sanchez e 12mln vuol direingresso20 ha scritto: sarebbe un 50 % di campagna acquisti e ci saremmo gia rafforzati tanto..
OUT marcos
IN sanchez e cabaye.... giusto un nome così....e il salto per me è notevole
sanchez e 12mln vuol direingresso20 ha scritto: sarebbe un 50 % di campagna acquisti e ci saremmo gia rafforzati tanto..
ingresso20 ha scritto: sarebbe un 50 % di campagna acquisti e ci saremmo gia rafforzati tanto..
fallito clamorosamente sanchez al barcellona è prostituzione intellettualewotan ha scritto:
Come spesso accade vado controcorrente.
Sanchez a Udine ce lo ricordiamo tutti, come Pastore a Palermo.
A Barcelona ha fallito clamorosamente, penso per un carattere debole, da giocatore tecnicamente fortissimo, ma PERDENTE.
Non sento nessun bisogno di Sanchez.
Prende 4 netti, sarebbe un insulto.
Posso al limite capire che a fornte di una grande offerta ci si possa privare di Marcos, specialmente quando hai idee e giocatori per sosituirlo.
Ma per favore cerchiamo giocatori che hanno lo spirito giusto. Sanchez non mi pare fra questi.
Secondo questo ragionamento anche Ibrahimovic ha fallito a Barcellona. Ha fallito? Forse. Non è decisivo e non ha carattere? .... A Barcellona Messi fagocita tutto e tutti. Forse anche il prossimo Neymar...wotan ha scritto:
A Barcelona ha fallito clamorosamente, penso per un carattere debole, da giocatore tecnicamente fortissimo, ma PERDENTE.
Posso al limite capire che a fornte di una grande offerta ci si possa privare di Marcos, specialmente quando hai idee e giocatori per sosituirlo.
Ma per favore cerchiamo giocatori che hanno lo spirito giusto. Sanchez non mi pare fra questi.
nel mercato di oggi non puoi esserlocerbero ha scritto:ripeto contrario a ogni operazione che porti alla cessione di marcos
non sono contrario in assoluto alla cessione di marcos, se ci viene pagato ottimamente lo cederei, ma non certo per Sanchez,fabrissio ha scritto: nel mercato di oggi non puoi esserlo
Quoto Fabrissiofabrissio ha scritto: nel mercato di oggi non puoi esserlo
wotan ha scritto: