tanto entusiasmo qualche buon giocatore ma poca esperienza internazionale salvo qualcuno,quindi batteranno il portogallo.ChiamatoreMascherato ha scritto:@pep come la vedi l islanda?
Iceland styrk
tanto entusiasmo qualche buon giocatore ma poca esperienza internazionale salvo qualcuno,quindi batteranno il portogallo.ChiamatoreMascherato ha scritto:@pep come la vedi l islanda?
anche per me è uno dei migliori al mondo, l'ho detto lo scorso anno che lo preferivo ai più pubblicizzati boateng e compagnia perché a differenza loro non fa mai una sbavatura. qualche presa per il culo me la sono presa.il_noumeno ha scritto:Sono anni che sento dire "Bonucci gioca bene perché inserito in un meccanismo perfetto". Poi è arrivato Guardiola a spiegare che è uno dei migliori. Prototipo del difensore centrale moderno. Fortissimo. Poi che sia una m#rda rara è pacifico.
ieri in palestra un tizio strano mi chiedeva per chi facevo il tifo agli europei e ho detto islanda, sto tizio s è incazzatopepatadicozze ha scritto: tanto entusiasmo qualche buon giocatore ma poca esperienza internazionale salvo qualcuno,quindi batteranno il portogallo.
Iceland styrk
verdrai quante urla si sentiranno per strada il 19 giugno quando ci sarà romania-albaniaRomaTiAmo ha scritto:ho sentito tantissime urla.. anche da parte di tutti gli invitati alla mia festicciola![]()
devo dire che a me non prende molto sta nazionale ma la seguono in tanti e leggo molta partecipazione
vedremo
io pensavo che l'avversario era Radja
Lo dico perchè, secondo me, mentre Alisson era piazzato bene, fa il movimento giusto per parare il tiro e la palla gli scivola dalle mani dopo il rimbalzo sulle braccia, invece Buffon fa proprio un errore tecnico, cioè sbaglia proprio il tempo di uscita. Quello di Alisson non è un errore di piazzamento, gli rimbalza male la palla!giùlemanidaSabatini ha scritto: Io ti arrivo a dire che hai detto una fregnaccia
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Chocolate ha scritto:Lo dico prima che inizi,occhio ad Adam Nagy
?giùlemanidaSabatini ha scritto:Io dico gol di Harnik.
Comunque per piso è derby
Sara pure l'affiatamento con i compagni di reparto... Puo anche essere... Resta il fatto che ieri ha fatto una partita che io definisco a livello Baresi...(magari l'ho visto solo io, a me è parso proprio di un altro livello)Tony Brando ha scritto: anche per me è uno dei migliori al mondo, l'ho detto lo scorso anno che lo preferivo ai più pubblicizzati boateng e compagnia perché a differenza loro non fa mai una sbavatura. qualche presa per il cu|o me la sono presa.
però devo dire che la curiosità di vederlo giocare in un'altra difesa con altri compagni, o magari a 4, ce l'ho. sono cinque anni che sono loro quattro con quel modulo, si è creato comunque qualcosa di difficilmente ripetibile.