Aspettative stagione 2012/13
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
Re: Aspettative stagione 2012/13
le mie aspettative ce l'ho in firma (minimo quarto/quinto posto) comunque darò il mio giudizio definitivo il 31 agosto.
al momento sono molto più fiducioso di quanto scritto sopra
al momento sono molto più fiducioso di quanto scritto sopra
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Gabrioc
- Fuoriclasse

- Reactions:
Se volessi provocare direi che, visto chi c'è in panchina e cosa mi veniva raccontato l'anno scorso, mi aspetto alla decima giornata non meno di 25 punti e a fine stagione terzo posto in carrozza e Coppa Italia portata a casa.
Siccome non voglio farlo, mi aspetto a livello di risultati un comodo ingresso in Europa League con possibile lotta per la Champions, e a livello di gioco un certo numero di partite giocate bene.
Siccome non voglio farlo, mi aspetto a livello di risultati un comodo ingresso in Europa League con possibile lotta per la Champions, e a livello di gioco un certo numero di partite giocate bene.
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
una crescita del gruppo, l'assimilazione di un calcio che sappiamo essere fantastico, l'integrazione dei nuovi e il consolidamenti di chi è arrivato l'anno scorso.
i risultati verranno col tempo, ma se si vince qualcosa tutto di guadagnato.
i risultati verranno col tempo, ma se si vince qualcosa tutto di guadagnato.
-
FRANCO11
- Esordiente

- Reactions:
Innanzi tutto auspicare il quarto-quinto posto non ha senso. O fai almeno terzo che vuol dire champions oppure quarto è come decimo, dato che l'EL non conta una cippa. Detto questo se la Roma prende un forte difensore centrale e un altrettanto terzino destro lotta per lo scudo altrimenti per il terzo posto. Fare meno di terzi sarebbe un fallimento per Zeman che dimostrerebbe la sua incapacità.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
FRANCO11 ha scritto:Innanzi tutto auspicare il quarto-quinto posto non ha senso. O fai almeno terzo che vuol dire champions oppure quarto è come decimo, dato che l'EL non conta una cippa. Detto questo se la Roma prende un forte difensore centrale e un altrettanto terzino destro lotta per lo scudo altrimenti per il terzo posto. Fare meno di terzi sarebbe un fallimento per Zeman che dimostrerebbe la sua incapacità.
A me vincere un'Europa League non mi farebbe schifo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
FRANCO11
- Esordiente

- Reactions:
Nemmeno a me farebbe schifo. Pero' l'EL è un torneo mal costruito, che già si presenta male, cioè come la CL dei poveri. Infatti in EL gioca chi non è entrato fra le prime tre-quattro e chi è eliminato dal primo turno di CL. Poi ha molte partite che rodono le energie per il campionato e chi ha fatto l'EL (club come Milan che potevano vincere a mani basse il torneo) hanno dovuto mollare a marzo per le esigenze campionato. Se la Roma, come qualunque squadra italiana giocasse l'EL arriverebbe a Marzo e poi si farebbe buttare fuori per non rischiare in campionato. In CL è diverso, parliamo del trofeo più prestigioso del mondo, con il palio il titolo di "campione d'Europa" e quindi chi ci gioca trae le sue migliori qualità. Fosse per me abolirei l'EL e ingrasserei la CL.il_noumeno ha scritto:
A me vincere un'Europa League non mi farebbe schifo...
-
Pio
- Campione

- Reactions:
Le squadre che escono a marzo dal EL per esigenze di campionato é una cavolata solo italiana, dato che negli altri campionati si giocano tutto, infatti l'Italia ha perso un posto UEFA, e se continua così, al prossimo giro ne perdono un'altro...
dobbiamo raggiungere la champions a tutti i costi.
- gavazza
- Titolare

- Reactions:
a me piacerebbe vedere tutte le partite dove i giocatori mettono il 100% e non vedere più partite come lecce-roma o atalanta-roma...
FORZA ROMA
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
a parte gli scherzi...mi basterebbe arrivare tra le prime una...sarei abbastanza soddisfatto.....
no dai cerchiamo di rimanere coi piedi per terra, io ve aspetto al circo massimo se vedemo li
no dai cerchiamo di rimanere coi piedi per terra, io ve aspetto al circo massimo se vedemo li
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- katryna
- Titolare

- Reactions:
Gabrioc ha scritto:[underline]Se volessi provocare direi che, visto chi c'è in panchina e cosa mi veniva raccontato l'anno scorso[/underline], mi aspetto alla decima giornata non meno di 25 punti e a fine stagione terzo posto in carrozza e Coppa Italia portata a casa.
concordo con chi dice ingresso in champions
-
Retrovertigo
- Esordiente

- Reactions:
Buonasera a tutti, la mia più che un'aspettativa è una speranza. Però fondata su eventualità - mi auguro - niente affatto impossibili, allo stato attuale delle cose.
- Champions senza preliminari. Entrate sicure dall'UEFA + immagine del club che si riproietta su un palcoscenico importante.
- Scade il contratto con Wind. Si negozia un contratto importante con un grosso brand internazionale, magari facendo in modo che esso non sia solo una patacca messa a sporcare le maglie da gioco ma un credibile volano per la diffusione dell'immagine Roma nel mondo.
- Si può finalmente rimettere mano ai soldi delle TV (almeno credo sia così, la cosa non mi è ben chiara).
- Prosegue il lavoro di valorizzazione del marchio da parte degli insiders del club (Arshad/Winterling etc.), e ciò si traduce in aumento di volume di vendite del merchandising (anche se con l'attuale sponsor tecnico non mi aspetto nulla di clamoroso).
- Vengono finalmente stornate dal bilancio le ultime "zavorre" sotto forma di ingaggio (a meno che non lo si riesca a fare già da questa estate).
- Con una squadra già formata e soprattutto giovane, ne viene fuori abbastanza per fare uno-due colpi di quelli che ti fanno cascare la mascella e dare l'assalto a Italia e/o Europa per la stagione 2013-2014.
- Champions senza preliminari. Entrate sicure dall'UEFA + immagine del club che si riproietta su un palcoscenico importante.
- Scade il contratto con Wind. Si negozia un contratto importante con un grosso brand internazionale, magari facendo in modo che esso non sia solo una patacca messa a sporcare le maglie da gioco ma un credibile volano per la diffusione dell'immagine Roma nel mondo.
- Si può finalmente rimettere mano ai soldi delle TV (almeno credo sia così, la cosa non mi è ben chiara).
- Prosegue il lavoro di valorizzazione del marchio da parte degli insiders del club (Arshad/Winterling etc.), e ciò si traduce in aumento di volume di vendite del merchandising (anche se con l'attuale sponsor tecnico non mi aspetto nulla di clamoroso).
- Vengono finalmente stornate dal bilancio le ultime "zavorre" sotto forma di ingaggio (a meno che non lo si riesca a fare già da questa estate).
- Con una squadra già formata e soprattutto giovane, ne viene fuori abbastanza per fare uno-due colpi di quelli che ti fanno cascare la mascella e dare l'assalto a Italia e/o Europa per la stagione 2013-2014.
- Bomber
- Fuoriclasse

- Reactions:
R: Aspettative stagione 2012/13
Sembra paro paro un post dello scorso anno.Retrovertigo ha scritto:Buonasera a tutti, la mia più che un'aspettativa è una speranza. Però fondata su eventualità - mi auguro - niente affatto impossibili, allo stato attuale delle cose.
Che devo dire speriamo
Tifoso tarzanELLO porti male