1983 ha scritto:Livorno promosso in Serie B insieme al Padova
Livorno - Spezia il prossimo anno. Interessante. Adoro queste aspre rivalità, dopo decenni all’insegna del... “c’eravamo tanto amati”. Oggi non facesse scherzi il Lecce, pretendo che torni finalmente in B. Voglio che i fetusi etnei continuino a rodersi il fegato, rimanendo a calcare l’assai poco sfavillante palcoscenico della C, per almeno altri 20 anni.
Stasera il Cosenza ha battuto il Trapani per la quinta volta in stagione, penso sia un record
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:Stasera il Cosenza ha battuto il Trapani per la quinta volta in stagione, penso sia un record
A che punto sono coi playoff?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
FoveaASR ha scritto:
A che punto sono coi playoff?
Stasera ne sono passate 5 cui si aggiungeranno le tre seconde per giocare i quarti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Sono un'ammazzata i playoff di serie C... Non frega un cazzo quasi a nessuno e fanno un turno preliminare, quarti, semifinali e finali... Troppo davvero secondo me...
Che schifo, vediamo se questo arbitro Perotti fará carriera
Il day after non placa le polemiche in casa Reggiana. Mike Piazza, presidente del club granata, tramite il sito ufficiale ha rilasciato una dichiarazione pesantissima in seguito al rigore molto contestato all'ultimo secondo (tocco di mani ma dopo un evidente fallo in attacco) che ha portato all'eliminazione degli emiliani dai playoff: "Ieri sera non ho potuto commentare perché dovevo tornare a casa con i miei figli, mi dispiace che abbiano dovuto assistere a tale corruzione e incompetenza. Sono profondamente disgustato e arrabbiato, sono veramente dispiaciuto per i nostri tifosi, loro non si meritano questo. È davvero un giorno triste per l’Italia e per il calcio italiano. Non capirò mai come alcuni individui sporchi e corrotti riescano a rendere una cosa tanto bella, così ripugnante e brutta. Sono nauseato".
antoniocs ha scritto:Il day after non placa le polemiche in casa Reggiana. Mike Piazza, presidente del club granata, tramite il sito ufficiale ha rilasciato una dichiarazione pesantissima in seguito al rigore molto contestato all'ultimo secondo (tocco di mani ma dopo un evidente fallo in attacco) che ha portato all'eliminazione degli emiliani dai playoff: "Ieri sera non ho potuto commentare perché dovevo tornare a casa con i miei figli, mi dispiace che abbiano dovuto assistere a tale corruzione e incompetenza. Sono profondamente disgustato e arrabbiato, sono veramente dispiaciuto per i nostri tifosi, loro non si meritano questo. È davvero un giorno triste per l’Italia e per il calcio italiano. Non capirò mai come alcuni individui sporchi e corrotti riescano a rendere una cosa tanto bella, così ripugnante e brutta. Sono nauseato".
Ma Mike Piazza l’ex stella dei Mets in MLB?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»