cerbero ha scritto:
quindi napoli non se po piu' nomina'....
ora e' la volta de Napoli....
prima erano gli huhuhuhuhu...
(che ce so stati...ma siccome non e' "attuale" ormai "superato" nessuno l'ha sentiti alla Rai)
il mio consiglio e' spegnere le televisioni....vedeteve i gol e togliete l'audio...
per il resto voglio ammazza Torosidis...perche' e' scemo su una rimessa ha perso i due minuti de recupero...
Ricordate "rossoneri squadra di neri".
Ormai mi aspetto di tutto.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Jos_84 ha scritto:
Si, concordo, infatti ho letto i cambi di Garcia (che leva un centrocampista per mettere un attaccante) come uno stimolo e un messaggio alla squadra. La squadra l'ha recepito e li abbiamo accerchiati. Solo che in 20 dentro l'area si può far poco....
A parte tutto, c'è stata un'azioe nel primo tempo in cui li abbiamo aggrediti a centrocampo STROOTMAN, DE ROSSI E PJANIC... i pigiamati con la coda fra le gambe... E' stato meraviglioso.
Sotto col napoli. Ci meritiamo soddisfazioni quest'anno. Bella Totti1Montella4!
lele92 ha scritto:fondamentale il recupero col parma, dobbiamo ricacciare il napoli a -7
vero!
adesso le distanze sembrano dilatate o ristrette a seconda da come osservi la classifica.
si fosse giocato e vinto col Parma oggi forse avremmo visto un'altra partita.
opinione mia, sia chiaro...
mio dio che roba, oltretutto vista attorniato da laziali
meglio che mi taccio!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Luke Skywalker ha scritto:
Anche questo però è un tabu che deve cadere. Totti ha un'età, e oltretutto sente molto i derby. Bisogna iniziare a capire che va centellinato.
Ma infatti mi pare sia stato lo stesso Garcia a dire che Totti non può giocare ogni 3 giorni, quindi col Napoli me lo aspetto in panchina (io avrei fatto il contrario, ma tant'è...)
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?