Dean Huijsen
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Dean Huijsen
Sembrerebbe un talente che dopo aversi fatto un po di ossa con noi, esploderà con la rubbentus.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ragà calmi. ha fatto mezza partita.
io già sto nervoso che deve giocà mercoledi...
io già sto nervoso che deve giocà mercoledi...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
peraltro dietro fa due cose bruttine bruttine, ma nessuno le ha notate.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Io si... C'è un'azione in cui molla l'uomo in pratica e va a fare il secondo portiere...il_noumeno ha scritto: ↑lun 8 gen 2024, 12:03 peraltro dietro fa due cose bruttine bruttine, ma nessuno le ha notate.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Questo parte malissimo, manda un messaggio di benvenuto sui social con i colori giallorossi e poi il padre su altri organi di stampa dice che a fine anno tornerà alla Juve per giocarsi il posto...
https://laroma24.it/mercato/2024/01/hui ... a-mourinho
Tanto valeva da parte sua essere ancora più generico nel messaggio di benvenuto se sai che tanto qua non ci vuoi stare e l'hai presa solo come una esperienza di passaggio...
https://laroma24.it/mercato/2024/01/hui ... a-mourinho
Tanto valeva da parte sua essere ancora più generico nel messaggio di benvenuto se sai che tanto qua non ci vuoi stare e l'hai presa solo come una esperienza di passaggio...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Esordiente
- Reactions:
Vierchowood è stato uno dei più forti, se non il più forte, difensore visto a Roma. Un campione velocissimo che permise a Liddas di far giocare Diba in difesa. Ovvio che non può essere paragonato al ragazzo appena arrivato. Solo che in un momento tragico dal punto di vista difensivo, con i terzini che non ne azzeccano una, Smalling e Kumbulla ospedalizzati cronici, anche una formula così può andar bene. Il ragazzo sembra un bel prospetto. Beati i rubentini che ce l'hanno e si possono permettere pure di prestarcelo. Io me turo er naso e spero che ci dia una mano. Del diman non v'è certezza

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Meglio di Bonucci
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Praticamente siamo un specie di Empoli o Frosinone. È una cosa che mi manda ai matti.
In medio stat virtus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vierchowood ha vinto lo scudetto con la Roma, lo scudetto con la Samp, e la CL con la Juve. 3 cose di una rarita` unica messe insieme, in cui lui e` l'unico filo conduttore.Piedone ha scritto: ↑lun 8 gen 2024, 13:39 Vierchowood è stato uno dei più forti, se non il più forte, difensore visto a Roma. Un campione velocissimo che permise a Liddas di far giocare Diba in difesa. Ovvio che non può essere paragonato al ragazzo appena arrivato. Solo che in un momento tragico dal punto di vista difensivo, con i terzini che non ne azzeccano una, Smalling e Kumbulla ospedalizzati cronici, anche una formula così può andar bene. Il ragazzo sembra un bel prospetto. Beati i rubentini che ce l'hanno e si possono permettere pure di prestarcelo. Io me turo er naso e spero che ci dia una mano. Del diman non v'è certezza![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Applausi a scena apertaJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 8 gen 2024, 15:52 Vierchowood ha vinto lo scudetto con la Roma, lo scudetto con la Samp, e la CL con la Juve. 3 cose di una rarita` unica messe insieme, in cui lui e` l'unico filo conduttore.
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma l'esigenza era nostra mica della Juve che aveva già sistemato col Frosinone.
Ma poi pure fosse e arrivi quarto anche grazie a lui stiamo a pensare all'etichetta? Ma anche sti cazzi. Posso capire Bonucci che aveva un trascorso ed è pure finito.
Magari conosce la Brienza di turno e si impunta per rimanere. O magari farà ride e glielo bruciamo a forza di cappelle

- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma io non ne faccio una questione di etichetta, perché non me ne frega niente, non lo paragono neanche a Bonucci, dico solo che una volta eravamo noi che mandavano i giovani a farsi le ossa nelle squadre di seconda o terza fascia. Ecco perché mi rode il culo. Solo per questonakata ha scritto: ↑lun 8 gen 2024, 17:44 Ma l'esigenza era nostra mica della Juve che aveva già sistemato col Frosinone.
Ma poi pure fosse e arrivi quarto anche grazie a lui stiamo a pensare all'etichetta? Ma anche sti cazzi. Posso capire Bonucci che aveva un trascorso ed è pure finito.
Magari conosce la Brienza di turno e si impunta per rimanere. O magari farà ride e glielo bruciamo a forza di cappelle![]()
Ultima modifica di Alfa70 il lun 8 gen 2024, 19:03, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions: