tecnicamente diawara cristante barella pellegrini zaniolo riccardi sarebbe molto bello, ma credo che dal punto di vista economico sia troppo per noi e che, quindi, almeno zaniolo partira'
senza considerare che potrebbe essere troppo difficile cedere Pastore
simone ha scritto: ↑sab 29 giu 2019, 22:10
Il cc box to box con il cambio di passo non ce l'hai.
Il tuo cc è compassato senza strappi.
Questo somiglia tanto a Nainggolan.
Per me servirebbe eccome...
Servirebbero tanti giocatori, la mia considerazione è in rapporto alle attuali condizioni della rosa (piena di cc) e alla richiesta del Cagliari. Zaniolo comunque è un centrocampista con quelle caratteristiche.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
se davvero lo prendessimo, inizierei a pensare che uno tra Lorenzo Pellegrini e Zaniolo e` in uscita
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Zaniolo 100%
Già dal post di Lorenzo P. Per dare il benvenuto a Spinazzola si capisce quanto ci stia con i sentimenti.
Mentre dall’altra parte, il procuratore di Zaniolo sono mesi che gira il mondo con il piattino per chiedere un contratto da Top Player.
Per 50mln per me può andare.
Lorenzo invece non si tocca.
si ma se qualcuno convincesse Pellegrini, tu non potresti opporti ad oggi
e magari dopo che hai ufficializzato Diawara e Barella qualcuno lo riesce a convincere ("alla Roma sono 3 anni che ti dicono che fai il titolare, poi comprano sempre a centrocampo e non lo fai quasi mai")
Zaniolo la Roma chiede tanto
anche se l'asse con la Juve negli ultimi giorni lascia pensare
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald ha scritto:
Servirebbero tanti giocatori, la mia considerazione è in rapporto alle attuali condizioni della rosa (piena di cc) e alla richiesta del Cagliari. Zaniolo comunque è un centrocampista con quelle caratteristiche.
Nzonzi per me lo vendono. Uno pesante in meno.
A cc secondo me serve abbondanza.
Certo anche pastore sarebbe bello sbolognarlo.
Magari venisse,anche se si poteva prendere almeno la scorsa stagione invece dei vari Cristante, Zombie, Pastore.
Il primo anno di Cagliari mi ricordava il ninja ora lo trovo migliorato tecnicamente,nel centrocampo a tre con un regista(purtroppo Diawara)ed uno tra Zaniolo e Pellegrini lo vedo benissimo.
In quello a due ho delle perplessità, vedremo,magari ce cascano anche se 50 sono uno sproposito,perché dico un Verratti quanto vale allora?
bibbiena78 ha scritto: ↑dom 30 giu 2019, 22:29
Fantacalcio: la juve comprandoti Zaniolo ti finanzia Barella. Sempre che Barella accetti.
ti finanzia Barella e magari ti copre uno se non due ruoli scoperti con giocatori in esubero: Perin e/o Higuain o Mandzukic. Oppure direttamente scambio con Dybala
io continuerei a preferire tenermi Zaniolo e scegliermi i giocatori rispetto ad avere Barella e accettare una soluzione di questo tipo