Formazione all time AS Roma Forum

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Formazione all time AS Roma Forum

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cafu e (dato che non devono essere per forza i piu` forti ma giocatori a cui ci siamo appassionati) Benarrivo.

Lahm me lo tengo per la fascia sx dato che ha giocato da entrambi i lati
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freedom ha scritto: lun 4 mag 2020, 12:02 Facciamo così, una volta finito il tutto io metterò la formazione ufficiale con i giocatori che hanno preso più voti in ogni sondaggio per ogni ruolo. Poi ognuno posta la propria personale.
si` ma il problema e` che i voti saranno influenzati dai ruoli che ci chiedi. se tu ci chiedi le ali dx e sx e non il trequartista e la seconda punta verranno dei voti diversi. mentre invece devi creare un sistema che possa permettere alla gente di votare Gervinho (ala), come Zidane (mezzala/trequartista), come Roberto Baggio (seconda punta) senza che la domanda precluda i voti a una data tipologia. per questo ho proposto il sistema 'ibrido'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 4 mag 2020, 20:28 Cafu e (dato che non devono essere per forza i piu` forti ma giocatori a cui ci siamo appassionati) Benarrivo.

Lahm me lo tengo per la fascia sx dato che ha giocato da entrambi i lati
anche a me è venuto in mente Benarrivo, la sua corsa con la maglia del Parma è indimenticabile... però Lahm, Jack... a sx ci sono mostri sacri...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Jack l'Irlandese ha scritto:
si` ma il problema e` che i voti saranno influenzati dai ruoli che ci chiedi. se tu ci chiedi le ali dx e sx e non il trequartista e la seconda punta verranno dei voti diversi. mentre invece devi creare un sistema che possa permettere alla gente di votare Gervinho (ala), come Zidane (mezzala/trequartista), come Roberto Baggio (seconda punta) senza che la domanda precluda i voti a una data tipologia. per questo ho proposto il sistema 'ibrido'
Chiederò tutti i tipi di ruolo, poi prenderò i giocatori che hanno ricevuto più voti in assoluto e farò la formazione in base ai ruoli di questi giocatori.
ASR
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Io già vi anticipo che la mia formazione sarà sbilanciatissima. asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

oswald ha scritto: lun 4 mag 2020, 21:49 Io già vi anticipo che la mia formazione sarà sbilanciatissima. asd
Schieramento 1-2-7 asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cafu
Negro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Cafu e Djalma Santos
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Cafu Maicon
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freedom ha scritto: lun 4 mag 2020, 20:51 Chiederò tutti i tipi di ruolo, poi prenderò i giocatori che hanno ricevuto più voti in assoluto e farò la formazione in base ai ruoli di questi giocatori.
quindi tu ci chiederai di nominare tipo 15 o 16 x 2 giocatori ma poi ne selezionerai 22 se ho ben capito
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Cafu

Maicon
TAYLOR FREDDO!!!
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Cafu (di spinta), Bergomi (terzino marcatore) ma se devo fare un mix tra i due: Liliam Thuram
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Thuram per me era fortissimo, ma me lo riservo come centrale :)
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Lahm e Cafu
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

porcaccia ha scritto: mar 5 mag 2020, 10:49Lahm e Cafu
oh, finalmente uno che ce capisce (anche bibi mi pare) :D
Rispondi