[Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Sorteggio Quarti [16/03/2018 - 12:00]
Io vorrei Montella, ma non per il fatto che guida la squadra più abordabile, ma proprio per incontare lui.
Avrei detto lo stesso anche se guidasse il BM...
come seconda scelta, dico sempre Spagna.
da evitare BM e MC però mi sento che esce il derby ... sono sicuro che venrdi ce tocca Allegri(a)
Avrei detto lo stesso anche se guidasse il BM...
come seconda scelta, dico sempre Spagna.
da evitare BM e MC però mi sento che esce il derby ... sono sicuro che venrdi ce tocca Allegri(a)
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per me il Real è la più giocabile tra le ingiocabili. Non vincerà la terza di fila e credo che negli ultimi 15 anni abbiamo un trand piuttosto positivo con loro considerando la differenza di blasone.Luke Skywalker ha scritto:In ordine di difficoltà:
1) Real Madrid
2) Bayern Monaco
3) Manchester City
4) Barcellona (?)
5) Juventus
6) Liverpool
7) Chelsea (?)
8) Siviglia
Chiaramente la numero 8 è già più forte ed esperta della Roma, chiariamoci. Dalla 1 alla 4 abbiamo la categoria delle ingiocabili. Si tratterebbe di partite assolutamente inutili, nelle quali verremmo afaltati senza pietà con goleade all'andata e al ritorno. Le chance di qualificazione sarebbero intorno allo 0,1%. La 5 è estremamente difficile ma con dei fattori di imprevedibilità che potrebbero darci un 10% o poco più di possibilità di passare. Con la sesta e la settima opzione entriamo nella zona "quasi giocabile". Secondo me con il Chelsea e il Liverpool la Roma avrebbe un 25-30% di probabilità di passare. Con il Chelsea hai dimostrato di saperti destreggiare bene, il Liverpool secondo me è fenomenale in attacco ma perforabilissimo in difesa. Se becchi la serata giusta e non sbagli 3000 occasioni potresti fare bene. Infine c'è il Siviglia a cui spetterebbero certamente i favori del pronostico ma contro il quale potremmo dar vita a una partita quasi equilibrata (chance 60/40 per loro).
In primis stasera dobbiamo sperare nel Chelsea, che, qualora avanzasse, toglierebbe una squadra alla categoria delle ingiocabili e si aggiungerebbe al gruppo delle quasi giocabili.
ASR
-
kappone
- Fenomeno

- Reactions:
Siviglia, poi chelsea in semifinale, e Liverpool in finale.
E cioci in supercoppa.
E cioci in supercoppa.
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io sinceramente songià contento, ora siamo nel cmapo del “ quel che viene, viene” sono già felice, e dato che a sto giro difficilmente passeremo, mi auguro solo di evitare la goleada, per il resto, nulla da dire a questa stagione europea, ottima.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
È esattamente l' atteggiamento che non deve avere la Roma. Preciso preciso.LoryAsr98 ha scritto:Io sinceramente songià contento, ora siamo nel cmapo del “ quel che viene, viene” sono già felice, e dato che a sto giro difficilmente passeremo, mi auguro solo di evitare la goleada, per il resto, nulla da dire a questa stagione europea, ottima.
ASR
-
Tremal Naik
- Fuoriclasse

- Reactions:
Aridaje co sta goleada, GODO GODO E STRAGODO
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Appunto, dato che ultimamente sulla roma succede il cotrario di quello che dico, fammi continuare a dire cioFreedom ha scritto:È esattamente l' atteggiamento che non deve avere la Roma. Preciso preciso.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
per me le inglesi anche sono più abbordabili,specie il manchester city,è fortissimo ma quando arriva alle fasi eliminatorie finali comincia ad avere qualche difficoltà,forse peccando di inesperienza europea
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
City or bayern
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
ecco le uniche che eviterei volentierifra_ASR ha scritto:City or bayern
con le altre perdiamo, poesse che perdiamo anche male o molto male, ma con queste e' scontato
- SaintTDI
- Campione

- Reactions:
si ma il city quest'anno secondo me non fa proprio testo... è una schiacciasassi, sta vincendo la premier con largo anticipo. Hanno Guardiola in panca con molta più esperienza nel club... potrebbero vincere facilmente la Champions quest'anno. Da evitare come la morteMatteoAsroma90 ha scritto:per me le inglesi anche sono più abbordabili,specie il manchester city,è fortissimo ma quando arriva alle fasi eliminatorie finali comincia ad avere qualche difficoltà,forse peccando di inesperienza europea
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
io c'avrò sempre più paura de real e barcellona,non lo so non riesco a vederle inferiori al city,le migliori sarebbero juventus,chelsea e ovviamente il sogno sivigliaSaintTDI ha scritto:
si ma il city quest'anno secondo me non fa proprio testo... è una schiacciasassi, sta vincendo la premier con largo anticipo. Hanno Guardiola in panca con molta più esperienza nel club... potrebbero vincere facilmente la Champions quest'anno. Da evitare come la morte
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
sono pronto a scommettere che non la vincerà quando incontra una delle big la vedo male. finora ha avuto un calendario da sogno girone con shaktar e napoli poi basileaSaintTDI ha scritto:
si ma il city quest'anno secondo me non fa proprio testo... è una schiacciasassi, sta vincendo la premier con largo anticipo. Hanno Guardiola in panca con molta più esperienza nel club... potrebbero vincere facilmente la Champions quest'anno. Da evitare come la morte
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Luz Lupe ha scritto:ma perché se loro avessero passato un ottavo di CL non avrebbero festeggiato a prescindere dall'avversario? che si festeggia solo se si battono i top club? se loro passano con la Dinamo Kiev non esulteranno? e parliamo di EL...
che poi lo Shakthar manco fosse una squadra di zappatori...
ma poi stanno sempre a fare i conti in tasca alla Roma.. ma come caxxo vivono questi.
quelli che fanno pena come sempre sono loro e i loro fegati spappolati
Per il sorteggio manco a dirlo vorrei il Siviglia per giocarla alla pari ma temo che a questo giro la fortuna non ci bacerà.
La peggiore per me sarebbe il Bayern Monaco...ma sono tutte fortissime.
E' importante esserci comunque, è la quarta volta nella nostra storia e bisogna godersi il momento
domani rischiano seriamente di farsi buttare fuori da una squadra peggio dello shakhtar e però ci perculano che abbiamo battuto solo lo shakhtar
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...