zanardelli ha scritto:
No ma sul serio. Mi licenziano continuamente. Il mio problema non è trovare lavoro, ai colloqui sono sempre una bomba, il mio problema è mantenere il posto di lavoro.
va be' ma tu non lo mantieni perché sei al di là di ogni sostenibilità umana
non perché sei ignorante
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz ha scritto:
va be' ma tu non lo mantieni perché sei al di là di ogni sostenibilità umana
non perché sei ignorante
Ma non è vero, divento sempre il beniamino dei colleghi, sono i boss che si rompono i coxxxoni delle mie idee. Ne ho a bizzeffe ogni giorno per migliorare tutto, sono instancabile. Credo che sia questo. Ma ora sto pensando di darmi all'imprenditoria. Forse uno come me funziona solo da cane sciolto.
zanardelli ha scritto:No ma sul serio. Mi licenziano continuamente. Il mio problema non è trovare lavoro, ai colloqui sono sempre una bomba, il mio problema è mantenere il posto di lavoro.
ho il problema opposto al tuo!
facciamo così:
tu fai i colloqui
in ufficio ci vado io
poi lo stipendio lo steccamo...
totti1montella4 ha scritto:
ho il problema opposto al tuo!
facciamo così:
tu fai i colloqui
in ufficio ci vado io
poi lo stipendio lo steccamo...
Il mio problema è essere considerato un rompiscatole, fare il proprio lavoro con serietà è un fastidio per gli altri.
Non capisco perchè una persona pagata per svolgere un compito non debba impegnarsi al massimo per farlo.
Qualcuno prima o poi me lo dovrà spiegare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Vorrei fare videogiochi. Sono sicuro che posso avere successo in quell'industria. Come sceneggiatore e progettista game play. Tu non puoi immaginare cosa succederebbe se mi dessero in mano gli strumenti produttivi Nintendo. Uscirebbero fuori giochi allucinanti, al di là del bene e del male.
zanardelli ha scritto:
Vorrei fare videogiochi. Sono sicuro che posso avere successo in quell'industria. Come sceneggiatore e progettista game play. Tu non puoi immaginare cosa succederebbe se mi dessero in mano gli strumenti produttivi Nintendo. Uscirebbero fuori giochi allucinanti, al di là del bene e del male.
be' allora devi assolutamente spostarti a berlino
ChiamatoreMascherato ha scritto:
sul fatto che la gente scriva male in italiano non è detto che sia stupida
ho avuto un compagno di studi dell università che mi passava gli appunti di lezione(dato che io lavoravo e non potevo andarci)
questa persona non metteva mai le "h" nelle coniugazioni dei verbi avere e sbagliava tutte le doppie
tu pensi che lui sia "stupido" ?
beh questa persona attualmente lavora a NY per google e prima ancora è stato ricercatore per yahoo, ha creato svariati brevetti sugli algoritmi di ricerca e presso google dirige un laboratorio di ricerca!
mi ricordo negli esami di matematica era sempre il primo a finire, il voto più basso che prese ad un esame fu un 27 e poi un 30
tutti gli altri esami chiusi con 30 e lode!
sì ma questo significa solo che nel mondo lavorativo contemporaneo la conoscenza precisa degli strumenti linguistici non è necessaria
paz ha scritto:
sì ma questo significa solo che nel mondo lavorativo contemporaneo la conoscenza precisa degli strumenti linguistici non è necessaria
la conoscenza precisa degli strumenti linguistici è importante per l amor del cielo
ma io penso che l intelligenza di una persona si vede anche da altre cose!
ChiamatoreMascherato ha scritto:
sul fatto che la gente scriva male in italiano non è detto che sia stupida
ho avuto un compagno di studi dell università che mi passava gli appunti di lezione(dato che io lavoravo e non potevo andarci)
questa persona non metteva mai le "h" nelle coniugazioni dei verbi avere e sbagliava tutte le doppie
tu pensi che lui sia "stupido" ?
beh questa persona attualmente lavora a NY per google e prima ancora è stato ricercatore per yahoo, ha creato svariati brevetti sugli algoritmi di ricerca e presso google dirige un laboratorio di ricerca!
mi ricordo negli esami di matematica era sempre il primo a finire, il voto più basso che prese ad un esame fu un 27 e poi un 30
tutti gli altri esami chiusi con 30 e lode!
Io non parlo di stupidità ma d'ignoranza. Una persona che scrive il verbo avere senza l'acca con valore diacritco ha dei limiti profondi.
La stupidità e l'intelligenza non si manifestano necessariamente attraverso il proprio bagaglio culturale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.