Tu chi prenderesti come centrocmapista ?antoniocs ha scritto: No
( non dire Veretout di grazia, che la Fiorentina non ce lo cede).
Tu chi prenderesti come centrocmapista ?antoniocs ha scritto: No
i giocatori sono tutti sul mercato, specie quelli della fiorentina. Veretout è un esempio di centrocampista che fa le due fasi, si può giocare benissimo senza di lui. Io credo che il problema della Roma sia far uscire pulito il pallone dalla nostra trequarti, ma vedo che ci preoccupiamo di rivoluzionare sempre quelli che ruotano in quella avversaria.LoryAsr98 ha scritto: Tu chi prenderesti come centrocmapista ?
( non dire Veretout di grazia, che la Fiorentina non ce lo cede).
Purtroppo almeno fino alla fine della prossima stagione, un centrocampista così non lo compreremo ( cè De rossiantoniocs ha scritto: i giocatori sono tutti sul mercato, specie quelli della fiorentina. Veretout è un esempio di centrocampista che fa le due fasi, si può giocare benissimo senza di lui. Io credo che il problema della Roma sia far uscire pulito il pallone dalla nostra trequarti, ma vedo che ci preoccupiamo di rivoluzionare sempre quelli che ruotano in quella avversaria.
Concordo.antoniocs ha scritto: i giocatori sono tutti sul mercato, specie quelli della fiorentina. Veretout è un esempio di centrocampista che fa le due fasi, si può giocare benissimo senza di lui. Io credo che il problema della Roma sia far uscire pulito il pallone dalla nostra trequarti, ma vedo che ci preoccupiamo di rivoluzionare sempre quelli che ruotano in quella avversaria.
Per fortuna era contro l'Estonia, pensa se faceva una bella partita contro la Spagna o la Germaniafaro ha scritto:oggi gol su rigore e (dicono, io non l'ho vista) buona partita nel 3-1 del Marocco sull'Estonia
[youtube][/youtube]pisodinosauro ha scritto:Mai visto giocare, sto zitto quindi...
Infatti se devo spendere 40 per Ziyech dall’Ajax a sto punto prendo De Jong. Soprattutto se ho Cristante e 2 tra Nainggolan, Strootman e Pellegrini interni e poi magari giochiamo con DDR/Gonalons davanti alla difesaantoniocs ha scritto: i giocatori sono tutti sul mercato, specie quelli della fiorentina. Veretout è un esempio di centrocampista che fa le due fasi, si può giocare benissimo senza di lui. Io credo che il problema della Roma sia far uscire pulito il pallone dalla nostra trequarti, ma vedo che ci preoccupiamo di rivoluzionare sempre quelli che ruotano in quella avversaria.
Su De Jong c'è il Barcellona.ColossoDiTotti ha scritto: Infatti se devo spendere 40 per Ziyech dall’Ajax a sto punto prendo De Jong. Soprattutto se ho Cristante e 2 tra Nainggolan, Strootman e Pellegrini interni e poi magari giochiamo con DDR/Gonalons davanti alla difesa