non a 30 milioni peròrobbis91 ha scritto:Vade retro. Voglio iturbe.

non a 30 milioni peròrobbis91 ha scritto:Vade retro. Voglio iturbe.
ideale Aubameyang altro che cerci e iturbepostromantico ha scritto: però, anche Iturbe ha giocato in una piccola (arrivata sotto la piccola in cui ha giocato Cerci)
max 20, compresi i giocatorigabbbro ha scritto: non a 30 milioni però![]()
![]()
lo prendo come esempio...perché dico Aubame e mi dicono "e figurati se lo vendono nun c'hai soldi hai altre priorità e bla bla"...dico Eto'o "e ma non ci vieneee, France vai a tifà Real Madrid, sei un sognatoreneverajoy ha scritto:parlavo in generale, vedo che ne parli spesso
ha 7 anni di meno, primo anno in serie A, cerci per diventare quello che è ci ha messo anni di gavetta con qualche picco e molte cadute. iturbe da l'impressione di poter diventare quello che cerci non sarà mai, cioè uno che fa la differenza anche in una big anche per la tipologia di giocatore che è. cerci appartiene alla categoria dei cassano,diamanti, giocatori che inseriti in un contesto minore fanno la differenza, appena finiscono in squadre con più tasso tecnico e talento diventano uno dei tanti e si defilano...postromantico ha scritto: però, anche Iturbe ha giocato in una piccola (arrivata sotto la piccola in cui ha giocato Cerci)
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
per me cerci è l'alternativa ad iturbe, dirò di più , probabile che sia utilizzato da sabatini per convincere sogliano ad abbassare le pretese perchè tanto con cerci si casca comunque in piedi.trebuchet ha scritto:che poi, per inciso, tutta questa storia di Cerci non trova conferma. Anche Gianluca ieri ci ha riconfermato che in realtà è Iturbe che la Roma sta trattando in modo molto più approfondito.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
trebuchet ha scritto:io pure preferisco Iturbe a Cerci, eccome...poi però vedo i numeri e scoprio che Cerci ha segnato molto più di Iturbe e ha fatto gol pazzeschi, oltre che aver trascinato il Torino quasi in Europa League (insieme a Immobile). Poi possiamo giustamente preferirgli Iturbe, e io sono tra questi, ma questa tendenza a distruggere un giocatore mi sembra poco sensata.