skotos ha scritto:Non si deve deprimere. Titolare a Genova.
La vedo dura

skotos ha scritto:Non si deve deprimere. Titolare a Genova.
Forse a Samp Roma ce la faskotos ha scritto:Non si deve deprimere. Titolare a Genova.
cazzo ho sbagliato Pellegrini!skotos ha scritto:Non si deve deprimere. Titolare a Genova.
Volevo vedere il tuo commento se avesse giocato giocato così De Rossi.qixand ha scritto:Luci e ombre. Tanti errori e parecchia timidezza, ma anche buone cose nel secondo tempo.
Infatti De Rossi ha giocato così come Luca Pellegrini; non ha giocatostranezze ha scritto: Volevo vedere il tuo commento se avesse giocato giocato così De Rossi.
Lo so che siamo sul topic di Luca, ma ho risposto perche’ qixand aveva scritto qui.LoryAsr98 ha scritto: Infatti De Rossi ha giocato così come Luca Pellegrini; non ha giocato
Ah ok, mi parebva strano che qualcuno si sbagliasse ancorastranezze ha scritto: Lo so che siamo sul topic di Luca, ma ho risposto perche’ qixand aveva scritto qui.
Roba muscolare. Che penso sia normale se torni da un crociatoLuz Lupe ha scritto:Oggi giocava con la primavera ma ho letto che a fine primo tempo è uscito per un problema al ginocchio operato questa estate
Speriamo non sia nulla di serio