Poliziotto calpesta manifestante

Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Poliziotto calpesta manifestante

Messaggio da cerbero »

ale ha scritto:Pare che il subumano in questione se sia presentato in questura
almeno il gesto l'ha fatto....
mo vediamo....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

cerbero ha scritto: almeno il gesto l'ha fatto....
mo vediamo....
Ma quale gesto, l'avevano identificato.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

V.G.41 ha scritto: Ma quale gesto, l'avevano identificato.
Meglio quelli che si infilano lo stesso k-way, si coprono il viso, si mettono il casco e caricano, ve'?

Dici che si costituiscono?
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

ValeriONE ha scritto:Riapro, datevi una regolata o chiudo per sempre... c'è un limite a tutto!
Oddio, che e' successo?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

jimmy ha scritto: Meglio quelli che si infilano lo stesso k-way, si coprono il viso, [underline]si mettono il casco e caricano[/underline], ve'?

Dici che si costituiscono?

Non ho capito, parli della celere?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

V.G.41 ha scritto:
Non ho capito, parli della celere?
Premesso che sono d'accordo sul numero identificativo per gli agenti, parlo di quelli che in mezzo alla manifestazione hanno cercato lo scontro con le forze dell'ordine (rendendosi però prima non identificabili)
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

jimmy ha scritto: Premesso che sono d'accordo sul numero identificativo per gli agenti, parlo di quelli che in mezzo alla manifestazione hanno cercato lo scontro con le forze dell'ordine (rendendosi però prima non identificabili)
Il compito degli agenti è fermare quelli, non picchiare chi sta a terra e si trovava là per manifestare.
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

V.G.41 ha scritto: Il compito degli agenti è fermare quelli, non picchiare chi sta a terra e si trovava là per manifestare.
E' ovvio che spero che il poliziotto che ha calpestato la ragazza venga punito in maniera adeguata.

E' anche chiaro, spero, che se porti gente in piazza, ti assumi una responsabilità ben precisa. E fai in modo che la manifestazione si svolga senza casini. Ma è evidente che in determinate manifestazioni si cerchi lo scontro e, se uno avesse un po' di sale in zucca, magari eviterebbe di andarci.

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Poliziotto calpesta manifestante

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto: Il compito degli agenti è fermare quelli, non picchiare chi sta a terra e si trovava là per manifestare.
Trovo assurdo che debba essere spiegato questo.
ASR
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: Poliziotto calpesta manifestante

Messaggio da jimmy »

Freedom ha scritto: Trovo assurdo che debba essere spiegato questo.
Guarda che questo è palese!!!

ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

gladio ha scritto: Oddio, che e' successo?
un messaggio di un utente davvero troppo oltre... già è stato sistemato tutto...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

jacopo una cosa pero'....
la differenza e' netta lampante...io vado a manifestare per un mio ideale...per cio in cui credo.....non voglio neanche analizzare i motivi, per dirti non voglio piu' le lampadine tonde le voglio esagonali...
per queste idee...che per me valgono tanto per 200 motivi io voglio arrivare anche sotto montecitorio...ovviamente non ti ci fanno arrivare e lo scontro si crea...chiaro che io manifestante domani voglio tornare a manifestare per il mio diritto di avere una Lampadina esagonale...sto lottando con tutti i mezzi per ottenerla...cerco di non farmi beccare...
tu poliziotto in quel momento rappresenti lo stato che non mi vuol fare arrivare a manifestare sotto punti sensibili che non mi vuole concedere la Lampadina esagonale....e hai tutti i mezzi, sia per l'autorita' che ti viene conferita sia per la dotazione per compiere il tuo dovere....
quindi comportamenti come questi pestaggi tirare fuori la pistola in situazione di ordine pubblico...non sono comportamenti accettabili...
tu non ti puoi mettere a fare le risse...tu sei pagato per mantenere l'ordine e hai tutti i mezzi LECITI per farlo....
Alla fine me posso mette 6 passamontagna ma tu hai tutti i mezzi per identificarmi....magari non sul momento...magari non a questa manifestazione ma tanto tra infiltrati indagini riprese rilievi soffiate alla fine me becchi....e pago senza problemi...
tu cosi' non paghi mai....
e il 90% de quelli che prendono le botte molto spesso e' gente tranquilla perche' ti faccio vedere come quando davanti hai gente con i controcazzi come se cacano sotto e ste stronzate non le fanno, perche' poi e' anche il gioco delle parti in questi casi "tu sei guardia e io so ladro"...e chiaramente cerco di non farmi beccare, e purtroppo di scene cosi' se ne vedono a centinaia e se ne verificano a migliaia solo che non lo verrai mai a sapere (tipo quello che succede nelle celle de sicurezza dei commissariati, e li ho visti io i schizzi de sangue sulle pareti) nel mondo, noi in italia pero' stamo belli avanti in questa classifica...guarda la foto ti sembrano persone pericolose...
Ultima modifica di cerbero il lun 14 apr 2014, 23:40, modificato 1 volta in totale.

