RolandRubix ha scritto:
Eh sì ce l'hanno chiaramente tutti con noi. Solo con la Roma queste trattative così lunghe, non si fa!
Ma ci siamo lamentati pure delle tempistiche di ghilardi che comunque è stata trattativa piuttosto breve.
Secondo me alcuni dovrebbero fare qualcosa per la troppa ansia.
simone ha scritto: ↑ven 8 ago 2025, 13:56
Purtroppo ho la sensazione che celik rimanga.
Per me partono in prestito kumbulla e hermoso.
Ma cmq 2 partono sicuro
Ieri ho sentito un giornalista polacco, che per altro parlava bene italiano, che ha parlato di questo ragazzo. In primis ha chiarito che si pronuncia Gionkoski con la G leggera alla toscana e questo è fondamentale. Sul ragazzo ha detto che c'entra poco con Huijsen e che se ha un punto debole è proprio nella qualità dei piedi. Sostiene che è un giocatore aggressivo, piuttosto veloce e molto forte nell' 1vs1. Sostiene anche che, a suo avviso, deve crescere ancora un po' per fare il titolare fisso in una squadra come la Roma ma che ha sicuramente del talento.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
aldodice26x1 ha scritto:Ieri ho sentito un giornalista polacco, che per altro parlava bene italiano, che ha parlato di questo ragazzo. In primis ha chiarito che si pronuncia Gionkoski con la G leggera alla toscana e questo è fondamentale. Sul ragazzo ha detto che c'entra poco con Huijsen e che se ha un punto debole è proprio nella qualità dei piedi. Sostiene che è un giocatore aggressivo, piuttosto veloce e molto forte nell' 1vs1. Sostiene anche che, a suo avviso, deve crescere ancora un po' per fare il titolare fisso in una squadra come la Roma ma che ha sicuramente del talento.
E allora qui va messo ordine, perché io avevo letto da analisti che questo fosse simile a Huijsen
Vabbè, a breve vedremo che tipo di giocatore è.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
jsl14 ha scritto: ↑ven 8 ago 2025, 11:02
Nel primo gol era piazzata malissimo la difesa del Legia, non so se fosse colpa sua o colpa della squadra.
Lui prova un recupero (è velocissimo!) ma viene mandato al bar con una finta (era comunque in campo aperto l'avversario), prova a recuperare di nuovo intercettando il tiro ma la palla la sporca sotto l'incrocio.
Non mi pare si sia risparmiato sinceramente.
Sul terzo gol secondo me basta solo lavorarci un po' perchè quello è un errore che fa sia Juan Jesus col Liverpool ma anche Manolas in diverse occasioni.
Semplicemente Massara non vuole rifare la figura di merda che ha fatto con Wesley, dove é uscita la notizia dell’accordo totale 20 giorni prima del suo primo allenamento con la Roma, per avergli concesso di restare lì finché non prendessero il sostituto.
Ora loro hanno chiesto di lasciarlo lì per le 2 partite dei playoff, ma Massara non vuole che esca ‘sta cosa e quindi ci saranno finte schermaglie, e dopo ferragosto sarà qui.
Io parlo delle mie sensazioni, non ho notizie.
Parliamo di un ragazzino che comunque hai già bloccato e di cifre non alte.
Se nessuna big (per big intendo anche i vari Benfica, Lipsia, Dortmund o una piccola di premier) è sul giocatore è per due motivi: o è una pippa allucinante o è già d'accordo con noi.
La prima mi pare difficile perché se fosse pippa non sarebbe titolare a 20 anni
simone ha scritto: ↑ven 8 ago 2025, 13:55
Ma ci siamo lamentati pure delle tempistiche di ghilardi che comunque è stata trattativa piuttosto breve.
Secondo me alcuni dovrebbero fare qualcosa per la troppa ansia.
Durata quasi quattro settimane,definita dalla stampa "la telenovela Ghilardi".Meno male che e' stata piuttosto breve.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freedom ha scritto: ↑lun 11 ago 2025, 7:21
Semplicemente Massara non vuole rifare la figura di merda che ha fatto con Wesley, dove é uscita la notizia dell’accordo totale 20 giorni prima del suo primo allenamento con la Roma, per avergli concesso di restare lì finché non prendessero il sostituto.
Ora loro hanno chiesto di lasciarlo lì per le 2 partite dei playoff, ma Massara non vuole che esca ‘sta cosa e quindi ci saranno finte schermaglie, e dopo ferragosto sarà qui.
Questo se pensa davero che cascamo dal pero.
Bravissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.