Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da il_noumeno »

non vorrei che la ricapitalizzazione diventasse come il closing dell'anno scorso...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

il_noumeno ha scritto:non vorrei che la ricapitalizzazione diventasse come il closing dell'anno scorso...
Mamma mia ogni anno ce n'e' una!
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

il_noumeno ha scritto:non vorrei che la ricapitalizzazione diventasse come il closing dell'anno scorso...
Non ci voglio credere.

L'ho chiesto perchè non mi è ancora chiaro. La scorsa estate si diceva che il closing non influiva sul mercato. Nel corso della stagione invece per giustificare gli errori di Sabatini si citava il problema del closing e il mercato fatto in 10 giorni. ???
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Erik ha scritto: Non ci voglio credere.

L'ho chiesto perchè non mi è ancora chiaro. La scorsa estate si diceva che il closing non influiva sul mercato. Nel corso della stagione invece per giustificare gli errori di Sabatini si citava il problema del closing e il mercato fatto in 10 giorni. ???
il problema è che non ricordo dichiarazioni dei dirigenti in merito (qualcuno ricorda?), non vorrei fosse stata una supposizione nostra e dei media
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Bomber ha scritto: Mamma mia ogni anno ce n'e' una!
:? :?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cerbero ha scritto:io gradirei un po di tranquillità
mi piacerebbe avere 4 titolari in difesa e un centrocampista

chiedo tanto??

ovviamente non chiedo thiago silva....ma manco capuano...

stasera e' uscito non so dove Albiol....posso sperare che uno dei due centrali sia in un giocatore cosi??

i terzini non chiedo dani alves....ma manco dossena....

posso sperare che almeno il titolare a destra se non e' Van der Wiel .....possa essere uno cosi'??

il centrocampista non chiedo modric o fabregas....ma manco flamini

posso sperare che sia eriksen/witsel uno cosi??

so giocatori dai 10 ai 20 milioni....se nun potemo prende giocatori de sta fascia de prezzo me dite de che stamo a parla??
Ad ALBIOL Si possiamo ambire, se e vero come e vero che l hanno scorso abbiamo preso GAGO

DOSSENA e realistico come "chioccia" di DODO, a sinistra non ci dobbiamo aspettAre un titolare 26enne (il CISSOKHO del Caso) perche il giocatore su cui puntano nel lungo-medio termine e il brasiliano, ci dobbiamo aspettAre un giocatore di esperienza/rendimento sicuro (quindi probabilmente dal campionato Italiano) che ti garantisce finche DODO non e pronto.

VAN DER WIEL se Facevi la champions lui o UNO di quel livello era realistico, Senza champions penso Si Debba spendere un po (fai la lista di quanti club che hanno un appeal superiore di Mercato per disposabilita, blasone o competizione a cui partecipa hanno bisogno di un terzino destro, fai una lista per ordine di valore dei terzini destri sul Mercato - quindi levando gli incedibili alla DANI ALVES, LAHM, G. JOHNSON, IVANOVIC, ecc. - e dimmi se i giocatori nella "fascia VAN DER WIEL" sono destinati alla "fascia ROMA")

ERIKSEN e WITSEL li seguono tutti! Faccio una lista di club che Han bisogno di comprare un intermedio di centrocampo che sul Mercato contano piu della Roma?

UNO di questi forse gliela fai... Se sei disposto a pagare piu degli altri (e quindi a comprare meno giocatori o ad accontentarti di un occasione in qualche ruolo)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Tra Yacob e Witsel ci sono pero' 3000000000000000000000000 giocatori in mezzo
Idem tra Dossena e Cyssokho
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ad ALBIOL Si possiamo ambire, se e vero come e vero che l hanno scorso abbiamo preso GAGO

DOSSENA e realistico come "chioccia" di DODO, a sinistra non ci dobbiamo aspettAre un titolare 26enne (il CISSOKHO del Caso) perche il giocatore su cui puntano nel lungo-medio termine e il brasiliano, ci dobbiamo aspettAre un giocatore di esperienza/rendimento sicuro (quindi probabilmente dal campionato Italiano) che ti garantisce finche DODO non e pronto.