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

V.G.41 ha scritto: Ma quale gesto, l'avevano identificato.
chi?

AMERICAN IDIOT
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

È da galera subito
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

cerbero ha scritto:jacopo una cosa pero'....
la differenza e' netta lampante...io vado a manifestare per un mio ideale...per cio in cui credo..non me ne frega neanche quale e'....non voglio neanche analizzare i motivi, per dirti non voglio piu' le lampadine tonde le voglio esagonali...
per queste idee...che per me valgono tanto per 200 motivi io voglio arrivare anche sotto montecitorio...ovviamente non ti ci fanno arrivare e lo scontro si crea...chiaro che io manifestante domani voglio tornare a manifestare per il mio diritto di avere una Lampadina esagonale...sto lottando con tutti i mezzi per ottenerla...cerco di non farmi beccare...
tu poliziotto in quel momento rappresenti lo stato che non mi vuol fare arrivare a manifestare sotto punti sensibili che non mi vuole concedere la Lampadina esagonale....e hai tutti i mezzi, sia per l'autorita' che ti viene conferita sia per la dotazione per compiere il tuo dovere....
quindi comportamenti come questi pestaggi tirare fuori la pistola in situazione di ordine pubblico...non sono comportamenti accettabili...
tu non ti puoi mettere a fare le risse...tu sei pagato per mantenere l'ordine e hai tutti i mezzi LECITI per farlo....
Alla fine me posso mette 6 passamontagna ma tu hai tutti i mezzi per identificarmi....magari non sul momento...magari non a questa manifestazione ma tanto tra infiltrati indagini riprese rilievi soffiate alla fine me becchi....e pago senza problemi...
tu cosi' non paghi mai....
e il 90% de quelli che prendono le botte molto spesso e' gente tranquilla perche' ti faccio vedere come quando davanti hai gente con i controcazzi come se cacano sotto e ste stron##te non le fanno, perche' poi e' anche il gioco delle parti in questi casi "tu sei guardia e io so ladro"...e chiaramente cerco di non farmi beccare, e purtroppo di scene cosi' se ne vedono a centinaia e se ne verificano a migliaia solo che non lo verrai mai a sapere (tipo quello che succede nelle celle de sicurezza dei commissariati, e li ho visti io i schizzi de sangue sulle pareti) nel mondo, noi in italia pero' stamo belli avanti in questa classifica...guarda la foto ti sembrano persone pericolose...
Luca,

io non giustifico i poliziotti che picchiano il manifestante inerme.
Penso che dovrebbero pagare pesantemente per il ruolo che hanno.
E questo spero di non doverlo spiegare per l'ennesima volta.

Io farei anche l'esperimento di portare una manifestazione sotto il Parlamento per vedere se, una volta permesso di esprimere il proprio dissenso nella sede più opportuna, scoppiano gli incidenti...

Continuo però a pensare che fare una manifestazione sia una cosa seria e non una passeggiata in giro per la città.
E anche in questo caso vale la regola dello stadio: i casini li puoi sempre evitare

Rispondi