Pensione o altra squadra, andasse dove vuole.
Ma che non iniziassero ad accostarlo alla Roma con la storia che "è Romanista" ecc....
La pensione già la abbiamo data a tanti. Un altro no.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack comunque è un grande allenatore, e noi siamo troppo "poveri" ( così come il 90 % delle squadre ) per prenderlo.
Ma siamo seri, a parte al Real ( dove ha portato la decima, e fatto un gran lavoro) e al Milan ( suo vero capolavoro).
In tutte le altre esperienze ha fatto peggio di altri allenatori anche meno quotati( es. al Parma hanno farro meglio Necio Scala e Malesani, al PSG, Blanc ha vinto ogni titolo per 2/3 anni di fila, e in Champions sempre ai quarti come Ancelotti è uscito, al Chelsea, Mourinho e Conte hanno fatto meglio.)
Per carità io l'Ancelotti di 5-10 anni fa appena era esonerato da qualche parte( impossibile perchè era bravissimo) avrei fatto qualunque cosa per prenderlo, ma l'Ancelotti della seconda stagione al Real( dove da un + 7 in classifica si è fatto recuperare e superare da Atletico e Barcellona) e il disastro visto a Monaco , non lo vorrei mai.
ale ha scritto:No è uno che c'ha lo squadrone pronto e fa la formazione migliore e quelli giocano da soli.
Io tutto sto grande gioco "alla Ancelotti" non lo ho mai visto.
Al milan forse, ma mo se lo metti in panchina co l'Atalanta (esempio) secondo me il panettone manco lo mangia
ma gli allenatori sono anche i gestori, non e` che gli allenatori sono solo i "sistemisti".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Gli allenatori sono anche quelli che allenano il gesto tecnico e la tattica...non solo i gestori..perché se poi trovi una squadra più forte tecnicamente e tatticamente il più delle volte perdi...
LoryAsr98 ha scritto:Jack comunque è un grande allenatore, e noi siamo troppo "poveri" ( così come il 90 % delle squadre ) per prenderlo.
Ma siamo seri, a parte al Real ( dove ha portato la decima, e fatto un gran lavoro) e al Milan ( suo vero capolavoro).
In tutte le altre esperienze ha fatto peggio di altri allenatori anche meno quotati( es. al Parma hanno farro meglio Necio Scala e Malesani, al PSG, Blanc ha vinto ogni titolo per 2/3 anni di fila, e in Champions sempre ai quarti come Ancelotti è uscito, al Chelsea, Mourinho e Conte hanno fatto meglio.)
Per carità io l'Ancelotti di 5-10 anni fa appena era esonerato da qualche parte( impossibile perchè era bravissimo) avrei fatto qualunque cosa per prenderlo, ma l'Ancelotti della seconda stagione al Real( dove da un + 7 in classifica si è fatto recuperare e superare da Atletico e Barcellona) e il disastro visto a Monaco , non lo vorrei mai.
parliamo di realta` in cui hai uno degli squadroni da cui si pretende di vincere tutto, e di squadroni da cui si pretende di vincere tutto ce ne sono cmq 3-4-5 ogni anno (Real, Barca, Bayern, una inglese tra Man City/Man Utd/Chelsea a seconda di chi spende di piu` quell'anno, a volte piu` di una, PSG, adesso dopo 2 finali anche dalla Juve si pretende questo, nel senso che una stagione "normale" con vittoria del campionato e eliminazione agli ottavi di CL viene vissuta come un passo indietro), ma alla fine a vincere assolutamente tutto puo` essere una squadra sola
in questo contesto, aver vinto quello che ha vinto col Real, piu` la decima col Real e` un track record di tutto rispetto, quasi imparagonabile
pensare il contrario equivale a dire "Guardiola col Bayern non ha fatto manco una finale di CL, e l'anno scorso non ha vinto la Premier col City. non me lo prendo" oppure "Mourinho non ha vinto la Champions ne con il Real, ne col Chelsea in entrambe le esperienze. me sa che a un certo livello se lo semo giocato"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma ha scritto:Gli allenatori sono anche quelli che allenano il gesto tecnico e la tattica...non solo i gestori..perché se poi trovi una squadra più forte tecnicamente e tatticamente il più delle volte perdi...
ho detto che lo sono anche i gestori, non solo i gestori
HO RIFIUTATO UN OFFERTA DI PALLOTTA
Se è vero, altro errore del nostro presidente.. questo da mo che ci schifa... e io schifo lui.. non lo vorrei neanche se fosse l ultimo allenatore sulla piazza.... meglio prendere un tifoso dalla curva sud e metterlo sulla panchina...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo ha scritto:HO RIFIUTATO UN OFFERTA DI PALLOTTA
Se è vero, altro errore del nostro presidente.. questo da mo che ci schifa... e io schifo lui.. non lo vorrei neanche se fosse l ultimo allenatore sulla piazza.... meglio prendere un tifoso dalla curva sud e metterlo sulla panchina...
ma magari venisse prima o poi
ormai ho capito che è al 95% milanista e al 5% romanista ma siamo al TOP
ti illudi.. la sua parte romanista è 0,1 forse... sarà pure bravo, ma ci ha schifato troppo... troppo facile scegliere juve milan Bayern... squadre che ti mettono sul piatto centinaia di milioni di milioni per il mercato. Se AMAVA la asRoma faceva una scelta di cuore. Invece ha fatto sempre una scelta di portafoglio e carriera... quindi pure quel 0,1, secondo la mia piccola e modesta opinione, traballa...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.