VAN DER WIEL se Facevi la champions lui o UNO di quel livello era realistico, Senza champions penso Si Debba spendere un po (fai la lista di quanti club che hanno un appeal superiore di Mercato per disposabilita, blasone o competizione a cui partecipa hanno bisogno di un terzino destro, fai una lista per ordine di valore dei terzini destri sul Mercato - quindi levando gli incedibili alla DANI ALVES, LAHM, G. JOHNSON, IVANOVIC, ecc. - e dimmi se i giocatori nella "fascia VAN DER WIEL" sono destinati alla "fascia ROMA")

ERIKSEN e WITSEL li seguono tutti! Faccio una lista di club che Han bisogno di comprare un intermedio di centrocampo che sul Mercato contano piu della Roma?

UNO di questi forse gliela fai... Se sei disposto a pagare piu degli altri (e quindi a comprare meno giocatori o ad accontentarti di un occasione in qualche ruolo)
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

promark ha scritto: il problema è che non ricordo dichiarazioni dei dirigenti in merito (qualcuno ricorda?), non vorrei fosse stata una supposizione nostra e dei media
ecco bravo, segnamocela questa frase per favore

qui si commenta solo sul sentito dire
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

a me tutto sto silenzio me fa piacere.. significa che stanno a lavorà sotto traccia, senza fa uscì nomi e altri c@zzi.. sarebbe ottimo per concludere trattative al volo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

giù le mani da Greco ha scritto:Tra Yacob e Witsel ci sono pero' 3000000000000000000000000 giocatori in mezzo
Idem tra Dossena e Cyssokho
Ho scritto che se non prendi WITSEL puoi prendere solo YACOB???
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: Ho scritto che se non prendi WITSEL puoi prendere solo YACOB???
No...pero' nella tua formazione metti Yacob, posso sperare in qualcuno migliore?
Idem Dossena, ma Balzaretti ce fa' schifo?
Devo aspettare Agosto per Ogbonna, ma Yanga Mbiwa o Moreno?
Ma se vdw ci schifa, Rosales che ha fatto meglio in Olanda?

Cioe' io leggo che c'e' gente che s'accontenta di Flamini come titolare... :?
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

A me vdw inizia a fare schifo lui sinceramente.
Spero in altro

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Allora vuoi un terzino sinistro: Cissokho, Luis Filipe, Aogo, Baines
Terzino destro: Van Der Wiel, Azpilicueta, Danilo
Intermedio: Moussa Sissoko, Paulinho, Witsel, Eriksen, Sahin, Fellaini
Centrali di difesa: Dedè, Ogbonna, Subotic, Yangwa-Mbiwa, Lovren

Possibile che li vuole tutti o il Real o il Barca o il Chelsea?
Possibile che da Eriksen si dovrebbe passare a Merkel?

Io solo questo dico... qui sembra che c'è lo schieramento "vogliamo solo campioni", assolutamente! Vogliamo il meglio di quello che si può prendere. Non è che se non puoi arrivare a Cissokho, vai da Dossena.
non è che se uno va in discoteca e ce prova con la più bona e questa je dice de no, passa subito al cesso che te la da' sicuramente, a quel punto ci arrivi alle 5 di mattina quando sei ubriaco e le hai provate tutte e quella che è un cesso, non ti sembra poi così male (Kjaer).
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Alevt86 ha scritto:Allora vuoi un terzino sinistro: Cissokho, Luis Filipe, Aogo, Baines
Terzino destro: Van Der Wiel, Azpilicueta, Danilo
Intermedio: Moussa Sissoko, Paulinho, Witsel, Eriksen, Sahin, Fellaini
Centrali di difesa: Dedè, Ogbonna, Subotic, Yangwa-Mbiwa, Lovren

Possibile che li vuole tutti o il Real o il Barca o il Chelsea?
Possibile che da Eriksen si dovrebbe passare a Merkel?

Io solo questo dico... qui sembra che c'è lo schieramento "vogliamo solo campioni", assolutamente! Vogliamo il meglio di quello che si può prendere. Non è che se non puoi arrivare a Cissokho, vai da Dossena.
non è che se uno va in discoteca e ce prova con la più bona e questa je dice de no, passa subito al cesso che te la da' sicuramente, a quel punto ci arrivi alle 5 di mattina quando sei ubriaco e le hai provate tutte e quella che è un cesso, non ti sembra poi così male (Kjaer).
Metti caso prendi Aogo, Rosales, Paulinho, Yanga Mbiwa e Ogbonna
Sono 40 mln...
Magari togli Aogo e metti Balzaretti e al posto di Paulinho prendi Sahin, che e' il mediano davanti alla difesa perfetto per Zeman
Rispondi