Ezechiele lupo ha scritto:partita di merxa, mosci, molli, senza palle.
male garcia e tutti i giocatori.
molti giocatori sopravvalutati e strapagati, iturbe su tutti.
ci serve il top in attacco e un portiere.
p.s. preferisco arrivare terzo nel girone di cl, almeno na speranza di andare più avanti c'è.
Mosci?
Non mi sembra. Avevano paura. Come puntualmente accade da 40 anni. Hai vinto 3 scudetti, immagina la pressione ogni volta che ne puoi vincere un altro.
Detto questo de rossi, de sanctis, destro pessimi.
Quindi mo' bisogna dire per forza che la differenza tra noi e la juve è stata la partita rubata di Torino, che siamo una squadra cinica con la mentalità che anche in dieci abbiamo acciuffato il pareggio giusto?
[spoiler]trollata[/spoiler]
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Luca1995 ha scritto:Dobbiamo uscire dalla champions come quarti nel girone e giocare sempre con la miglior squadra in campionato o Garcia ci inguaia
quindi l'anno prossimo andremo di nuovo in champions ma sarebbe meglio uscire perche il mister nn sa gestire il turn over...e cmq senza la cazzata di de sanctis sta partita la vincevamo
Ultima modifica di lezioso il sab 6 dic 2014, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Io ho visto una squadra tignosa.
De Rossi osceno. Ma è Garcia che non lo deve mettere se non lucido.
Senza pjanic non riescono ad impostare. Comunque il Sassuolo è bello tosto, buon punto.
le altre squadre hanno la mentalità .
Io PURE VOGLIO VINCERE LA EL l ho detto dall inizio. Però sto campionato lo sta buttando via Garcia.
Ogni volta che dobbiamo giocare in Europa la Roma scende in campo come se fosse il Latina. Sbaglia la formazione, i cambi..
BOH.. non ce sto a capi un cazzo .. non so piu che pensare..
Avevo una idea fenomenale sul Mister ma ad oggi cè piu di un indizio sulla sua "Boria".. non so ..
non se po anna avanti cosi..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Lo dico oggi e non lo ripeterò più perché sono incazzato nero: de sanctus, grande uomo spogliatoio, grazie e ora fai il ruolo di lobont; de rossi, nun te vojo mai più vede; destro, vai a Londra a fare le rovesciate dal limite dell'area.
Detto questo, abbiamo trovato un terzino sinistro decente, ljaic mi ha sorpreso, mapou pure anche se sul secondo gol non so dove vada...
I migliori un centrale di difesa preso il 31 agosto in prestito dal newcastle e un terzino greco che all olimpiakos faceva la riserva...manolas a benatia al massimo gli stira le camicie...al massimo...
De rossi non ne ha più...come impicca le partite lui nun se sa...garcia la formazione non ha senso...boh...
La vedo nera col city...speriamo bene forza ROMA sempre