alectric ha scritto:
Nipoti non ne ho e di raccontare gesta dei singoli me frega cazzi...
Con tutto il bene che voglio al Capitano, viene SEMPRE prima la Roma...
quanto sei arido. in compenso io ero al gerland e alle figlie ho fatto 2 palle così per anni ora andrò al parc ol e mi preparo per i nipoti
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
alectric ha scritto:No, vabbe'...
Stai delirando...
è l'unico motivo per cui ancora seguo questo sport senza più anima sognare partite epiche imprese da narrare. perchè altrimenti mi dovrei arrendere al piattume generale che può far diventare simone inzaghi un grande allenatore
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:ale sarebbe una formazione epica una di quelle partite da raccontare ai nipoti accanto al camino. "quella volta che ero al parc ol e il capitano mostrò la verità al mondo"
E ai miei nipoti mio fratello racconterà com è infartato lo zio leggendo la formazione della Roma...
kappone ha scritto:
E ai miei nipoti mio fratello racconterà com è infartato lo zio leggendo la formazione della Roma...
se non sei morto leggendo gerson titolare a torino non muori neanche ora. il rischio è di morire al terzo gol del capitano come è successo al forse miglior gastroenterologo di roma al gol a manchester (un giorno ve lo racconterò)
qixand ha scritto:
Esatto. Non è partita ne da esperimenti, ne tanto meno partita con la quale caricare de Rossi di responsabilità, perchè poi sappiamo come va a finire: tra tensione, voglia di far vedere la grinta, disabitudine al ruolo e lentezza, rischierebbe il rosso facile.
Io lo metterei proprio in panca, ma dubito che questa possibilità ci sia.