ilmauro ha scritto: si ma lo deve fa fatto bene..

ilmauro ha scritto: si ma lo deve fa fatto bene..
Mardavikia ha scritto:[youtube][/youtube]
![]()
![]()
![]()
ChiamatoreMascherato ha scritto:
ma il nick di chi ha fatto sto link l avete letto?
io l ho visto solo alla prima partita con la roma.. 324234234 finte e restava sempre la.. na cosa inutile propriojsl14 ha scritto:Comunque a parte gli scherzi per me Guberti quando è stato preso dalla Roma era di un'altra categoria rispetto alla serie B! Mi impressionò veramente quando lo vidi, tant'è che ero molto contento! I tifosi del Bari che conoscevo me ne parlavano come un fenomeno. Poi non so cosa gli sia successo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: io l ho visto solo alla prima partita con la roma.. 324234234 finte e restava sempre la.. na cosa inutile proprio
concordo sembrava un buon giocatore..jsl14 ha scritto:Comunque a parte gli scherzi per me Guberti quando è stato preso dalla Roma era di un'altra categoria rispetto alla serie B! Mi impressionò veramente quando lo vidi, tant'è che ero molto contento! I tifosi del Bari che conoscevo me ne parlavano come un fenomeno. Poi non so cosa gli sia successo
spero proprio di sijsl14 ha scritto:chiesti 3 anni di squalifica. Rescissione?
Non giocando, e non potendo giocare, nemmeno un minuto di partita ufficiale durante l'anno si può applicare la rescissione unilaterale, come avvenne con Lassisi.Angus ha scritto:spero proprio di si
perfetto, allora credo che si debba aspettare la condanna e poi via sta pippa disonestaCoreDeRoma ha scritto: Non giocando, e non potendo giocare, nemmeno un minuto di partita ufficiale durante l'anno si può applicare la rescissione unilaterale, come avvenne con Lassisi.
non mi sembra.....ALEX82 ha scritto:La stessa trafila de Esposito s'e' fatto. Da mezzo fenomeno a il nulla
La fine de Cerci praticamente.
Angus ha scritto: spero proprio di si