Daniel Faraday ha scritto:Il contratto di Lobont c'entrerà qualche cosa?
Bar Toletti ha scritto:almeno abbiamo capito che il rinnovo di lobont fa parte delle commissioni per l'acquisto del conte vlad...
Daniel Faraday ha scritto:Il contratto di Lobont c'entrerà qualche cosa?
Bar Toletti ha scritto:almeno abbiamo capito che il rinnovo di lobont fa parte delle commissioni per l'acquisto del conte vlad...
scusate non sono molto ferrato sul giornalismo romano, chiedo venia...indiano86 ha scritto: E che sono anni che e'un obiettivo di inter e Milan?Ma si vede che non conosci Ferretti...lui e'uno che si intende di Biliardo(e'un esperto di stecche ma non quando c'era prade')e si occupa della mollica nel casareccio...
lui senza dubbio...poi per Dragovic me pare partano da 11 milioni...ma chi ieli dà...Panzanella ha scritto:meglio lui o Dragovic?
Quello che sicuramente vede meglio è er cacio sui rigatoni co' la pajataFrancesco ha scritto: ma questo se vede er calcio o l'ippica?...
stesso procuratore?.aLVio. ha scritto:
penso proprio di siSantiago ha scritto: stesso procuratore?
E' Rumeno chi voi che ci sta dietro.aLVio. ha scritto: penso proprio di si
Quella di Lobont?mitnick ha scritto:operazione alla guillermo burdisso...
mitnick ha scritto:operazione alla guillermo burdisso...
Se è vero quello che pensiamo sì.Mardavikia ha scritto: Quella di Lobont?
Ah ok pensavo dicessi quella di Chirichesmitnick ha scritto: Se è vero quello che pensiamo sì.
Rinnovo di 3 anni a Lobont e mi porti Chiriches => Mi prendo pure Guillermo se mi assicuri che Nicolas non accetta altre destinazioni (infatti rifiutò la Juve)
Mardavikia ha scritto: Ah ok pensavo dicessi quella di Chiriches