Antonio's Avatar Of Today:antoniocs ha scritto: Che io non ce lo metterei mai, e che finora ce lo ha messo solo guardiola con risultati pessimi.
Bighouse (Ascoli)
Antonio's Avatar Of Today:antoniocs ha scritto: Che io non ce lo metterei mai, e che finora ce lo ha messo solo guardiola con risultati pessimi.
postromantico ha scritto:Gran bella serata
faro ha scritto:non l'ho vista, mi interessa solo sapere di Florenzi e della condizione fisica di shick
che mi dite ?
Gipsy Danger ha scritto:ha giocato Defrel (corretto) esterno perchè sabato prossimo giocherà nuovamente lui eaterno
Nell'arancia c'è la vitamina C
Gran bella serata.faro ha scritto:non l'ho vista, mi interessa solo sapere di Florenzi e della condizione fisica di shick
che mi dite ?
FoveaASR ha scritto:Artur contro Lobont è un pezzo della mia prima adolescenza.
I miei anni di liceo: ultima stagione di Spalletti, il quasi miracolo di Ranieri, l'anno di Montella, Luis Enrique, Zeman. Fai tu433 ha scritto:
che adolescenza de merda che c'hai avuto...
io me ricordo Cervone che partiva dalla porta e andava a fà le risse a centrocampo.
non si fidava ne di casta ne di antenucci mi sabibiroma ha scritto:Non capisco perché non ha messo JJ terzino e castan centrale....
Perché JJ giocherà in campionato centrale e Castan non giocherà maibibiroma ha scritto:Non capisco perché non ha messo JJ terzino e castan centrale....
Ricordo una partenza verso Paul Ince in un Roma Inter433 ha scritto:
che adolescenza de merda che c'hai avuto...
io me ricordo Cervone che partiva dalla porta e andava a fà le risse a centrocampo.