Vlad Chiriches

Rispondi

Chiriches alla Roma?

Sondaggio concluso il lun 2 feb 2015, 12:58

28
78%
No
8
22%

Voti totali: 36

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vlad Chiriches

Messaggio da oswald »

Santiago ha scritto:ma secondo me più che una questione di liquidità, c'entra la permanenza di castan.
Entrambe le cose, ti servivano i soldi di Castan e che si liberasse un posto da centrale.
Santiago ha scritto:ma alla fine baldini è un signore o una me#da traditrice che ruba il lavoro di sabatini?
Anche qui: entrambe le cose. asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

aldodice26x1 ha scritto:Il discorso di Cerbero credo sia un po' più profondo. Anche dal mio punto di vista non è un problema non aver preso Chiriches, il problema semmai, è che Chiriches certifica una situazione alla quale non avevo voluto credere pur essendoci dei segnali evidenti. Non ho creduto ad una Roma senza più capacità di spesa (per capacità intendo volontà) quando Pallotta ha detto candidamente che "servivano" 75 milioni. Non ho creduto a questo neanche quando ho visto che si era firmato un preliminare di vendita azioni con uno senza il becco di un quattrino (Qaddoumi) quasi si fosse alla "disperata" ricerca di denaro. Non ci ho creduto quando Baldini disse che "I soldi di Qaddoumi sarebbero ossigeno per la Roma". Non ci ho creduto quando i giornal(ai)isti ci raccontavano che il budget di mercato della Roma era pressoché pari a zero e che se si voleva fare mercato bisognava prima vendere. Non ci ho creduto quando nella famosa telefonata Fenucci e Sabatini parlavano di un mercato da chiudere sostanzialmente in attivo. Tutti fatti che mi avrebbero dovuto aprire gli occhi. Così come è un fatto che ad oggi il mercato è stato fatto sostanzialmente con le cessioni di Stekelenburg e Marquinhos. Così come è un fatto che Gervinho non si chiude prima che si sia venduto qualcun altro (Osvaldo? Marquinho?) Ad oggi la situazione mi sembra chiara: questa proprietà non vuole investire altri soldi. Io, dico la verità, due anni fa credevo e speravo in un'altra situazione. Pazienza. Me ne faccio una ragione.

finalmente sei uscito dal tuo matrix ...... mo aspetto che pure l'altri lo facciano, uscendo dal loro mondo dei sogni, me ricordo soltanto a metà stagione passata quando dicevo che se faceva campagna acquisti a zero, tutti a dimme, ma che ne sai ... non lo sà nessuno ... ecchelali!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

Profondamente deluso, così non si crescerà MAI,mi aspettavo altro,almeno lungimiranza sul mercato, cosa che non stanno assolutamente dimostrando.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

oswald ha scritto: Entrambe le cose, ti servivano i soldi di Castan e che si liberasse un posto da centrale.
Anche qui: entrambe le cose. asd
d'accordo per la prima, sulla seconda glisso asd
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ma il Totthenam ha ufficializzato l'acquisto?
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

NO.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Giazz ha scritto:NO.
bene...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

vabbè ha giocato ieri sera in champions, non avrebbe avuto nemmeno il tempo di fare le visite.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

shaka ha scritto: ma io infatti non capisco perchè il contratto di lobont abbia scatenato quella ridda di voci, secondo le quali la roma sarebbe diventata la padrona del calcio rumeno...ma basta così poco?

dopo l'acquisto di lamela si era detto che la roma aveva opzionato tutta la cantera del river plate
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

la gente se crea i miti da sola e poi critica che è non è successo quello che in realtà era una loro invenzione :ssss:
Non può piovere per sempre... forse
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

vittorio ha scritto:

3. Juve, Napoli e Fiorentina (le migliori squadre dello scorso campionato) mi sembra non abbiano (a parte forse Barzagli che pero` e piu` un centrale dai piedi buoni che e` in grado di non sprecare il primo passaggio piu` che uno che imposta) difensori che impostano l'azione. Me sembra che tutto sto problema non ci sia.

Molto più Bonucci di Barzagli.
Alla viola Rodriguez e Roncaglia.
Al Napoli Cannavaro.

Edit: ho letto solo adesso Santiago, concordo con lui.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

oddio regà Roncaglia e Cannavaro al massimo impostano i tipi de parcheggio fuori lo stadio
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Comunque parlare di problemi di liquidità quando hai come partner un istituto di credito è francamente ridicolo, basta che ti fanno un finanziamento.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

aldodice26x1 ha scritto:Il discorso di Cerbero credo sia un po' più profondo. Anche dal mio punto di vista non è un problema non aver preso Chiriches, il problema semmai, è che Chiriches certifica una situazione alla quale non avevo voluto credere pur essendoci dei segnali evidenti. Non ho creduto ad una Roma senza più capacità di spesa (per capacità intendo volontà) quando Pallotta ha detto candidamente che "servivano" 75 milioni. Non ho creduto a questo neanche quando ho visto che si era firmato un preliminare di vendita azioni con uno senza il becco di un quattrino (Qaddoumi) quasi si fosse alla "disperata" ricerca di denaro. Non ci ho creduto quando Baldini disse che "I soldi di Qaddoumi sarebbero ossigeno per la Roma". Non ci ho creduto quando i giornal(ai)isti ci raccontavano che il budget di mercato della Roma era pressoché pari a zero e che se si voleva fare mercato bisognava prima vendere. Non ci ho creduto quando nella famosa telefonata Fenucci e Sabatini parlavano di un mercato da chiudere sostanzialmente in attivo. Tutti fatti che mi avrebbero dovuto aprire gli occhi. Così come è un fatto che ad oggi il mercato è stato fatto sostanzialmente con le cessioni di Stekelenburg e Marquinhos. Così come è un fatto che Gervinho non si chiude prima che si sia venduto qualcun altro (Osvaldo? Marquinho?) Ad oggi la situazione mi sembra chiara: questa proprietà non vuole investire altri soldi. Io, dico la verità, due anni fa credevo e speravo in un'altra situazione. Pazienza. Me ne faccio una ragione.
Secondo me hai inquadrato perfettamente la situazione. Soprattutto con l'ultima frase. Questi c'avemo, e questi se tenemo. Punto. Che quest'anno si sarebbe investito poco o niente si era capito. Il problema e'che se ne e' fatta una tragedia. La Roma ha investito tantissimo negli anni passati, sbagliando molto. Quest'anno bisognera' fare il meglio possibile con il materiale a disposizione sperando nell'allenatore (il vero problema degli ultimi due anni). La Roma non deve puntare allo Scudetto ma ad un posto in Europa e credo che abbia un gruppo per poterlo fare. Dal prossimo anno si tornera' ad investire, come disse Fenucci qualche mese fa.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

ingresso20 ha scritto:oddio regà Roncaglia e Cannavaro al massimo impostano i tipi de parcheggio fuori lo stadio
di cannavaro ho già scritto asd
cmq rodriguez, non roncaglia.
Rispondi