Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Io per un periodo ne ho seguiti diversi, su tutti franchino, giulia crossbow e pratt, ma me so un po' rotto le palle.
Franchino sta raschiando un po' il fondo del barile: va bene che il personaggio funziona, ma alla fine, a me che sono romano di vedere le paninotche di milano e torino che me frega? Lasciamo stare tutti i tentativi di invenzioni di serie tipo "università criminali"... ma pure sto sodalizio con giulia, va bene, ma alla lunga fate sempre la stessa roba.
Credo che se non si reinventano alla lunga sto tipo di youtuber siano destinati a sparire.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Pure io, uguale. Gli unici che seguo un po' più assiduamente sono cosa mangiamo oggi che però fanno una cosa già un po' diversa, sono quasi travel vlogger loro
Sul travel il migliore per me rimane Balini, di Humansafari, che oltre ad essere bravo a girare e montare, è molto simpatico e imposta il viaggio come piace a me, con grande attenzione per le cose comuni, di vita quotidiana, e il cibo, compresi i supermercati.
Youtuber gastronomici...la nuova frontiera del nulla cosmico. Sono solo persone che fanno da cassa da risonanza a delle imprese. Ergo è solo pubblicità, più o meno esplicita.
johmilton ha scritto: ↑mar 28 mag 2024, 13:15
Youtuber gastronomici...la nuova frontiera del nulla cosmico. Sono solo persone che fanno da cassa da risonanza a delle imprese. Ergo è solo pubblicità, più o meno esplicita.
Non solo. Quelli che seguo/seguivo io sono nati proprio per fare da contr'altare alla moda dilagante di fare pubblicità occulta.
Loro si pagano i loro pasti, spesso fanno comprare da amici che non sono conosciuti, così danno giudizi liberi.
Poi ovviamente in questo caso si è sparsa la moda del giudizio critico anche eccessivo, perchè blastare fa fare click.
Vaevictis ha scritto: ↑mar 28 mag 2024, 13:39
Giulia Crossbow è uno scaricatore di porto.
Qualcuno le dica che per dare un'opinione sul cibo a Roma non devi fare necessariamente la parodia del commissario Giraldi.
'Naaaa parmisgiana ce sta l'olio ranscido (coff coff) (pppu) e altri rumori dati dalla masticazione
ehehhe vabbè dai non è male, a me piace il fatto che fa anche posti etnici, particolari, però ora co sto sodalizio co franchino ha rotto pure lei. Le trattorie in viaggio anche no
Non ne seguo nessuno. Franchino mi hanno detto che diede parere favorevole a un kebab dalle mie parti che non piace a nessuno che conosco e che qualche mese fa hanno chiuso per le blatte. Mi hanno anche detto che aveva una vineria che è durata da Natale a santo stefano.