José Holebas

Rispondi
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josè Holebas

Messaggio da Iulius »

Kalel ha scritto:Ieri giocavano con tre quarti della difesa della Grecia..ho detto tutto :vomito: :ssss:
Annamo a giudizi in base alla nazione?
Caxxo vuol dire?
Toro è una buona riserva.
Manolas è forte.
Holebas è poca roba.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Iulius ha scritto: Annamo a giudizi in base alla nazione?
Caxxo vuol dire?
Toro è una buona riserva.
Manolas è forte.
Holebas è poca roba.
Vuol dire quello che ho detto,ed i risultati si vedono..comunque hai ragione,holebas fa ride e toro è una riserva, se gioca uno non può giocare l'altro
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

pijamo quelli del costa rica che hanno preso 1 gol solo al mondiale asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

oswald ha scritto: Trentenne preso per un piatto di lenticchie dall'Olympiakos. Che ti aspettavi?
non lo conoscevo, non mi aspettavo un fenomeno. ma almeno uno che fosse in grado di fare una cosa bene (cross, fase difensiva, spinta, almeno una). avevo letto tutti contenti quando lo avevamo preso, chi lo conosceva diceva che era ottimo.
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Tony Brando ha scritto: non lo conoscevo, non mi aspettavo un fenomeno. ma almeno uno che fosse in grado di fare una cosa bene (cross, fase difensiva, spinta, almeno una). avevo letto tutti contenti quando lo avevamo preso, chi lo conosceva diceva che era ottimo.
Più che altro sarebbe da capire chi è che lo conosceva e come faceva a conoscerlo asd
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Tony Brando ha scritto: non lo conoscevo, non mi aspettavo un fenomeno. ma almeno uno che fosse in grado di fare una cosa bene (cross, fase difensiva, spinta, almeno una). avevo letto tutti contenti quando lo avevamo preso, chi lo conosceva diceva che era ottimo.
Va bene fino a quando non si alza il livello degli avversari.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ma voi credete che i terzini del Napoli siano meglio dei nostri di ieri? Non mi dite di si per favore....la differenza l'hanno fatta il lavoro delle punte e dei centrocampisti. Invertiamo le difese e ne prendevamo 5.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

paolo67 ha scritto:Ma voi credete che i terzini del Napoli siano meglio dei nostri di ieri? Non mi dite di si per favore....la differenza l'hanno fatta il lavoro delle punte e dei centrocampisti. Invertiamo le difese e ne prendevamo 5.
maggio fa schifo. ma credo che ghoulam e zuniga sarebbero titolari nella roma. poi sulla partita di ieri ovviamente hai ragione.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

la differenza la fa tutta la squadra che non gira, in quelle condizioni un Holebas che può essere un discreto rincalzo ma niente di più, diventa impresentabile. stesso discorso per Torosidis che finora ha sempre portato a casa il suo onesto 6, ultimamente sta andando malissimo.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

oswald ha scritto: Va bene fino a quando non si alza il livello degli avversari.
che intendi per livello degli avversari che si alza? perché a me è piaciuto solo il primo tempo a parma, penultimo in classifica. tutto il resto mi ha fatto rimpiangere pure gurenko.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

In quelle partite può fare il suo, senza infamia e senza lode. Ho visto di peggio sulla fascia sinistra negli ultimi anni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Io ancora devo capire cosa ci si aspetta dal terzino...io pretendo solo che sappia fare la diagonale...poi al resto si trova rimedio
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

paolo67 ha scritto:Ma voi credete che i terzini del Napoli siano meglio dei nostri di ieri? Non mi dite di si per favore....la differenza l'hanno fatta il lavoro delle punte e dei centrocampisti. Invertiamo le difese e ne prendevamo 5.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Il primo tempo col Parma fu abbastanza discreto e anche con la Juve mi piacque come combattente.

Sicuramente in attacco non ha una verve particolare per non dire di peggio, però nelle ultime partite può essere che risente dello schifo di tutta la squadra.

Ma per esempio un Crescenzi che nel Perugia sta giocando sempre e non male...che ne dite? Intendo come ripiego...visto che qualcuno ha avuto persino lo stomaco di provare Emmanuelsson...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

abbiamo già tre ripieghi per la sinistra...
Rispondi