Neymar da Silva Santos Júnior

Rispondi
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: neymar

Messaggio da leletor »

poi bisogna vedere cosa si intende per grandissima perchè ad esempio anche roberto carlos nell'inter fece subito benissimo poi mi vengono in mente falcao e marquinhos ;)
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

sardaccio ha scritto:vi pongo un quesito che mi e' stato fatto da mio cognato (tifoso del barcellona),quanti brasiliani passati dal campionato brasiliano direttamente ad una grandissima hanno fatto subito benissimo?
Ricordo: Kaka (Milan), Giovanni (Barcelona) e Ricardo Rocha (Real Madrid), Gilberto Silva (Arsenal), Roberto Carlos (Inter) Thiago Silva e aggiungo Serginho (Milan) che nel suo primo anno toglie Coco, titolare della Nazionale.

Dei fracassi ricordo Robinho, che nonstante tutto, ha giocato da titolari nel Real Madrid nelle sue due prime stagione.

Ma non sono tanti. Ronaldo (PSV), Elber (Stuttgart), Romário (PSV), Ronaldinho( PSG), Rivaldo (La Coruna) per rimanere nei migliore degli ultimi 15 anni hanno iniziato in squadre minori.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

altafini.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Brasileiro ha scritto: Ricordo: Kaka (Milan), Giovanni (Barcelona) e Ricardo Rocha (Real Madrid), Gilberto Silva (Arsenal), Roberto Carlos (Inter) Thiago Silva e aggiungo Serginho (Milan) che nel suo primo anno toglie Coco, titolare della Nazionale.

Dei fracassi ricordo Robinho, che nonstante tutto, ha giocato da titolari nel Real Madrid nelle sue due prime stagione.

Ma non sono tanti. Ronaldo (PSV), Elber (Stuttgart), Romário (PSV), Ronaldinho( PSG), Rivaldo (La Coruna) per rimanere nei migliore degli ultimi 15 anni hanno iniziato in squadre minori.
questo volevo dire,non sono tanti,cmq thiago silva se non sbaglio non e' arrivato al milan direttamente dal brasile,e' andato al porto b a 20 anni poi dinamo mosca poi di nuovo brasile e poi milan,giovanni del barcellona intendi dos santos?,gilberto silva ha fatto cosi bene all'arsenal?

ps:leletor,ok falcao perche' quella era una grande roma,ma marquinhos lo toglierei,ora come ora non siamo una grandissima noi purtroppo,riguardo roberto carlos si puo' includere,l'inter e' cmq una grandissima,almeno a livello economico lo e' sempre stata anche se ha vinto poco o niente a parte la parentesi con mou.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

sardaccio ha scritto: questo volevo dire,non sono tanti,cmq thiago silva se non sbaglio non e' arrivato al milan direttamente dal brasile,e' andato al porto b a 20 anni poi dinamo mosca poi di nuovo brasile e poi milan,giovanni del barcellona intendi dos santos?,gilberto silva ha fatto cosi bene all'arsenal?

ps:leletor,ok falcao perche' quella era una grande roma,ma marquinhos lo toglierei,ora come ora non siamo una grandissima noi purtroppo,riguardo roberto carlos si puo' includere,l'inter e' cmq una grandissima,almeno a livello economico lo e' sempre stata anche se ha vinto poco o niente a parte la parentesi con mou.
credo che brasileiro intendesse quel giovanni che faceva coppia in attacco col fenomeno al barca
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Proprio questo...Giovanni "Il Messia"...lascia il Santos e va al Barcelona. In tre anni vince 2 La Liga, 2 Copa del Rey e una Recopa, sempre da titolare.

In 99 lascia la squadra perche litiga con quel SIMPATICONE di Van Gaal.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

DDR16 ha scritto:in europa je vola un ginocchio al primo giochetto, anzi in italia, dalle altre parti nn so

in inghilterra sicuro.ma anche in francia mica scherzano.fallo col classico bestione africano naturalizzato francese quel giochetto del genere
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

[youtube][/youtube]

Il primo dribble é DA FENOMENO

:lol: :lol: :lol:

Ha pure segnato con un controllo palla da paura e fatto un belissimo assist

[youtube][/youtube]
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Brasileiro ha scritto:[youtube][/youtube]

Il primo dribble é DA FENOMENO

:lol: :lol: :lol:
sicuramente diventerà uno dei più forti.. è un fenomeno... e non sono uno di quelli che dice che in europa non struscia palla..
ma.. il primo dribbling mi pare una botta di culo con lo stop.. e se il mio difensore fa quello che fa il difensore avversario a 00.21 io lo cambio immediatamente.. le mani sui fianchi? maddai su..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

postromantico ha scritto: sicuramente diventerà uno dei più forti.. è un fenomeno... e non sono uno di quelli che dice che in europa non struscia palla..
ma.. il primo dribbling mi pare una botta di culo con lo stop.. e se il mio difensore fa quello che fa il difensore avversario a 00.21 io lo cambio immediatamente.. le mani sui fianchi? maddai su..
Ce lo vedo un Portanova qualsiasi mettere le mani sui fianchi...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

il_noumeno ha scritto: Ce lo vedo un Portanova qualsiasi mettere le mani sui fianchi...
probabilmente dopo averlo fatto voltare e mettere a strapparadicchio.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Brasileiro ha scritto: Ricordo: Kaka (Milan), Giovanni (Barcelona) e Ricardo Rocha (Real Madrid), Gilberto Silva (Arsenal), Roberto Carlos (Inter) Thiago Silva e aggiungo Serginho (Milan) che nel suo primo anno toglie Coco, titolare della Nazionale.

Pato, i primi 2 anni ha fatto il fenomeno
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ma sta arrivando alla roma?
Immagine
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

ChiamatoreMascherato ha scritto:ma sta arrivando alla roma?
si perchè un suo prozio, qualche decennio fà, ha fotografato il colosseo.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

postromantico ha scritto: sicuramente diventerà uno dei più forti.. è un fenomeno... e non sono uno di quelli che dice che in europa non struscia palla..
voglio vedere se faceva la stessa cosa con carrozzieri o altri mastri ferrai come materazzi!
Immagine
Rispondi