eheh, si capisce che è un tipo maniacalebaleymar ha scritto: lo sai che nella battuta non hai detto una cosa lontana da com'è sabatini
Axel Witsel
- vietcong
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Axel Witsel
-
- Moderatore
- Reactions:
Ambitissimo obiettivo di mercato, sulla trattativa per la cui cessione al momento la Roma sembra aver ottenuto una posizione di vantaggio ai danni delle big di Premier League, il centrocampista centrale del Benfica e della nazionale belga Axel Witsel (23) non cessa di suscitare grandissimo interesse. Stando a quanto riportato in giornata dai media inglesi, sia il Chelsea sia il Manchester United sarebbero pronte a offrire circa 30 milioni di euro ai lusitani per il cartellino dell'ex-Standard Liegi. Attualmente legato alle Aguias fino al giugno 2016, Witsel, che piace anche al Real Madrid, è stato accostato al Manchester City, che però segue con maggior veemenza proprio il romanista Daniele De Rossi; potrebbe essere proprio l'approdo di Capitan Futuro alla corte di Roberto Mancini a permettere ai capitolini di chiudere per il giocatore.
(tmw)
(tmw)
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
il messaggio che fanno passare è sempre quello: "per comprare, la roma deve vendere". 'ste merde.
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
che di per sé non è un concetto sbagliato... ma non per una mancanza di potenzialità economiche come vogliono far credere loro, quanto piuttosto per una normalizzazione del monte ingaggi e del numero dei giocatori in rosaSantiago ha scritto:il messaggio che fanno passare è sempre quello: "per comprare, la roma deve vendere". 'ste merde.
mo je sfodero er sorriso magico
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Beh oddio, ci sta da dire che ad oggi io non credo che vogliano (ho scritto "vogliano" non "possano") mettere 30Mln di budget per un singolo giocatore.Santiago ha scritto:il messaggio che fanno passare è sempre quello: "per comprare, la roma deve vendere". 'ste merde.
Quindi è normale che per prendere giocatori di quel tipo dovresti far entrare del denaro da una cessione a cui non puoi dire no 40/50MLN
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Quindi dopo Roma-Juve per Destro si propspettano le amichevoli estiveBlandols ha scritto:Ambitissimo obiettivo di mercato, sulla trattativa per la cui cessione al momento la Roma sembra aver ottenuto una posizione di vantaggio ai danni delle big di Premier League, il centrocampista centrale del Benfica e della nazionale belga Axel Witsel (23) non cessa di suscitare grandissimo interesse. Stando a quanto riportato in giornata dai media inglesi, sia il Chelsea sia il Manchester United sarebbero pronte a offrire circa 30 milioni di euro ai lusitani per il cartellino dell'ex-Standard Liegi. Attualmente legato alle Aguias fino al giugno 2016, Witsel, che piace anche al Real Madrid, è stato accostato al Manchester City, che però segue con maggior veemenza proprio il romanista Daniele De Rossi; potrebbe essere proprio l'approdo di Capitan Futuro alla corte di Roberto Mancini a permettere ai capitolini di chiudere per il giocatore.
(tmw)
Roma-ManU
Roma-Real
Roma-City
Roma-Chelsea

(sto a scherza', nun ce credo manco se vedo Pallotta seduto sul cuscino fatto con lo scalpo di axel witsel

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
sì, sì.Samael ha scritto: che di per sé non è un concetto sbagliato... ma non per una mancanza di potenzialità economiche come vogliono far credere loro, quanto piuttosto per una normalizzazione del monte ingaggi e del numero dei giocatori in rosa
ma de rossi non rientra nella categoria dei giocatori da vendere per abbassare i costi, o almeno non è il primo nome sulla lista.
se non vogliono mettere 30M per un singolo giocatore, fidati che non li mettono di sicuro dopo averne venduto uno alla stessa cifra.Mardavikia ha scritto: Beh oddio, ci sta da dire che ad oggi io non credo che vogliano (ho scritto "vogliano" non "possano") mettere 30Mln di budget per un singolo giocatore.
Quindi è normale che per prendere giocatori di quel tipo dovresti far entrare del denaro da una cessione a cui non puoi dire no 40/50MLN
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non capisco perché uno debba precludere l'altro
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
cioe' io vendo De Rossi....??
non me pare sia l'intenzione della societa'....
se succede il carpiato nella piscina pallotta lo fa co un sercio de 70 kg attaccato ar piede....
se succede il carpiato nella piscina pallotta lo fa co un sercio de 70 kg attaccato ar piede....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Ale66andro
- Capitano
- Reactions:
Axel Witsel
cerbero ha scritto:cioe' io vendo De Rossi....??
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
cerbero ha scritto:cioe' io vendo De Rossi....??
ecco perchè ti voglio bene...

πάντα ῥεῖ
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
Certo un centrocampo con ddr e pjanic sto sognando è............
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
qui a parte RomaTiAmo nessuno lo vuole vendere.RomaTiAmo ha scritto:
ecco perchè ti voglio bene...

ASR
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ah ah ah ah ah ah ah ahcerbero ha scritto:cioe' io vendo De Rossi....??
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions: