Ivan Piris
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
Vediamo se ci riesco pure io
[youtube][/youtube]
Pipparsugo
[youtube][/youtube]
Pipparsugo
-
- Capitano
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:PIPPA CLAMOROSA, SCANDALOSA....Ha il piede di Perrotta e la forza fisica di Pizarro.
Meglio Pantheon de Sabatini quindi....Pantheon ha scritto:

e brasileiro chi è Sabatini?Pantheon ha scritto:
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Mi sento in imbarazzo,mi sa che sono l'unico che non lo conosce.Sento giudizi perentori da troppe persone.Io Marquinho non lo conoscevo affatto e non sapevo cosa aspettarmi,ora che l'ho visto(pur in una stagione disastrosa per la roma) penso che sia un ottimo acquisto...spero,se dovesse venire,che Piris sia il suo equivalente come terzino.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
-
- Campione
- Reactions:
se tutti fossero come te ci sarebbe un clima molto più disteso..
-
- Capitano
- Reactions:
Uno che lo vede più volte tutte le settimane, essendo tifoso del San Paolo.Panzanella ha scritto: e brasileiro chi è Sabatini?
Francamente mi fido più di lui di chi l'ha visto un paio di volte in Libertadores (come me) o nei best of su Youtube.
Ma poi ho già detto, ennesimo nome da 5-6 milioni. Il fatto che non vi girino i cosiddetti di fronte alla prospettiva di un acquisto del genere già è indice di quanto ormai siete fidelizzati, qualsiasi cosa vi propinano ormai è oro.
E nel frattempo quelli reduci da uno scudetto ufficializzano Isla e Asamoah...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma questo che c'entra?Pantheon ha scritto: Uno che lo vede più volte tutte le settimane, essendo tifoso del San Paolo.
Francamente mi fido più di lui di chi l'ha visto un paio di volte in Libertadores (come me) o nei best of su Youtube.
Ma poi ho già detto, ennesimo nome da 5-6 milioni. Il fatto che non vi girino i cosiddetti di fronte alla prospettiva di un acquisto del genere già è indice di quanto ormai siete fidelizzati, qualsiasi cosa vi propinano ormai è oro.
Non può piovere per sempre... forse
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io non l'ho mai visto e spero sia come marquinho
in effetti però una certezza potrebbero pure prenderla in questo mercato...
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Che,ricordiamo, senza stadio hanno fatto delle campagne acquisti un pochino diverse...e mi sembra che la roma sia l'unica altra squadra che si sta attrezzando in tal senso per essere competitivaPantheon ha scritto: Uno che lo vede più volte tutte le settimane, essendo tifoso del San Paolo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
su questo sono d'accordissimo ... e penso che lo siamo un pò tuttisuperkagno ha scritto:io non l'ho mai visto e spero sia come marquinho
Non può piovere per sempre... forse
Zemaniaco75 ha scritto: su questo sono d'accordissimo ... e penso che lo siamo un pò tutti
-
- Capitano
- Reactions:
Non me pare: in passato 50 milioni per Diego e Melo, 12 per Martinez + tonnellate di altri giocatori...lascia perde che fine hanno fatto poi quei 3, mi riferisco esclusivamente alla portata economica.Royal Tenenbaum ha scritto: Che,ricordiamo, senza stadio hanno fatto delle campagne acquisti un pochino diverse...e mi sembra che la roma sia l'unica altra squadra che si sta attrezzando in tal senso per essere competitiva
-
- Talento
- Reactions:
totti1montella4 ha scritto:
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Oggi con lo stadio hanno certamente 1/2 marce in più e un dirigente quantomeno capace di non pagare Martinez 12 milioni...la Juve ci ha messo 3-4 anni ad arrivare a questo livello spendendo cifre impressionanti rispetto alla qualità dei giocatori...preferisco farmi 3 anni di Sabatini anche a 20 milioni l'anno prima di avere altri ricavi con lo stadio,piuttosto che avere già a disposizione 50 milioni fissi ma usati per strapagare giocatori normalissimi e che mi ritrovo poi sul groppone per via dell'ingaggio (chi ha detto Rosella?) come ha fatto Secco per anni.Pantheon ha scritto: Non me pare: in passato 50 milioni per Diego e Melo, 12 per Martinez + tonnellate di altri giocatori...lascia perde che fine hanno fatto poi quei 3, mi riferisco esclusivamente alla portata economica.