walteradrian ha scritto:boniek mi è sempre sembrato uno che je fumano. quando si parlava di un suo ingresso in societa' me fregavo le mani
pure i pugliesi la pensano come te

walteradrian ha scritto:boniek mi è sempre sembrato uno che je fumano. quando si parlava di un suo ingresso in societa' me fregavo le mani
non l'ho capita...che ha fatto bonieck in puglia?as_marco ha scritto:
pure i pugliesi la pensano come te![]()
[youtube][/youtube]Bafio ha scritto:vi demolisco questo nuovo Goicorrea con un video![]()
minuto 1:05 e 5:07
Questo Goicochea polacco mi garba molto , come buttare soldi invece di tenere curci come riserva
a me sta partita m'ha sempre puzzato...pure il primo gol è "curioso"DDR16 ha scritto: [youtube][/youtube]
abbastanza, era uscita pure da poco la roba della betterFreedom ha scritto: a me sta partita m'ha sempre puzzato...pure il primo gol è "curioso"
ma goicochea non è un ex ormai?...V.G.41 ha scritto:Bafio, se vuoi restare su questo forum impara i nomi dei giocatori della roma
Non mi interessaFrancesco ha scritto: ma goicochea non è un ex ormai?...
nono ma hai ragione...era una curiosità...V.G.41 ha scritto: Non mi interessa
c'avemo gli espertias_marco ha scritto:Questo è popo 'na pippa, è destino che la Roma da dopo Cervone non riesca ad avere portieri per più stagioni se non soltanto meteore.....aridateme er Pantera pure 80enne....
Sentenza giunta con 0 minuti giocati e 1 allenamentoas_marco ha scritto:Questo è popo 'na pippa
E spero che ne giochi anche menoGabrioc ha scritto: Sentenza giunta con 0 minuti giocati e 1 allenamento
[spoiler][/spoiler]