Io ho un atteggiamento finalizzato a vedere la Roma gestita in maniera seria, cosa che non sta avvenendo: tuttavia, mi accodo alle proteste sensate, non alle rivendicazioni che devono tenere insieme una curva e non hanno senso sul piano pratico.siamocosì ha scritto: ↑lun 14 ott 2024, 19:14 Fovea tu mi sembra che hai un atteggiamento molto più finalizzato alla parte sportiva ma non è per tutti così. Per molti ci sono cose molto più importanti.
Quanto al calderone nel mio ospedale qualche anno fa ci hanno tolto il parcheggio gratuito abbiamo protestato invanoper un po' poi ci è toccato fare pippa. Quando lo scorso anno abbiamo scioperato per il rinnovo del contratto ci abbiamo rimesso tra le rivendicazioni anche il parcheggio e alla fine abbiamo avuto un parcheggio dipendenti un po' più piccolo ma lo abbiamo avuto insieme al rinnovo di contratto
La Roma deve crescere, se vuole rimanere al passo nel 2024 quasi 2025: preferire Marotta a Totti per ricoprire il ruolo di DG dovrebbe essere il punto di partenza, sempre se alla Roma si vuole bene sul serio, altrimenti si fa prima a dire che si vuole bene ai propri pensieri su ciò che la Roma dovrebbe essere. Ci passa una differenza sottile, ma in fin dei conti neanche tanto.