Saud Abdulhamid

Rosa e staff
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Saul Abdulhammid

Messaggio da NaVaJo »

faro ha scritto: gio 15 ago 2024, 20:17 detto che ognuno e' libero di esprimere un giudizio e che il suo arrivo lascia perplessi tutti, il fatto che sia una sciagura al 100% e Dahl vada valutato euna volta scontato l'inevitabile adattamento dipende dal colore della pelle ?
Ma perché sta cosa della politica deve uscire sempre????
Francamente sta cosa della caccia al razzismo a tutto costi stanca come hanno rotto quelli del patriarcato rovina del mondo, della politica woke a tutti i costi...
Forse dipende che Dahl arriva da un campionato europeo ??? Che ha comunque una minima esperienza di calcio vero???
La pelle non c entra. C entra da dove viene e pure l età !
Non mi pare che si siano alzate barricate all arrivo di Azmoun, o in passato di gente di colore pippe . Vedi Andrade
Se andavano a pescare in Marocco sarei stato più speranzoso
Buttarla in cacciara sempre per giustificare una cazzata della società non va bene.
L avessero fatto i lazuski stavano a spaccarci in due dalle risate . E il fatto che ira lo facciano loro mi dà fastidio.
Se fosse arrivato uno dalla serie b Finlandese di 25 Anni mi darebbe fastidio . Pure se di pur razza ariana
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Ma quindi mi dici che il campionato svedese è più competitivo di quello saudita? Boh
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Eviterei tutti e due
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Giazz ha scritto: gio 15 ago 2024, 20:47 Ma quindi mi dici che il campionato svedese è più competitivo di quello saudita? Boh
Si. Li proprio non giocano a calcio. La difesa non è assolutamente contemplata. Tu vedi l'attaccante che arriva solo in area e tira, se c'è respinta la riprende e ritira e se viene ancora respinta lo fa di nuovo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: gio 15 ago 2024, 20:17 detto che ognuno e' libero di esprimere un giudizio e che il suo arrivo lascia perplessi tutti, il fatto che sia una sciagura al 100% e Dahl vada valutato euna volta scontato l'inevitabile adattamento dipende dal colore della pelle ?
A me fa cacare pure dahl. Mentre saud mi mette di buon umore. È farsesca la cosa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sale abdul amido è dura da digerire..Devo ammettere che stanno testando la pazienza dei tifosi della Roma che ce ne hanno tanta,ma tanta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

faro ha scritto: gio 15 ago 2024, 17:24 sul carro siamo ancora solo in due, venghino siori venghino
C'è anche @red5788, siamo in 3 :flag1:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mattè sbagli approccio. Si annuncia un anno di battaglie di tevere incazzata che si svuota al 70mo

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: gio 15 ago 2024, 21:22 Mattè sbagli approccio. Si annuncia un anno di battaglie di tevere incazzata che si svuota al 70mo
Vaccinatissimi a tutto questo..Però se così fosse c'è da parlare chiari..Gradirei sentirlo sabato da de rossi e ci mettiamo il caschetto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 15 ago 2024, 21:23 Vaccinatissimi a tutto questo..Però se così fosse c'è da parlare chiari..Gradirei sentirlo sabato da de rossi e ci mettiamo il caschetto.
Io mi aspetto dopo fine mercato

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Penso proprio sia l'Azmoun di quest'anno. Lo paghi 2,5, non ti pregiudica nulla in termini di acquisto del titolare
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Claudio_asr ha scritto: gio 15 ago 2024, 22:11 Penso proprio sia l'Azmoun di quest'anno. Lo paghi 2,5, non ti pregiudica nulla in termini di acquisto del titolare
Se è una sega ti pregiudica che occupa il posto di uno buono, che poi è il problema che abbiamo da 10 anni nel ruolo

Io non mi capacito, sembra sempre che cerchiamo le soluzioni strane per svoltare, mai che proviamo quelle razionali
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: gio 15 ago 2024, 22:11 Penso proprio sia l'Azmoun di quest'anno. Lo paghi 2,5, non ti pregiudica nulla in termini di acquisto del titolare
Al momento ne abbiamo 3 di tdx con lui sarebbero 4

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: gio 15 ago 2024, 22:38 Al momento ne abbiamo 3 di tdx con lui sarebbero 4
Sangarè ha 17 anni
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ingresso20libero ha scritto: gio 15 ago 2024, 20:20 I nostri osservatori lo avranno seguito attentamente
Il mestiere piu bello del mondo, una vita in vacanza asd
Fortune, that arrant whore
Rispondi