Annamo a giudizi in base alla nazione?Kalel ha scritto:Ieri giocavano con tre quarti della difesa della Grecia..ho detto tutto![]()
Caxxo vuol dire?
Toro è una buona riserva.
Manolas è forte.
Holebas è poca roba.
Annamo a giudizi in base alla nazione?Kalel ha scritto:Ieri giocavano con tre quarti della difesa della Grecia..ho detto tutto![]()
Vuol dire quello che ho detto,ed i risultati si vedono..comunque hai ragione,holebas fa ride e toro è una riserva, se gioca uno non può giocare l'altroIulius ha scritto: Annamo a giudizi in base alla nazione?
Caxxo vuol dire?
Toro è una buona riserva.
Manolas è forte.
Holebas è poca roba.
non lo conoscevo, non mi aspettavo un fenomeno. ma almeno uno che fosse in grado di fare una cosa bene (cross, fase difensiva, spinta, almeno una). avevo letto tutti contenti quando lo avevamo preso, chi lo conosceva diceva che era ottimo.oswald ha scritto: Trentenne preso per un piatto di lenticchie dall'Olympiakos. Che ti aspettavi?
Più che altro sarebbe da capire chi è che lo conosceva e come faceva a conoscerloTony Brando ha scritto: non lo conoscevo, non mi aspettavo un fenomeno. ma almeno uno che fosse in grado di fare una cosa bene (cross, fase difensiva, spinta, almeno una). avevo letto tutti contenti quando lo avevamo preso, chi lo conosceva diceva che era ottimo.
Va bene fino a quando non si alza il livello degli avversari.Tony Brando ha scritto: non lo conoscevo, non mi aspettavo un fenomeno. ma almeno uno che fosse in grado di fare una cosa bene (cross, fase difensiva, spinta, almeno una). avevo letto tutti contenti quando lo avevamo preso, chi lo conosceva diceva che era ottimo.
maggio fa schifo. ma credo che ghoulam e zuniga sarebbero titolari nella roma. poi sulla partita di ieri ovviamente hai ragione.paolo67 ha scritto:Ma voi credete che i terzini del Napoli siano meglio dei nostri di ieri? Non mi dite di si per favore....la differenza l'hanno fatta il lavoro delle punte e dei centrocampisti. Invertiamo le difese e ne prendevamo 5.
che intendi per livello degli avversari che si alza? perché a me è piaciuto solo il primo tempo a parma, penultimo in classifica. tutto il resto mi ha fatto rimpiangere pure gurenko.oswald ha scritto: Va bene fino a quando non si alza il livello degli avversari.
paolo67 ha scritto:Ma voi credete che i terzini del Napoli siano meglio dei nostri di ieri? Non mi dite di si per favore....la differenza l'hanno fatta il lavoro delle punte e dei centrocampisti. Invertiamo le difese e ne prendevamo 5.