[Serie A] Roma - Inter (Domenica 20 Ottobre ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (Domenica 20 Ottobre ore 20:45)

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 14 ott 2024, 19:14 Fovea tu mi sembra che hai un atteggiamento molto più finalizzato alla parte sportiva ma non è per tutti così. Per molti ci sono cose molto più importanti.
Quanto al calderone nel mio ospedale qualche anno fa ci hanno tolto il parcheggio gratuito abbiamo protestato invanoper un po' poi ci è toccato fare pippa. Quando lo scorso anno abbiamo scioperato per il rinnovo del contratto ci abbiamo rimesso tra le rivendicazioni anche il parcheggio e alla fine abbiamo avuto un parcheggio dipendenti un po' più piccolo ma lo abbiamo avuto insieme al rinnovo di contratto
Io ho un atteggiamento finalizzato a vedere la Roma gestita in maniera seria, cosa che non sta avvenendo: tuttavia, mi accodo alle proteste sensate, non alle rivendicazioni che devono tenere insieme una curva e non hanno senso sul piano pratico.
La Roma deve crescere, se vuole rimanere al passo nel 2024 quasi 2025: preferire Marotta a Totti per ricoprire il ruolo di DG dovrebbe essere il punto di partenza, sempre se alla Roma si vuole bene sul serio, altrimenti si fa prima a dire che si vuole bene ai propri pensieri su ciò che la Roma dovrebbe essere. Ci passa una differenza sottile, ma in fin dei conti neanche tanto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

fav2122 ha scritto: lun 14 ott 2024, 18:25 Hanno cacciato Mou perché la Champions gli fruttava più soldi. I sold out, o comunque i 60mila li hanno fatti anche con De Rossi. Invece di fare come Lotito, puntano in grande: stadio, presenza fissa in Champions e vendita merchandising.
Faccio una premessa: per me si esonera un allenatore solo se ti sta mandando in B. Idiota esonerare mourinho a stagione compromessa (a quel punto davvero te lo tieni), folle fare un triennale e esonerare de rossi dopo 4 partite.

Detto questo, una società che vuole puntare in grande non sarà mai criticata da me.
Io la critico perché si affida alle persone sbagliate e incompetenti.
A me dispiace umanamente per De Rossi perché l'ho amato da giocatore, mi frega zero umanamente per Mourinho...
Ma ciò che conta è la Roma: se Juric mi vince lo scudetto io esulto pure che hanno esonerato Mourinho e De Rossi...

Poi per me non succederà perché hanno fatto un macello affidandosi a gente incapace... Ma io non credo che questi vogliono buttare i soldi nel cesso
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

FoveaASR ha scritto: lun 14 ott 2024, 18:57 Lo stemma è importante per chi? Quale stemma vogliamo ripristinato, visto che la Roma ne ha avuti tantissimi? Perché proprio quello e non un altro?
L’identità di una squadra sono il nome, i colori e lo stemma. Lo stemma in questione è il primo, quindi è quello che rappresenta l’AS Roma, e di conseguenza i suoi tifosi.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

FoveaASR ha scritto: lun 14 ott 2024, 18:36 Qui, qui e qui. Per come l’hanno posta, non andrebbe bene neanche Marotta perché non conosce Roma.
Marotta conosce molto bene Roma perché è nel calcio italiano da anni.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

senza sensi ha scritto: lun 14 ott 2024, 20:21 Marotta conosce molto bene Roma perché è nel calcio italiano da anni.
E comunque io insieme a marotta vorrei un totti o un ranieri come infatti ha fatto l'inter.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

siamocosì ha scritto: lun 14 ott 2024, 20:32 E comunque io insieme a marotta vorrei un totti o un ranieri come infatti ha fatto l'inter.
A me andrebbe bene

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

jsl14 ha scritto: lun 14 ott 2024, 19:22 Idiota esonerare mourinho a stagione compromessa (a quel punto davvero te lo tieni), folle fare un triennale e esonerare de rossi dopo 4 partite.

Detto questo, una società che vuole puntare in grande non sarà mai criticata da me.
Io la critico perché si affida alle persone sbagliate e incompetenti.

