cioè...?giùlemanidamarra ha scritto: Allegri s'accontenta di 3 centrali più Romagnoli.
Il terzo centrale deve essere uno che puó giocare sia con Marcos che Castan.

cioè...?giùlemanidamarra ha scritto: Allegri s'accontenta di 3 centrali più Romagnoli.
Il terzo centrale deve essere uno che puó giocare sia con Marcos che Castan.
Quindi non lo prenderei, a 6-7 lo prenderei senza paura che sia un pacco di pozzo.Swan78 ha scritto: E quindi?
io poi sono uno che Sanchez selo prenderebbe tutta la vita nonostante abbia fatto male a barcelona...DDR16 ha scritto:quagliarella se nn ci fosse conte sarebbe titolarissimo alla juve, quest'anno l'ha salvata parecchie volte, per i tifosi dell ajuve è un idolo che nn darebbero mai via, anzi per loro è un top player e gli do ragione perchè li davanti è letterelamente il piu forte e vede la porta secondo solo a cavani, sanchez sè trovato in una nuova realtà dove lui nn è il punto cardine come a udine, nel barcellona ne ha 4-5 prima di lui e nn è facile
Simius ha scritto:Ma di che stamo a parlà... dubitiamo di Benatia ma stamo co Burdisso
No no..soggettivamente è un'ottimo calciatore. ..per te!!!!!.....soggettivamente, per me non lo è. ...quindi???fabio656 ha scritto: a mauri' ma che ho detto che benatià è thigo solva?
ho detto che sono contento se viene, perche OGGETTIVAMENTE è un ottimo giocatore.
Credo che tu i grandissimi difensori non li hai mai visti. ..LazioEqualShit ha scritto:Benatia è un grandissimo difensore non scherziamo. L'unico vero difetto che ha è l'eccessivo ardore agonistico che gli fa commettere parecchi falli e prendere un botto di cartellini
Swan78 ha scritto: No no..soggettivamente è un'ottimo calciatore. ..pervte.....soggettivamente, per me non lo è. ...quindi???
Io non lo prenderei per niente. .pensa. ....antoniocs ha scritto: Quindi non lo prenderei, a 6-7 lo prenderei senza paura che sia un pacco di pozzo.
Che te senti male? ? Se vuoi chiamo il 113...Francesco ha scritto:![]()
![]()
calma swan...Swan78 ha scritto: Che te senti male? ? Se vuoi chiamo il 113...
appunto....sono sincero: è bravo ma per quanto costa per me è inutile.oswald ha scritto: Senza Mazzarri con chi la fai la difesa a tre?
France'...se avessi 24 anni come te forse, e sottolineo forse, avrei più pazienza...a 35 no!!! Arriva alla mia età nel modo in cui calcisticamente ci sono arrivato io e poi vedrai. ..Francesco ha scritto: calma swan...![]()