Aspettative stagione 2012/13

Archivio storico di tutte le partite
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aspettative stagione 2012/13

Messaggio da Zarathustra »

prime 3.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

le mie aspettative ce l'ho in firma (minimo quarto/quinto posto) comunque darò il mio giudizio definitivo il 31 agosto.
al momento sono molto più fiducioso di quanto scritto sopra
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

come tutti gli anni....voglio lo scudetto...
πάντα ῥεῖ
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Se volessi provocare direi che, visto chi c'è in panchina e cosa mi veniva raccontato l'anno scorso, mi aspetto alla decima giornata non meno di 25 punti e a fine stagione terzo posto in carrozza e Coppa Italia portata a casa.

Siccome non voglio farlo, mi aspetto a livello di risultati un comodo ingresso in Europa League con possibile lotta per la Champions, e a livello di gioco un certo numero di partite giocate bene.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

una crescita del gruppo, l'assimilazione di un calcio che sappiamo essere fantastico, l'integrazione dei nuovi e il consolidamenti di chi è arrivato l'anno scorso.
i risultati verranno col tempo, ma se si vince qualcosa tutto di guadagnato.
FRANCO11
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da FRANCO11 »

Innanzi tutto auspicare il quarto-quinto posto non ha senso. O fai almeno terzo che vuol dire champions oppure quarto è come decimo, dato che l'EL non conta una cippa. Detto questo se la Roma prende un forte difensore centrale e un altrettanto terzino destro lotta per lo scudo altrimenti per il terzo posto. Fare meno di terzi sarebbe un fallimento per Zeman che dimostrerebbe la sua incapacità.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

FRANCO11 ha scritto:Innanzi tutto auspicare il quarto-quinto posto non ha senso. O fai almeno terzo che vuol dire champions oppure quarto è come decimo, dato che l'EL non conta una cippa. Detto questo se la Roma prende un forte difensore centrale e un altrettanto terzino destro lotta per lo scudo altrimenti per il terzo posto. Fare meno di terzi sarebbe un fallimento per Zeman che dimostrerebbe la sua incapacità.

A me vincere un'Europa League non mi farebbe schifo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FRANCO11
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da FRANCO11 »

il_noumeno ha scritto:
A me vincere un'Europa League non mi farebbe schifo...
Nemmeno a me farebbe schifo. Pero' l'EL è un torneo mal costruito, che già si presenta male, cioè come la CL dei poveri. Infatti in EL gioca chi non è entrato fra le prime tre-quattro e chi è eliminato dal primo turno di CL. Poi ha molte partite che rodono le energie per il campionato e chi ha fatto l'EL (club come Milan che potevano vincere a mani basse il torneo) hanno dovuto mollare a marzo per le esigenze campionato. Se la Roma, come qualunque squadra italiana giocasse l'EL arriverebbe a Marzo e poi si farebbe buttare fuori per non rischiare in campionato. In CL è diverso, parliamo del trofeo più prestigioso del mondo, con il palio il titolo di "campione d'Europa" e quindi chi ci gioca trae le sue migliori qualità. Fosse per me abolirei l'EL e ingrasserei la CL.
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

Le squadre che escono a marzo dal EL per esigenze di campionato é una cavolata solo italiana, dato che negli altri campionati si giocano tutto, infatti l'Italia ha perso un posto UEFA, e se continua così, al prossimo giro ne perdono un'altro...
:suka:
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

dobbiamo raggiungere la champions a tutti i costi.
gavazza
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gavazza »

a me piacerebbe vedere tutte le partite dove i giocatori mettono il 100% e non vedere più partite come lecce-roma o atalanta-roma...
FORZA ROMA
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

a parte gli scherzi...mi basterebbe arrivare tra le prime una...sarei abbastanza soddisfatto.....
no dai cerchiamo di rimanere coi piedi per terra, io ve aspetto al circo massimo se vedemo li :D
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

Gabrioc ha scritto:[underline]Se volessi provocare direi che, visto chi c'è in panchina e cosa mi veniva raccontato l'anno scorso[/underline], mi aspetto alla decima giornata non meno di 25 punti e a fine stagione terzo posto in carrozza e Coppa Italia portata a casa.

Siccome non voglio farlo, mi aspetto a livello di risultati un comodo ingresso in Europa League con possibile lotta per la Champions, e a livello di gioco un certo numero di partite giocate bene.
???
concordo con chi dice ingresso in champions
Retrovertigo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Retrovertigo »

Buonasera a tutti, la mia più che un'aspettativa è una speranza. Però fondata su eventualità - mi auguro - niente affatto impossibili, allo stato attuale delle cose.

- Champions senza preliminari. Entrate sicure dall'UEFA + immagine del club che si riproietta su un palcoscenico importante.
- Scade il contratto con Wind. Si negozia un contratto importante con un grosso brand internazionale, magari facendo in modo che esso non sia solo una patacca messa a sporcare le maglie da gioco ma un credibile volano per la diffusione dell'immagine Roma nel mondo.
- Si può finalmente rimettere mano ai soldi delle TV (almeno credo sia così, la cosa non mi è ben chiara).
- Prosegue il lavoro di valorizzazione del marchio da parte degli insiders del club (Arshad/Winterling etc.), e ciò si traduce in aumento di volume di vendite del merchandising (anche se con l'attuale sponsor tecnico non mi aspetto nulla di clamoroso).
- Vengono finalmente stornate dal bilancio le ultime "zavorre" sotto forma di ingaggio (a meno che non lo si riesca a fare già da questa estate).
- Con una squadra già formata e soprattutto giovane, ne viene fuori abbastanza per fare uno-due colpi di quelli che ti fanno cascare la mascella e dare l'assalto a Italia e/o Europa per la stagione 2013-2014.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Aspettative stagione 2012/13

Messaggio da Bomber »

Retrovertigo ha scritto:Buonasera a tutti, la mia più che un'aspettativa è una speranza. Però fondata su eventualità - mi auguro - niente affatto impossibili, allo stato attuale delle cose.

- Champions senza preliminari. Entrate sicure dall'UEFA + immagine del club che si riproietta su un palcoscenico importante.
- Scade il contratto con Wind. Si negozia un contratto importante con un grosso brand internazionale, magari facendo in modo che esso non sia solo una patacca messa a sporcare le maglie da gioco ma un credibile volano per la diffusione dell'immagine Roma nel mondo.
- Si può finalmente rimettere mano ai soldi delle TV (almeno credo sia così, la cosa non mi è ben chiara).
- Prosegue il lavoro di valorizzazione del marchio da parte degli insiders del club (Arshad/Winterling etc.), e ciò si traduce in aumento di volume di vendite del merchandising (anche se con l'attuale sponsor tecnico non mi aspetto nulla di clamoroso).
- Vengono finalmente stornate dal bilancio le ultime "zavorre" sotto forma di ingaggio (a meno che non lo si riesca a fare già da questa estate).
- Con una squadra già formata e soprattutto giovane, ne viene fuori abbastanza per fare uno-due colpi di quelli che ti fanno cascare la mascella e dare l'assalto a Italia e/o Europa per la stagione 2013-2014.
Sembra paro paro un post dello scorso anno.

Che devo dire speriamo
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Rispondi