Freedom ha scritto:
A parte che io parlo per esperienze personali, e quindi dico ciò che voglio, se non si vuole leggere cose differenti da ciò che si pensa,non ci si iscrive ad un forum.
Voi siete liberi di pensare ciò che volete, io so' chi e' bruno conti, qui l'ho accennato e basta perché non sono cose da forum,come ha detto qualcuno giustamente, non ci sono denunce quindi non ci sono prove ufficiale ed e' un argomento delicato. Io ho svariate esperienze dirette che mi portano ad odiare quella persona, lo considero uno delle più viscide persone che conosca, ma capisco che molti di voi non avendo avuto esperienze vicine su questo fatto, vi indignate leggendo quello che dico, capisco il vostro punto di vista, ma capite anche il punto di vista di chi sa delle cose per certo...ad andare contro questa persona a me non entra nulla.
per quanto ne so io potresti avere solo te qualcosa contro di lui e diffamarlo solo per prenderti una rivincita dicendo che conosci persone che hanno avuto dei problemi con lui.
a me nn interessa che qualcuno abbia un'opinione differente dalla mia anzi lo preferisco per accendere un dibattito ma la tua non e' un'opinione.
le tue sono delle considerazioni sul personaggio partendo da fatti che nessuno conosce tranne te. e questo non e' applicabile in un forum dove se uno ha un'opinione o cmq lancia delle accuse deve allegarle a dei fatti.
troppo facile dire come hai detto tu. io potrei anche avercela con l'amministratore del mio condominio per cose mie personali e poi dire in giro che tutti hanno avuto problemi con lui e che e' un viscido.
non perche' io nn creda a quello che dici ma ti voglio spiegare che e' difficile capire per chi legge
non so se mi spiego??