Alessio Cerci

Rispondi

Cerci alla Roma?

7
16%
No
37
84%

Voti totali: 44

gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alessio Cerci

Messaggio da gabbbro »

robbis91 ha scritto:Vade retro. Voglio iturbe.
non a 30 milioni però :? :? :?
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

postromantico ha scritto: però, anche Iturbe ha giocato in una piccola (arrivata sotto la piccola in cui ha giocato Cerci)
ideale Aubameyang altro che cerci e iturbe :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Alessio Cerci

Messaggio da delta »

gabbbro ha scritto: non a 30 milioni però :? :? :?
max 20, compresi i giocatori
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

a me cerci se non fosse cerci non mi dispiace, è che mi fa paura, ha fatto sempre bene solo con ventura che lo faceva sentire maradona, a roma io ricordo le parole di conti su di lui che era montato e che finche non si smontava per la roma poteva benissimo continuare a girare in prestito, ricordo pure le sue sparate ad ogni acquisto quando diceva "non capisco perché hanno preso tizio e caio, io sono più forte " e aveva 21 anni…
ho paura che viene qua e non giocando titolare si mette di traverso come al solito, ma tecnicamente il giocatore c'è, non a più di 15 milioni però, se famo 20 cerci e darmian è l'ideale.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

io pure preferisco Iturbe a Cerci, eccome...poi però vedo i numeri e scoprio che Cerci ha segnato molto più di Iturbe e ha fatto gol pazzeschi, oltre che aver trascinato il Torino quasi in Europa League (insieme a Immobile). Poi possiamo giustamente preferirgli Iturbe, e io sono tra questi, ma questa tendenza a distruggere un giocatore mi sembra poco sensata.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Alessio Cerci

Messaggio da Francesco »

neverajoy ha scritto:parlavo in generale, vedo che ne parli spesso
lo prendo come esempio...perché dico Aubame e mi dicono "e figurati se lo vendono nun c'hai soldi hai altre priorità e bla bla"...dico Eto'o "e ma non ci vieneee, France vai a tifà Real Madrid, sei un sognatore :| "...con qualcuno dovrò pur fare un esempio...i giocatori questi so...questi so usciti su i giornali...
Stockton
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Stockton »

cerci è il classico esempio di giocatore da squadra di provincia senza ambizioni ne obiettivi, della serie tutto quello che viene è di guadagnato.
Secondo me non ha la testa per tenere a certe pressioni, imposte da piazze importanti come Roma. Non dimentichiamo che è passato pure a firenze e non è esploso neanche li. Non fa per noi. E visto che in quel ruolo mi aspetto il vero rinforzo di quest'anno, quello da sacrificio economico per farci fare un salto di qualità, allora dico no a cerci.
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

Penso proprio che sia un modo per far scendere il prezzo di iturbe

Dai non ci credo che torniamo in cl con cerci, uno che alla prima panchina o al primo fischio da di matto
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

È un rischio, specialmente dal punto di vista caratteriale, non lo prenderei mai.
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

che poi, per inciso, tutta questa storia di Cerci non trova conferma. Anche Gianluca ieri ci ha riconfermato che in realtà è Iturbe che la Roma sta trattando in modo molto più approfondito.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

postromantico ha scritto: però, anche Iturbe ha giocato in una piccola (arrivata sotto la piccola in cui ha giocato Cerci)
ha 7 anni di meno, primo anno in serie A, cerci per diventare quello che è ci ha messo anni di gavetta con qualche picco e molte cadute. iturbe da l'impressione di poter diventare quello che cerci non sarà mai, cioè uno che fa la differenza anche in una big anche per la tipologia di giocatore che è. cerci appartiene alla categoria dei cassano,diamanti, giocatori che inseriti in un contesto minore fanno la differenza, appena finiscono in squadre con più tasso tecnico e talento diventano uno dei tanti e si defilano...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

trebuchet ha scritto:che poi, per inciso, tutta questa storia di Cerci non trova conferma. Anche Gianluca ieri ci ha riconfermato che in realtà è Iturbe che la Roma sta trattando in modo molto più approfondito.
per me cerci è l'alternativa ad iturbe, dirò di più , probabile che sia utilizzato da sabatini per convincere sogliano ad abbassare le pretese perchè tanto con cerci si casca comunque in piedi.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

speriamo di no
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

che Iturbe sia più giovane, più forte, con un grande futuro...sono cose assolutamente condivisibili. Quello che non capisco non è preferire Iturbe a Cerci, ma è trattare Cerci come un cretino. Stiamo parlando di uno dei migliori giocatori dello scorso campionato in termini di gol, assist. Visto il modo in cui sono stati smontati preventivamente certi giocatori bollati come seghe prima ancora di fare il loro esordio a Roma (Gervinho, De Sanctis su tutti), aspetterei un attimo. Si dirà, giustamente, che Cerci a Roma ha deluso, ma è pure passato qualche anno e a me il Cerci attuale sembra decisamente un altro giocatore rispetto a quello di qualche anno fa. Poi, che io preferisca Iturbe non ci piove.
alex85
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da alex85 »

trebuchet ha scritto:io pure preferisco Iturbe a Cerci, eccome...poi però vedo i numeri e scoprio che Cerci ha segnato molto più di Iturbe e ha fatto gol pazzeschi, oltre che aver trascinato il Torino quasi in Europa League (insieme a Immobile). Poi possiamo giustamente preferirgli Iturbe, e io sono tra questi, ma questa tendenza a distruggere un giocatore mi sembra poco sensata.
Rispondi