giùlemanidamarra ha scritto:occhio a sopravvalutare Douglas Costa...io lo reputo talentuoso ma s'è fermato nel processo di crescita
ci pensa Garcia come con gervinho

giùlemanidamarra ha scritto:occhio a sopravvalutare Douglas Costa...io lo reputo talentuoso ma s'è fermato nel processo di crescita
Sii,ma ora non facciamo l errore di chiedergli di trasformare ogni giocatore che ha sottomano.Compriamo pure qualche certezza.as_marco ha scritto:
ci pensa Garcia come con gervinho![]()
ma poi oggi come oggi visto il livello del campionato è più che buono!!!as_marco ha scritto:
ci pensa Garcia come con gervinho![]()
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
sta forzando la mano per andarsene mi pare evidenteshaka ha scritto:Non si è presentato in ritiro
*giùlemanidamarra ha scritto:occhio a sopravvalutare Douglas Costa...io lo reputo talentuoso ma s'è fermato nel processo di crescita
tutto va visto nell'ottica di una serie A che seppur a livello agonistico è rognosa, a livello tecnico è parecchio scadente... basti vedere la rinascita di Tevez...Santiago ha scritto: *
spesso e volentieri mi ha dato l'impressione di giocare con le mani in tasca.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
quindi chance 0?shaka ha scritto:oggi davidone lo dava in prima fila, dietro yarmolenko...