MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 13 mar 2024, 14:22
Questi piano n'antra sveja mesà
Infatti, io terrei un profilo più basso...
Per carità, di che darai tutto, il massimo ecc, ma tutte ste fanfare...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑mer 13 mar 2024, 14:57
Infatti, io terrei un profilo più basso...
Per carità, di che darai tutto, il massimo ecc, ma tutte ste fanfare...
So inglesi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Se doveva fermà a "daremo il massimo". Nessuno gli poteva dire nulla. Ma aggiungere 5-0 lo espone a figure barbine.
Detto questo, non sono tranquillo. Il Clima sarà bello caldo, il Brighton ci attaccherà dal primo minuto e se penso a quanto avvenuto in due occasioni simili, primi tempi con Torino e Viola, non sono tranquillo. Il Brighton, mettendo da parte il risultato dell'Olimpico, ha evidenziato una buona capacità di attacco. Non aver preso goal non può portarci a disconoscere le varie situazioni pericolose avute. Ne conto 4 escludendo il palo totalmente fortuito. La capacità di arrivare al cross e metterla in area fa parte della loro strategia e noi siamo deboli esattamente in quella fase.
In sintesi dovremo tener duro il primo tempo. Dovremo saper essere capaci di ripartire nella consapevolezza che un solo nostro goal farebbe crollare ogni loro restante certezza. Non avere contropiedisti può essere penalizzante in questo genere di partita. Ci vorrà carattere, tigna e lucidità, tanta lucidità.
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 13 mar 2024, 15:00
So inglesi
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Assogna dice che Dybala starà in panchina.
Comincio a preoccuparmi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Meglio che si mostrino così spavaldi.
Mi ricordano la Real Sociedad l'anno scorso... L'inferno, la remuntada... 0-0 e tanti saluti agli splendidi paesi baschi.