Fabinhi non è un regista Fabri', come non lo sono Brozovic Kessie e Leiva. Certo che dipende da cosa vuole Mourinho ma io resto sempre del mo pensiero. Giochi con due in mediana? non serve il regista ma altro. Lo so che la Roma di Spalletti giocava con Pizzarro in regia ma Taddei non era Zaniolo e Perrotta non era Mikhitaryan o Pellegrini. Io voglio equilibrio, quello che aggiungi davanti, deve essere compensato in mediana.bibiroma ha scritto: ↑lun 16 ago 2021, 12:15 il liverpool di kloop ha vinto con Fabinho che è si bravo in interdizione ma spesso fa regia e la fa pure bene, si può giocare anche senza regista certo ma se la roma cerca xhaka probabilmente hanno intenzione di inserire un calciatore con quelle caratteristiche.
Denis Zakaria
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Denis Zakaria
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
A me va bene il regista ma quasi tutte le squadre che lo possiedono, hanno il centrocampo a 3 non a triangolo col vertice alto.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me fabinho in quel liverpool era il regista la maggior parte dei palloni passavano per lui e spesso imbeccava gli attaccanti con passaggi in verticale che poi metteva molto anche in fase di interdizione e di posizionamento difensivo è altrettanto vero ma si occupava molto di regia ; leiva è un regista brozo meno e kessie per niente , kessie è più un veretout...l'equlibrio è fondamentale e mourinho a volte è pure troppo equlibrato e all'inter lo trovò con eto'o snaider pandev dietro e a milito...paolo67 ha scritto: ↑lun 16 ago 2021, 12:27 Fabinhi non è un regista Fabri', come non lo sono Brozovic Kessie e Leiva. Certo che dipende da cosa vuole Mourinho ma io resto sempre del mo pensiero. Giochi con due in mediana? non serve il regista ma altro. Lo so che la Roma di Spalletti giocava con Pizzarro in regia ma Taddei non era Zaniolo e Perrotta non era Mikhitaryan o Pellegrini. Io voglio equilibrio, quello che aggiungi davanti, deve essere compensato in mediana.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non siamo d'accordo Fabribibiroma ha scritto: ↑lun 16 ago 2021, 12:37 per me fabinho in quel liverpool era il regista la maggior parte dei palloni passavano per lui e spesso imbeccava gli attaccanti con passaggi in verticale che poi metteva molto anche in fase di interdizione e di posizionamento difensivo è altrettanto vero ma si occupava molto di regia ; leiva è un regista brozo meno e kessie per niente , kessie è più un veretout...l'equlibrio è fondamentale e mourinho a volte è pure troppo equlibrato e all'inter lo trovò con eto'o snaider pandev dietro e a milito...

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti quando io ho sentito il nome di Brozovic ho pensato alla follia.paolo67 ha scritto: ↑lun 16 ago 2021, 12:27 Fabinhi non è un regista Fabri', come non lo sono Brozovic Kessie e Leiva. Certo che dipende da cosa vuole Mourinho ma io resto sempre del mo pensiero. Giochi con due in mediana? non serve il regista ma altro. Lo so che la Roma di Spalletti giocava con Pizzarro in regia ma Taddei non era Zaniolo e Perrotta non era Mikhitaryan o Pellegrini. Io voglio equilibrio, quello che aggiungi davanti, deve essere compensato in mediana.
Xhaka è regista, ma è anche un trattore in recupero palla, per questo secondo me Mourinho chiede quel tipo di giocatore, perchè se nella Roma di oggi giochi con Cristante o Villar, accanto a Veretout, non dico che fai la fine dello scorso anno (perchè la squadra è più accorta) ma insomma, ci vai vicino.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fabinho regista.....
A dirla tutta sono 4 anni che gioca fuori ruolo, visto che lui nasce come terzino
A dirla tutta sono 4 anni che gioca fuori ruolo, visto che lui nasce come terzino

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
A me non piace neanche Xhaka Veretout. Giochiamo a due? voglio due trattori dinamici.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si, serve un interditore roccioso che sappia impostare l'azione
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
@paolo67 il regista che deve fare in campo per te? e quali caratteristiche deve avere?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè per anni io ho discusso sul ruolo di Pjanic che per tanti, nella Roma, era regista.
alla fine il discorso era che chi crea gioco è regista.
Per me, regista di base è il regista di centrocampo, il Pizarro, insomma. E di sicuro Pjanic non lo era. Era un trequartista arretrato sulla linea del centrocampo, e purtroppo il regista lo faceva De Rossi. Uno che al suo top era una mezzala incontrista (accanto appunto a Pizarro).
Keita, lui si, era un regista vero.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma due veretout però poi chi imposta? Io i difensori che portano palla non li voglio più vedere.
Non dico che chi imposta deve essere Pizarro, ma per esempio Veretout non ce lo vedo.
Lui scarica al compagno e sale per inserirsi.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
A Pijanic ci si può arrivare

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta bene dove sta, per quanto mi riguarda.
Credo che sia l'opposto di quello che chiede Mourinho