almeno il gesto l'ha fatto....ale ha scritto:Pare che il subumano in questione se sia presentato in questura
mo vediamo....
almeno il gesto l'ha fatto....ale ha scritto:Pare che il subumano in questione se sia presentato in questura
Ma quale gesto, l'avevano identificato.cerbero ha scritto: almeno il gesto l'ha fatto....
mo vediamo....
Meglio quelli che si infilano lo stesso k-way, si coprono il viso, si mettono il casco e caricano, ve'?V.G.41 ha scritto: Ma quale gesto, l'avevano identificato.
Oddio, che e' successo?ValeriONE ha scritto:Riapro, datevi una regolata o chiudo per sempre... c'è un limite a tutto!
jimmy ha scritto: Meglio quelli che si infilano lo stesso k-way, si coprono il viso, [underline]si mettono il casco e caricano[/underline], ve'?
Dici che si costituiscono?
Premesso che sono d'accordo sul numero identificativo per gli agenti, parlo di quelli che in mezzo alla manifestazione hanno cercato lo scontro con le forze dell'ordine (rendendosi però prima non identificabili)V.G.41 ha scritto:
Non ho capito, parli della celere?
Il compito degli agenti è fermare quelli, non picchiare chi sta a terra e si trovava là per manifestare.jimmy ha scritto: Premesso che sono d'accordo sul numero identificativo per gli agenti, parlo di quelli che in mezzo alla manifestazione hanno cercato lo scontro con le forze dell'ordine (rendendosi però prima non identificabili)
E' ovvio che spero che il poliziotto che ha calpestato la ragazza venga punito in maniera adeguata.V.G.41 ha scritto: Il compito degli agenti è fermare quelli, non picchiare chi sta a terra e si trovava là per manifestare.
Trovo assurdo che debba essere spiegato questo.V.G.41 ha scritto: Il compito degli agenti è fermare quelli, non picchiare chi sta a terra e si trovava là per manifestare.
Guarda che questo è palese!!!Freedom ha scritto: Trovo assurdo che debba essere spiegato questo.
un messaggio di un utente davvero troppo oltre... già è stato sistemato tutto...gladio ha scritto: Oddio, che e' successo?
chi?V.G.41 ha scritto: Ma quale gesto, l'avevano identificato.
Luca,cerbero ha scritto:jacopo una cosa pero'....
la differenza e' netta lampante...io vado a manifestare per un mio ideale...per cio in cui credo..non me ne frega neanche quale e'....non voglio neanche analizzare i motivi, per dirti non voglio piu' le lampadine tonde le voglio esagonali...
per queste idee...che per me valgono tanto per 200 motivi io voglio arrivare anche sotto montecitorio...ovviamente non ti ci fanno arrivare e lo scontro si crea...chiaro che io manifestante domani voglio tornare a manifestare per il mio diritto di avere una Lampadina esagonale...sto lottando con tutti i mezzi per ottenerla...cerco di non farmi beccare...
tu poliziotto in quel momento rappresenti lo stato che non mi vuol fare arrivare a manifestare sotto punti sensibili che non mi vuole concedere la Lampadina esagonale....e hai tutti i mezzi, sia per l'autorita' che ti viene conferita sia per la dotazione per compiere il tuo dovere....
quindi comportamenti come questi pestaggi tirare fuori la pistola in situazione di ordine pubblico...non sono comportamenti accettabili...
tu non ti puoi mettere a fare le risse...tu sei pagato per mantenere l'ordine e hai tutti i mezzi LECITI per farlo....
Alla fine me posso mette 6 passamontagna ma tu hai tutti i mezzi per identificarmi....magari non sul momento...magari non a questa manifestazione ma tanto tra infiltrati indagini riprese rilievi soffiate alla fine me becchi....e pago senza problemi...
tu cosi' non paghi mai....
e il 90% de quelli che prendono le botte molto spesso e' gente tranquilla perche' ti faccio vedere come quando davanti hai gente con i controcazzi come se cacano sotto e ste stron##te non le fanno, perche' poi e' anche il gioco delle parti in questi casi "tu sei guardia e io so ladro"...e chiaramente cerco di non farmi beccare, e purtroppo di scene cosi' se ne vedono a centinaia e se ne verificano a migliaia solo che non lo verrai mai a sapere (tipo quello che succede nelle celle de sicurezza dei commissariati, e li ho visti io i schizzi de sangue sulle pareti) nel mondo, noi in italia pero' stamo belli avanti in questa classifica...guarda la foto ti sembrano persone pericolose...