433 ha scritto:se la Roma avesse preso Verratti (a 15 milioni) al posto di Florenzi, il vostro giudizio sul calciomercato della Roma sarebbe stato migliore?
no.
433 ha scritto:se la Roma avesse preso Verratti (a 15 milioni) al posto di Florenzi, il vostro giudizio sul calciomercato della Roma sarebbe stato migliore?
Ghost12 ha scritto:se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper?
I TERZINI433 ha scritto:se la Roma avesse preso Verratti (a 15 milioni) al posto di Florenzi, il vostro giudizio sul calciomercato della Roma sarebbe stato migliore?
giù le mani da Borri ha scritto: I TERZINI
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
C la differenza che 50 fischIoni alla Juve je spostano all Arabo non lo toccano manco de striscio...ilmauro ha scritto:verratti a 15 mln è da mette alla pari co felipe melo 25 e amauri 25
si si per carità, intendevo di che spenne 15mln pe verruche è eccessivoJack l'Irlandese ha scritto: C la differenza che 50 fischIoni alla Juve je spostano all Arabo non lo toccano manco de striscio...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
No. Anzi nel mio giudizio sul mercato, complessivamente sufficiente, ho giudicato positivamente le alternative che ci da la rosa dei centrocampisti.433 ha scritto:se la Roma avesse preso Verratti (a 15 milioni) al posto di Florenzi, il vostro giudizio sul calciomercato della Roma sarebbe stato migliore?
Ghost12 ha scritto: se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper?