Aleksándar Kolárov
Re: Aleksandar Kolarov
Comunque 3 ad un attaccante non è la stessa cosa che 3 ad un terzino... per cui vai a vedere che al Borussia (squadra competitor) Lewandowski prende 5, Reus 4, Goetze prendeva 6 (ora 8,5 al Bayern).
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Dedé ha scritto: E anche questo è un discorso valido. Io giudico il giocatore e dico a quanto imho accetterebbe di venire...
Santon per la cronaca prende 1,5 l'anno (euro).
per 2....lo prendi...ed e' un doppio giocatore...

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
Ma se mi risparmi (ingaggio perché cartellino si parla di 5-8 milioni di euro per Kolarov, di più per Santon) sul terzino voglio che spendi altrove.cerbero ha scritto:
per 2....lo prendi...ed e' un doppio giocatore...
Magari sbaglio, ma imho Kolarov > Santon... non di poco.
Per dire lo stipendio attuale di Diego Costa (prima che esplodesse) è di 4 milioni, ora si parla di 10 (Liverpool, Chelsea etc).Dedé ha scritto:Comunque 3 ad un attaccante non è la stessa cosa che 3 ad un terzino... per cui vai a vedere che al Borussia (squadra competitor) Lewandowski prende 5, Reus 4, Goetze prendeva 6 (ora 8,5 al Bayern).
Il Diego Costa da 4mln era l'attaccante che volevamo lo scorso anno, non ancora esploso ma forte? Ecco, lì devi pagare intorno ai 4 netti o qualcosina in più se vuoi un giocatore di quel tipo.
Se vuoi il Diego Costa di oggi ovviamente parliamo di cifre per noi impossibili.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Dedé ha scritto: Ma se mi risparmi (ingaggio perché cartellino si parla di 5-8 milioni di euro per Kolarov, di più per Santon) sul terzino voglio che spendi altrove.
Magari sbaglio, ma imho Kolarov > Santon... non di poco.
Santon a me piace...Kolarov anche...
la differenza sta nel fatto che Santon e' un terzino Bi-fascia ma non che PUO' fare le due fasce...
le fa proprio indifferentemente anzi e' stato usato piu' spesso nella fascia opposta al suo piede buono...quindi andrebbe veramente a coprire due ruoli...
metti che Maicon non torna dal Brasile con tutti i sentimenti lo fai giocare li...
ed' e' il suo ruolo...
se Dodo si dimostra inaffidabile lo fai giocari li ed e' il suo ruolo anche quello....

poi hai Torosidis che e' Destro.....ma lo puoi mettere (il meno possibile) anche a sinistra...
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Leggenda
- Reactions:
Non vorrei bestemmiare, ma visto che Garcia sembra essere una sorta di Re Mida e che Josè Angel ha fatto un'ottima stagione... Perchè non aspettare che Garcia decida il da farsi? Magari je piace
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per fortuna ancora non stamo alla fruttajsl14 ha scritto:Non vorrei bestemmiare, ma visto che Garcia sembra essere una sorta di Re Mida e che Josè Angel ha fatto un'ottima stagione... Perchè non aspettare che Garcia decida il da farsi? Magari je piace

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto: per fortuna ancora non stamo alla frutta![]()
e poi per José Angel manco Garcia puo fare qualcosa, bisogna andà un gradino piu in alto e raccomandasse a Dio ..
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
No te prego, il pilota de videogiochi mannamalo a cazzeggia in spagna..grazie.!jsl14 ha scritto:Non vorrei bestemmiare, ma visto che Garcia sembra essere una sorta di Re Mida e che Josè Angel ha fatto un'ottima stagione... Perchè non aspettare che Garcia decida il da farsi? Magari je piace
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Pentiti.jsl14 ha scritto:Non vorrei bestemmiare, ma visto che Garcia sembra essere una sorta di Re Mida e che Josè Angel ha fatto un'ottima stagione... Perchè non aspettare che Garcia decida il da farsi? Magari je piace
Ego te absolvo....
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
bho sinceramente nel complesso non lo prenderei, "sei fuori"(cit)
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
se dico che non mi piace che per un ragazzino della primavera parecchia gente qui sul forum, e non solo, ha richiesto la sua testa per aver indossato la maglia della lazio primavera mentre invece per kolarov, a parte il discorso ingaggio, non sento tutto questo sdegno sto a fa flame?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no, non stai facendo flame...domanda lecita...a me ad esempio non me ne frega un cazzo ne per il ragazzino ne per Kolarov...anzi secondo me sarà uno stimolo per loro, e un passo verso la maturità per noiJohn Locke ha scritto:se dico che non mi piace che per un ragazzino della primavera parecchia gente qui sul forum, e non solo, ha richiesto la sua testa per aver indossato la maglia della lazio primavera mentre invece per kolarov, a parte il discorso ingaggio, non sento tutto questo sdegno sto a fa flame?

- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Se è quello della lazio può andar bene. Non mi importa un tubo che abbia giocato con gli sbiaditi!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
deacon frost ha scritto:Se è quello della lazio può andar bene. Non mi importa un tubo che abbia giocato con gli sbiaditi!