ForzaRoma82 ha scritto: Commento geniale...poi si dice che il nostro non è un ambiente equilibrato!
Commento geniale... Peccato che però nessuno abbia dato della pippa a nessuno (tranne giùlemani che su Messi non fa testo
ForzaRoma82 ha scritto: Commento geniale...poi si dice che il nostro non è un ambiente equilibrato!
Millemila bilioni di biliardipaolo67 ha scritto:quanto mette l'arabo?

Iperbole Ciro...iperbole...il Barcellona è stata fatta passare come una squadra di sopravvalutati quando, forse, solo l'Aiax di Cruiff e il Milan di Sacchi gli sono superiori nella storia del calcio.il_noumeno ha scritto:
Commento geniale... Peccato che però nessuno abbia dato della pippa a nessuno (tranne giùlemani che su Messi non fa testo)...
il_noumeno ha scritto: Millemila bilioni di biliardi

Tu abbonda, a multipli di tre...433 ha scritto:
cò quanti zeri se scrive?

più che colpo è una speranza, c'ha 18 annipostromantico ha scritto:Adriano Serafini (io ho perso il conto.. ma quanti so?!? quanti??) scrive su IlTempo che il primo colpo sarà Wallace.
vado a dirgli di correggere l'articolo...Zemaniaco75 ha scritto: più che colpo è una speranza, c'ha 18 anni

Continuano le indiscrezioni sul possibile approdo a Roma di Massimilano Allegri. Secondo quanto riportato dalla trasmissione sportiva "Campionato dei Campioni", si è parlato di un incontro avvenuto a Milano tra Franco Baldini e Alessandro Moggi, procuratore del tecnico del Milan. Nell'incontro si sarebbe parlato di un accordo per un contratto biennale, con un'opzione per il terzo annoingresso20 ha scritto:io per la prima volta ora credo al ritorno di luciano.

ingresso20 ha scritto:io per la prima volta ora credo al ritorno di luciano.