Poi per me non succederà perché hanno fatto un macello affidandosi a gente incapace... Ma io non credo che questi vogliono buttare i soldi nel cesso
La stagione non era compromessa. Con tutte le difficoltà eri a -4, con il recupero di gran parte dei giocatori e partite facili sei risalito subito. Pure in Europa alla fine la Roma è arrivata a un passo dalla finale, il problema sono state tutte le assenze del girone d’andata. Comunque è stata una scelta sbagliata - e che non avrei fatto - chiamare De Rossi e rinnovarlo. Una volta presa una strada la si percorre, finché non ci sono grosse evidenze che sia quella sbagliata.

Infatti la protesta critica questo, ossia le scelte fatte da gennaio in poi che ci hanno portato a questa situazione. Sono anche incomprensibili , dato che così non fanno altro che mettere a rischio il loro investimento.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

La stagione non era per niente compromessa.

Primo perché, se gli altri avessero tenuto lo stesso ritmo del girone d'andata, saresti andato tranquillamente nell'Europa che conta. Il rendimento della Roma di De Rossi 23/24, nonostante la prima parte di stagione ampiamente deficitaria, è stato da Champions League.

Secondo perché sei arrivato a giocarti l'accesso ad un'altra finale.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Probabilmente sono scemo io. A me fa incazzare quando chiami un romanista vero nei momenti di difficoltà e poi lo butti nel cesso. È successo con de rossi come era successo per ranieri. Chiami il romanista perchè sai che nessuno ti contesterà ma poi se lo butti nel cesso ti becchi la merda di prima più la merda di ora moltiplicata per 100
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ragazzi io sono il primo che pensa che l'esonero è in genere un errore e quindi non lo avrei esonerato.
Ma mi pare evidente che i giocatori avevano mollato Mourinho.
La Roma fa quell'inizio con De Rossi proprio perchè c'è stata una scossa.

Avevamo fatto 29 punti nel girone di andata e avevamo già perso la prima del girone di andata.
Probabilmente se i giocatori avevano mollato Mourinho capace che manco in Europa League saremmo arrivati
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mar 15 ott 2024, 11:14 Probabilmente sono scemo io. A me fa incazzare quando chiami un romanista vero nei momenti di difficoltà e poi lo butti nel cesso. È successo con de rossi come era successo per ranieri. Chiami il romanista perchè sai che nessuno ti contesterà ma poi se lo butti nel cesso ti becchi la merda di prima più la merda di ora moltiplicata per 100
Io sinceramente non la vedo una mancanza di rispetto chiamare il romanista vero.
La Roma con De Rossi ha potuto lavorare meglio che con Juric chiamato a gennaio.
Il tifoso romanista dovrebbe star vicino pure a Juric che secondo me sta vivendo una situazione ambientale pessima non per colpa sua ma ci rimette lui.
Se l'allenatore vive in un momento di serenità rende meglio e quindi l'aver chiamato un romanista vero come De Rossi è un favore che fai ALLA ROMA.

Io non mi sono mai schierato Totti vs Spalletti, Monchi vs Pallotta, Friedkin vs Mourinho, Lina vs De Rossi.
Poi posso avere un'idea su chi ha più colpa e perchè, ma alla fine in tutte ste battaglie tifo sempre per la Roma e se il bene della Roma è buttare nel cesso un romanista vero, io a malincuore lo faccio perchè la Roma è sempre la cosa più importante.

Nel caso di De Rossi per me il bene della Roma non era il buttare al cesso De Rossi, motivo per cui per me hanno fatto una stronzata.
Ma ora continuare a parlare di De Rossi (addirittura ho sentito in radio parlare di Juric a rischio se dovesse perdere con l'Inter).
Per me se dovessero esonerare Juric e rimettere De Rossi farebbero di nuovo una stronzata
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

capace che manco in Europa League saremmo arrivati

forse non sarebbe stato un male.
...però "la pirateria uccide il calcio"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skotos ha scritto: mar 15 ott 2024, 11:35 capace che manco in Europa League saremmo arrivati

forse non sarebbe stato un male.
Ti dirò...
Visto come la stanno affrontando quest'anno forse era meglio fare come il Napoli
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Ancora stamo a parla de Mourinho,manco Galopeira. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io sono piu' preoccupato per la plausibile sveglia con l'Inter che da Mourinho o de Rossi, pur dispiacendomi per il trattamento riservato al secondo
Rispondi