su questo fatto, vi indignate leggendo quello che dico, capisco il vostro punto di vista, ma capite anche il punto di vista di chi sa delle cose per certo...ad andare contro questa persona a me non entra nulla.
per quanto ne so io potresti avere solo te qualcosa contro di lui e diffamarlo solo per prenderti una rivincita dicendo che conosci persone che hanno avuto dei problemi con lui.
a me nn interessa che qualcuno abbia un'opinione differente dalla mia anzi lo preferisco per accendere un dibattito ma la tua non e' un'opinione.
le tue sono delle considerazioni sul personaggio partendo da fatti che nessuno conosce tranne te. e questo non e' applicabile in un forum dove se uno ha un'opinione o cmq lancia delle accuse deve allegarle a dei fatti.
troppo facile dire come hai detto tu. io potrei anche avercela con l'amministratore del mio condominio per cose mie personali e poi dire in giro che tutti hanno avuto problemi con lui e che e' un viscido.
non perche' io nn creda a quello che dici ma ti voglio spiegare che e' difficile capire per chi legge
non so se mi spiego??
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

ragazzi Bruno Conti è stato un grande giocatore e una bandiera della Roma

ma è stato sempre molto furbo e non sempre intellettualmente onesto (soprattutto nell'ultimo periodo)

penso che questo sia evidente a tutti
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
MetalSinger
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da MetalSinger »

FairPlay ha scritto:ma si, adesso bisognerebbe andare a rileggere il discalimer del forum per lo scanso di responsabilità.
Tuttalpiù su richiesta gli admin possono togliere un messaggio ritenuto offensivo...insomma di contenziosi aperti per un'affermazione su un forum non ho mai sentito... avremmo veramente i tribunali intasati
Per esperienza personale alcuni procedimenti vanno avanti... purtroppo...
Non parlerei male o in maniera diffamatoria su internet di qualcuno. Prima o poi salta all'occhio della persona sbagliata e succedono papocchi...
Sobrietà. Dopo anni di roboanza, vi prego: sobrietà.

Ramon PollaEnLaMesa Monchi.
Rispondi