Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Elisa ha scritto:Infatti ho già avvisato che se rimorchiano andassero a casa de queste e no in hotel che prendiamo le quadruple. Va bhe che dormo con i tappi ma insomma!
Per il resto i conti sono quelli, noi per il momento siamo a quota 5 adesioni sicure, forse 6, ancora 3/4 posti liberi insomma. Se interessa fateci sapere.
Anticipo da subito che, biglietto e hotel sono a discrezione. Ognuno fa quello che vuole, per prendere i biglietti ci si può organizzare, chi non vuole dormire in hotel è liberissimo di farlo.
Il minivan si mettono i soldi subito perché è uno che deve anticipare per tutti visto che serve la carta di credito.
però promettetemi che se il forum sta ancora in piedi e noi stiamo in champions pure l'anno prossimo riorganizzate
che con la maggiore età ci sono sicuramente
neverajoy ha scritto:ci sono pure fighe cinesi e koreane...
LE coreane mi fanno impazzire
Comunque a voi del forum chiedo: ci sarà qualcuno per manchester? Io mi dovrò trasferire nel regno di Elisabetta a fine settembre, quindi mi è passata per la testa l'idea di vedermi la roma a mnchester. Solo che da solo non me pija!
lele ha scritto:
sono indeciso tra curva nord 110 e distinti sud 165
Farei distinti sud, sempre pericoloso il lancio di oggetti contundenti da parte di eventuali ubriaconi tedeschi e hooligans inglesi.
Poi ti godi da vicino la curva, per contro ovviamente ci sono i 55 € di differenza, ma il fattore sicurezza per me va ben oltre quella cifra.
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28
G. Batistuta lover ha scritto:
Farei distinti sud, sempre pericoloso il lancio di oggetti contundenti da parte di eventuali ubriaconi tedeschi e hooligans inglesi.
Poi ti godi da vicino la curva, per contro ovviamente ci sono i 55 € di differenza, ma il fattore sicurezza per me va ben oltre quella cifra.
fatte i distinti sud e scavalca, te vengo a pja io alla vetrata
G. Batistuta lover ha scritto: