Abbiamo perso un campionato che a detta di tutti era la più attrezzata a vincerlo noi invece ad agosto speravamo ad un ingresso in Europa League e invece abbiamo fatto OTTANTACINQUE PUNTI con la qualificazione in CL in tasca...se poi per te è un'annata fallimentare alzo le mani
La stagione rimane ottima per quanto mi riguarda, oltre ogni ragionevole previsione iniziale. Sarebbe diventata mediocre solo in caso di perdita del secondo posto. Sul fatto poi che la Juve sia superiore e che la Roma debba crescere in mentalità e lavorare duro sono d'accordissimo con swan.
Oggi sono stato insultato e minacciato perché cantavo cori per la Roma. Mo voglio vedere chi ha il coraggio di venirmi a dire che questa é una battaglia per la libertà. Mi fanno schifo, hanno rovinato a me e a tutti quelli che stavano con me quella che doveva essere una festa.
Thanos_endspur ha scritto:Oggi sono stato insultato e minacciato perché cantavo cori per la Roma. Mo voglio vedere chi ha il coraggio di venirmi a dire che questa é una battaglia per la libertà. Mi fanno schifo, hanno rovinato a me e a tutti quelli che stavano con me quella che doveva essere una festa.
Chiunque sia stato ha fatto una grandissima callata. Solidarietà piena da parte mia.
SABATINI DIMETTITI! ma vi prego,la roma ha fatto il massimo che poteva fare,a 88 punti lo scudetto lo vinci 98 volte su 100,con una squadra che non era assolutamente programmata per farlo,fate i seri,come non vi sareste esaltati se avessimo vinto,non vi deprimete visto che abbiamo perso,anzi magari troveremo una roma ancora più rabbiosa,poi se vogliamo parlare del napoli che ha avuto un culo assurdo in coppa italia fatelo pure,ma preferisco arrivare secondo piuttosto che fare i preliminari ad agosto
balbo5 ha scritto:
e' vero, stanno bellissima annata, grandissimo gioco, ottimo allenatore, ma la juve vince lo scudo e il napoli la coppa italia.....
vabbè, me pare troppo...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Luke Skywalker ha scritto:
La stagione rimane ottima per quanto mi riguarda, oltre ogni ragionevole previsione iniziale. Sarebbe diventata mediocre solo in caso di perdita del secondo posto. Sul fatto poi che la Juve sia superiore e che la Roma debba crescere in mentalità e lavorare duro sono d'accordissimo con swan.
Ma perché se oggi vincevamo qualcuno avrebbe detto il contrario? La Roma va rinforzata e i dirigenti lo sanno benissimo ma dire "vergogna" ad una squadra che ci ha fatto godere come pazzi mi pare eccessivo...