Fabio Borini

Rispondi
WisdomTower
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fabio Borini

Messaggio da WisdomTower »

Borini su Facebook

Ciao a tutti.... Voglio ringraziare l'AS ROMA per quest'anno passato nella capitale, riempiendomi di grandi soddisfazioni e sopratutto di avermi regalato tifosi come Voi.... Mi avete reso felice sostenendomi sempre anche quando ero infortunato o sbagliavo la mia prestazione... Vi auguro di festeggiare a lungo per i risultati dell'AS ROMA ... Ma fatemi una promessa... Non mi abbandonate continuate a seguirmi anche se gioco in Premier... Ci conto!!,! UN ABBRACCIO!!!
"Play for for the name on the front of the shirt and theyll remember the name on the back."
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: Fabio Borini

Messaggio da Francescoasr81 »

WisdomTower ha scritto:Ti assicuro che "infame" qualcuno l'ha scritto su questo forum..."pippa" non so, ma noto che spesso, non solo nel caso di Borini, si tende a screditare e a ridimensionare un giocatore ceduto anche se ha fatto bene in campo, che poi è quello che più conta per me.
per me non e' ne infame parola che purtroppo si dice troppo spesso e ne pippa semplicemente penso che sia un calciatore che si integra poco con lo spogliatoio e non sempre rimane simpatico
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

WisdomTower ha scritto:Borini su Facebook

Ciao a tutti.... Voglio ringraziare l'AS ROMA per quest'anno passato nella capitale, riempiendomi di grandi soddisfazioni e sopratutto di avermi regalato tifosi come Voi.... Mi avete reso felice sostenendomi sempre anche quando ero infortunato o sbagliavo la mia prestazione... Vi auguro di festeggiare a lungo per i risultati dell'AS ROMA ... Ma fatemi una promessa... Non mi abbandonate continuate a seguirmi anche se gioco in Premier... Ci conto!!,! UN ABBRACCIO!!!
bravo me l'ero presa perche non aveva salutato e mi ha smentito subito
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Ringraziamenti dovuti, bravo Fabio, good luck
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Gesto volontario o no (l'agente che gli tira un attimino le orecchie), almeno si è ricordato. O tutt'al più legge il nostro forum :ok:
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Francescoasr81 ha scritto: bravo me l'ero presa perche non aveva salutato e mi ha smentito subito
:ook: ciao fabio in bocca al lupo .
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

Blandols ha scritto:Non ha alcuna pagina Facebook.
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?ac ... l0LTI4NDQx
è del 2011 st'articolo..
ilmauro
Stendino
Reactions:

Fabio Borini

Messaggio da ilmauro »

Francescoasr81 ha scritto:ha salutato tifosi squadra e societa?
BORINI SU FACEBOOK - Attraverso il proprio profilo di Facebook Fabio Borini lancia il suo ultimo messaggio ai tifosi della Roma: "Ciao a tutti.... Voglio ringraziare l'AS ROMA per quest'anno passato nella capitale, riempiendomi di grandi soddisfazioni e sopratutto di avermi regalato tifosi come Voi.... Mi avete reso felice sostenendomi sempre anche quando ero infortunato o sbagliavo la mia prestazione... Vi auguro di festeggiare a lungo per i risultati dell'AS ROMA ... Ma fatemi una promessa... Non mi abbandonate continuate a seguirmi anche se gioco in Premier... Ci conto!!!! UN ABBRACCIO!!!".

Mi mancherà.. C è chi s è affezionato a quel buffone de luis enrique e poi va a critica borini.. Mah
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ilmauro ha scritto: BORINI SU FACEBOOK - Attraverso il proprio profilo di Facebook Fabio Borini lancia il suo ultimo messaggio ai tifosi della Roma: "Ciao a tutti.... Voglio ringraziare l'AS ROMA per quest'anno passato nella capitale, riempiendomi di grandi soddisfazioni e sopratutto di avermi regalato tifosi come Voi.... Mi avete reso felice sostenendomi sempre anche quando ero infortunato o sbagliavo la mia prestazione... Vi auguro di festeggiare a lungo per i risultati dell'AS ROMA ... Ma fatemi una promessa... Non mi abbandonate continuate a seguirmi anche se gioco in Premier... Ci conto!!!! UN ABBRACCIO!!!".

Mi mancherà.. C è chi s è affezionato a quel buffone de luis enrique e poi va a critica borini.. Mah
criticare cosa? ho semplicemente detto che non e' simpatico
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

keyser soze ha scritto: è del 2011 st'articolo..
Beh, io so fan di quella pagina dal 31 agosto 2011, poi non sta manco tra i preferiti della pagina ufficiale della Roma.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Francescoasr81 ha scritto: Mi mancherà.. C è chi s è affezionato a quel buffone de luis enrique e poi va a critica borini.. Mah
criticare cosa? ho semplicemente detto che non e' simpatico[/quote]
non ce l avevo con te ;)
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ilmauro ha scritto: criticare cosa? ho semplicemente detto che non e' simpatico
non ce l avevo con te ;)[/quote]
scusa sono un po nervosetto :D
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Francescoasr81 ha scritto: scusa sono un po nervosetto :D
no problem
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Fabio Borini

Messaggio da Ghost12 »

Angus ha scritto: Ringraziamenti dovuti, bravo Fabio, good luck
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Rispondi