Dean Huijsen

Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Dean Huijsen

Messaggio da NaVaJo »

Sembrerebbe un talente che dopo aversi fatto un po di ossa con noi, esploderà con la rubbentus.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ragà calmi. ha fatto mezza partita.
io già sto nervoso che deve giocà mercoledi...
...però "la pirateria uccide il calcio"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

skotos ha scritto: lun 8 gen 2024, 12:02 ragà calmi. ha fatto mezza partita.
io già sto nervoso che deve giocà mercoledi...
peraltro dietro fa due cose bruttine bruttine, ma nessuno le ha notate.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

il_noumeno ha scritto: lun 8 gen 2024, 12:03 peraltro dietro fa due cose bruttine bruttine, ma nessuno le ha notate.
Io si... C'è un'azione in cui molla l'uomo in pratica e va a fare il secondo portiere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

jsl14 ha scritto: lun 8 gen 2024, 12:31 Io si... C'è un'azione in cui molla l'uomo in pratica e va a fare il secondo portiere...
visto il primo ... e' segno di intelligenza :lol:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

faro ha scritto: lun 8 gen 2024, 12:32 visto il primo ... e' segno di intelligenza :lol:
Magari so prevenuto, ma per me goffo pure sul gol annullato... Se la butta dentro da solo
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Questo parte malissimo, manda un messaggio di benvenuto sui social con i colori giallorossi e poi il padre su altri organi di stampa dice che a fine anno tornerà alla Juve per giocarsi il posto...

https://laroma24.it/mercato/2024/01/hui ... a-mourinho

Tanto valeva da parte sua essere ancora più generico nel messaggio di benvenuto se sai che tanto qua non ci vuoi stare e l'hai presa solo come una esperienza di passaggio...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Piedone
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Piedone »

siamocosì ha scritto: lun 8 gen 2024, 10:51 non ho detto che sono uguali ho detto che se me serve va bene anche questa formula
Vierchowood è stato uno dei più forti, se non il più forte, difensore visto a Roma. Un campione velocissimo che permise a Liddas di far giocare Diba in difesa. Ovvio che non può essere paragonato al ragazzo appena arrivato. Solo che in un momento tragico dal punto di vista difensivo, con i terzini che non ne azzeccano una, Smalling e Kumbulla ospedalizzati cronici, anche una formula così può andar bene. Il ragazzo sembra un bel prospetto. Beati i rubentini che ce l'hanno e si possono permettere pure di prestarcelo. Io me turo er naso e spero che ci dia una mano. Del diman non v'è certezza :rolley:
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Meglio di Bonucci
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

NaVaJo ha scritto: lun 8 gen 2024, 11:51 Sembrerebbe un talente che dopo aversi fatto un po di ossa con noi, esploderà con la rubbentus.
Praticamente siamo un specie di Empoli o Frosinone. È una cosa che mi manda ai matti.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Piedone ha scritto: lun 8 gen 2024, 13:39 Vierchowood è stato uno dei più forti, se non il più forte, difensore visto a Roma. Un campione velocissimo che permise a Liddas di far giocare Diba in difesa. Ovvio che non può essere paragonato al ragazzo appena arrivato. Solo che in un momento tragico dal punto di vista difensivo, con i terzini che non ne azzeccano una, Smalling e Kumbulla ospedalizzati cronici, anche una formula così può andar bene. Il ragazzo sembra un bel prospetto. Beati i rubentini che ce l'hanno e si possono permettere pure di prestarcelo. Io me turo er naso e spero che ci dia una mano. Del diman non v'è certezza :rolley:
Vierchowood ha vinto lo scudetto con la Roma, lo scudetto con la Samp, e la CL con la Juve. 3 cose di una rarita` unica messe insieme, in cui lui e` l'unico filo conduttore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 8 gen 2024, 15:52 Vierchowood ha vinto lo scudetto con la Roma, lo scudetto con la Samp, e la CL con la Juve. 3 cose di una rarita` unica messe insieme, in cui lui e` l'unico filo conduttore.
Applausi a scena aperta
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Alfa70 ha scritto: lun 8 gen 2024, 14:21 Praticamente siamo un specie di Empoli o Frosinone. È una cosa che mi manda ai matti.
Ma l'esigenza era nostra mica della Juve che aveva già sistemato col Frosinone.

Ma poi pure fosse e arrivi quarto anche grazie a lui stiamo a pensare all'etichetta? Ma anche sti cazzi. Posso capire Bonucci che aveva un trascorso ed è pure finito.

Magari conosce la Brienza di turno e si impunta per rimanere. O magari farà ride e glielo bruciamo a forza di cappelle :lol:
:flag1:
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

nakata ha scritto: lun 8 gen 2024, 17:44 Ma l'esigenza era nostra mica della Juve che aveva già sistemato col Frosinone.

Ma poi pure fosse e arrivi quarto anche grazie a lui stiamo a pensare all'etichetta? Ma anche sti cazzi. Posso capire Bonucci che aveva un trascorso ed è pure finito.

Magari conosce la Brienza di turno e si impunta per rimanere. O magari farà ride e glielo bruciamo a forza di cappelle :lol:
Ma io non ne faccio una questione di etichetta, perché non me ne frega niente, non lo paragono neanche a Bonucci, dico solo che una volta eravamo noi che mandavano i giovani a farsi le ossa nelle squadre di seconda o terza fascia. Ecco perché mi rode il culo. Solo per questo
Ultima modifica di Alfa70 il lun 8 gen 2024, 19:03, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

siamocosì ha scritto: lun 8 gen 2024, 10:51 se me serve va bene anche questa formula
Infatti dovrebbe bastare questo a tagliare tutte le lagne sul valorizzare i giocatori degli altri ecc.
Rispondi