In effetti se devo essere sincero,nel caso in cui i portiere fossero Sorrentino e Rafael non mi sentirei per niente sicuro..Ghost12 ha scritto:Io in questa stagione ricordo un bel po' di cappelle tra Chievo e Palermo del buon Stefano.

In effetti se devo essere sincero,nel caso in cui i portiere fossero Sorrentino e Rafael non mi sentirei per niente sicuro..Ghost12 ha scritto:Io in questa stagione ricordo un bel po' di cappelle tra Chievo e Palermo del buon Stefano.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
si anche se anche qui non si avrebbe una gerarchia certa...skotos ha scritto:Sorrentino e Rafael come coppia mi piacerebbe.
come no, sorrentino è il 2° o pensi che il portiere titolare del santos viene a fare la panchina? non ha 18 anni ne ha 23 ehgabbbro ha scritto: si anche se anche qui non si avrebbe una gerarchia certa...
Eh...e non è stato convocato per la federation cup..mah...Zemaniaco75 ha scritto: come no, sorrentino è il 2° o pensi che il portiere titolare del santos viene a fare la panchina? non ha 18 anni ne ha 23 eh
Alevt86 ha scritto:E' un sopravvalutato, una mezza sega che fa un sacco di papere (ma non si notano perché il Chievo non lo vede nessuno), che ha "aiutato" il Palermo ad andare in B. Non lo vorrei mai alla Roma.
Per favore potrei avere un portiere dato che è stato fatto fuori un nazionale olandese?
Grazie
ahahaha un nazionale olandese che ha fatto ride ma de che parli ahahahAlevt86 ha scritto:E' un sopravvalutato, una mezza sega che fa un sacco di papere (ma non si notano perché il Chievo non lo vede nessuno), che ha "aiutato" il Palermo ad andare in B. Non lo vorrei mai alla Roma.
Per favore potrei avere un portiere dato che è stato fatto fuori un nazionale olandese?
Grazie
Le uniche papere che riconosco a Stek sono quella con la Samp in casa quest'anno e quella con lo Slovan l'anno scorso all'andata. Ma d'altronde anche qui a Roma abbiamo avuto grandissimi portieri certo.... abbiamo vinto uno scudetto con Antonioli a porta.... ANTONIOLI. Un pippone.fabrissio ha scritto: ahahaha un nazionale olandese che ha fatto ride ma de che parli ahahah
giudicate Rafael senza conoscerlo ... e poi dite che stek è un gran portiere mah ...